Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sai ho provato la demo, è davvero molto carino come gioco :unsisi:
L'ho messo in wishlist dopo il Tribeca (per me il migliore visto a sto Tribeca). Mi sembra molto caruccio nel concept (puzzlino adventure), ed esteticamente lo trovo molto piacevole. Sarebbe stato un recupero prima o poi, ma... Meglio così :rickds:

è volutamente eccessiva perchè proporzionale a quanto è stato pompato dalla critica e dal chiacchiericcio generale che è derivato dalla sua uscita.

Non arretro di un centimetro :sisi:
Sì lo so qual è il meta :asd:

E so per certo che pure chi lo ha apprezzato trova il titolo altamente sopravvalutato :asd:

è un titolo mediocre strapompato e tra le cause per cui è stato strapompato è la spinta marketing alla quale Sony ha contribuito.

Sì lo so qual è il meta :asd:

E so per certo che pure chi lo ha apprezzato trova il titolo altamente sopravvalutato :asd:

è un titolo mediocre strapompato e tra le cause per cui è stato strapompato è la spinta marketing alla quale Sony ha contribuito.
Secondo me anche senza Sony la gente attendeva da 20 anni di esplorare Hogwarts... E non i videogiocatori, ma la Gente tutta. Sto gioco ha toccato le corde dei non giocatori e dei casual, prima ancora che dei core ed hardcore, proprio per la forza nostalgica della licenza. :asd:

In realtà è il contrario, è Sony che se l'è accaparrato visto il nome
Secondo me anche senza Sony la gente attendeva da 20 anni di esplorare Hogwarts... E non i videogiocatori, ma la Gente tutta. Sto gioco ha toccato le corde dei non giocatori e dei casual, prima ancora che dei core ed hardcore, proprio per la forza nostalgica della licenza. :asd:
Sì vero, mi sono espresso male nel messaggio prima :asd:

Comunque non cambia il mio discorso sull'aver avuto come highlight dei loro ultimi SoP delle ciofeche :asd:

Cioè ragazzi

E' Harry Potter (Wizarding World). E' il settimo franchise della storia dell'intrattenimento per incassi.
Ok che la Rowling a suon di brutti film è riuscita a danneggiarlo egregiamente.
Ma è il Settimo Brand più grosso della storia.

Penso che pure la merda con sopra il marchio HP venderebbe.
Hanno saputo cavalcarlo, e renderlo (il gioco intendo) un prodotto per tutti. Il tour di Hogwarts. Poi sotto la scocca sì è un Ubi-Game (o come li vogliamo chiamare), senza ambizioni di evoluzione o rivoluzione. Ma alla fine ha un suo spazio nel mercato come un Assassin's per dire.

è volutamente eccessiva perchè proporzionale a quanto è stato pompato dalla critica e dal chiacchiericcio generale che è derivato dalla sua uscita.

Non arretro di un centimetro :sisi:
Puoi non arretrare di un centimentro e puoi anche dire che è merda(guarda, anche a me non è che sia piaciuto tanto), ma finché HL ha fatto sfaceli di vendite e a critica non è andato cosi disastroso come lo stai invece dipingendo, per loro è stato un win win facile.
Limeranno quelli che per loro possono ritenersi difetti in un sequel.
Stiamo parlando del brand di Harry Potter, quasi lo conoscono pure i sassi.

Parlando di titoli marketing-connected, son curioso di vedere che succederà con Avatar :asd: Anche lì parliamo di uno dei brand che ha incassato di più della storia... Ma questo al cinema, nel gaming è sostanzialmente un brand inesistente.

Puoi non arretrare di un centimentro e puoi anche dire che è merda(guarda, anche a me non è che sia piaciuto tanto), ma finché HL ha fatto sfaceli di vendite e a critica non è andato cosi disastroso come lo stai invece dipingendo, per loro è stato un win win facile.
Limeranno quelli che per loro possono ritenersi difetti in un sequel.
Stiamo parlando del brand di Harry Potter, quasi lo conoscono pure i sassi.
Sì io non volevo parlare di HL (che sfido chiunque a dire non sia rimasto deluso) ma delle scelte di Sony degli ultimi SoP dove ha scelto di chiudere con giochi o inesistenti, o che non han rispettato le aspettative create, o che han provocato dei soffocamenti con il proprio vomito da quanto facevan schifo :asd:

Poi che non siate d'accordo amen, volevo solo esternare sta cosa a cui ho pensato dopo il quinto caffé della giornata :asd:
Post automatically merged:

Parlando di titoli marketing-connected, son curioso di vedere che succederà con Avatar :asd: Anche lì parliamo di uno dei brand che ha incassato di più della storia... Ma questo al cinema, nel gaming è sostanzialmente un brand inesistente.
Aggiungici che pare di un anonimo allucinante quasi quanto la saturazione di colori che han scelto in certe aree

Imho Avatar floppa male, Pandora difficilmente puoi portarla fuori dal grande schermo.
Boh, vedremo.

Eh lo so, ma qui se non fai una cosa davvero figa, non partirà mai sta cavolo di VR...
Ah concordo. Pandora in VR sarebbe molto fig*, ma chiaramente Ubi con sto progetto (come con SW) punta a 10+M di copie (cosa che non sono troppo convinto riuscirà a fare, ma vedremo).

Spiace Prosciutto, you lose again. :tè:

Il 13 potrebbe starci comunque.
Mi piacerebbe averlo la prossima settimana, ma... Non oso chiedere tanto.

Credo comunque che un trailer sfuso con la data di Helldivers debbano buttarlo fuori a brevissimo (fuori SoP anche, non importa), visto che 3 mesi sono proprio il minimo sindacale.

Pinze:

Sperem...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro