Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
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Non è questione di sangue agli occhi, guarda tutti i messaggi, tutti ti stanno dicendo che non è la reale durata del pad. Quindi o ne trovi solo fallati o non stai calcolando bene i tempi.
Eh l'ho capito che non è la durata giusta. Purtroppo il mio (e quello dell'altro)durano MENO. La durata, minuto più o meno, dei miei è quella (ho consegne stringenti quindi posso solo fare sessioni brevi in sto periodo).

lFallati sicuramente se mi certificate tutti sta cosa(non ho altri pad con cui fare confronti). Quando piglio il secondo pad mando il mio in assistenza e via, no problam e già fatto con joycon, pad xbox etc.
 
Un ora di batteria è sicuramente fallato non c'è altra spiegazione.
Su YT ci sono tantissimi test nel caso e mostrano le durate, chi più chi meno le medie sono molto più alte, 5/6+ ore.
 
Io rinuncerei a tutte queste “feature rivoluzionarie” per avere una batteria decente
 
Io rinuncerei a tutte queste “feature rivoluzionarie” per avere una batteria decente
Concordo.
Non ha senso fare un pad con feature carine se poi queste vengono sfruttate poco o nulla. Tanto vale fare un pad semplice ma con una batteria più efficiente.
 
Io rinuncerei a tutte queste “feature rivoluzionarie” per avere una batteria decente
A me la batteria va benissimo cosi...dopo tre ore se faccio una pausa male nn fa o l attacco al filo nn crolla il mondo anche perche si ricarica in fretta.

Feature tutta la vita
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Concordo.
Non ha senso fare un pad con feature carine se poi queste vengono sfruttate poco o nulla. Tanto vale fare un pad semplice ma con una batteria più efficiente.
In realta vengono sfruttate sempre e da praticamente tutti i giochi

Poi chi lo fa meglio o peggio dipende da come uno programma il pad e dagli sviluppatori. Ma nn ci sta un gioco che nn usa le festuee del dualsense in commercio
 
A me la batteria va benissimo cosi...dopo tre ore se faccio una pausa male nn fa o l attacco al filo nn crolla il mondo anche perche si ricarica in fretta.

Feature tutta la vita
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In realta vengono sfruttate sempre e da praticamente tutti i giochi

Poi chi lo fa meglio o peggio dipende da come uno programma il pad e dagli sviluppatori. Ma nn ci sta un gioco che nn usa le festuee del dualsense in commercio
Per carità, i trigger adattivi li apprezzo pure io ma di certo non sono feature che ti cambiano la vita. Poi per dire, il touchpad non capisco a cosa serva. Mai utilizzato su PS4, idem su PS5.
Non crolla il mondo se attacco il cavo ogni giorno ok ma fa un po' ridere la cosa visto che ad esempio col Pro Controller della Switch ci faccio tranquillamente 2 settimane di gioco intenso prima di metterlo sotto carica.
 
Per carità, i trigger adattivi li apprezzo pure io ma di certo non sono feature che ti cambiano la vita. Poi per dire, il touchpad non capisco a cosa serva. Mai utilizzato su PS4, idem su PS5.
Non crolla il mondo se attacco il cavo ogni giorno ok ma fa un po' ridere la cosa visto che ad esempio col Pro Controller della Switch ci faccio tranquillamente 2 settimane di gioco intenso prima di metterlo sotto carica.
Ma per me tutte le feature del dualsense sono un di piu che fa la differerenza

Trigger adattivi rivoluzionari
Feedback aptico idem
Spiker idem crea un immersione aliena su altre console
Il touchpad figlio dell era ps4, viene usato come ulteriori tasti tipo mappa, o richiamare altre finestre ecc quindi rimane cmq un di piu.

Lamentarsi di sto ben di dio mi pare fuori luogo. Il pad di switch e' preistoria grazie che la batteria dura di piu, poi nn so te ma lo uso pochissimo rispetto un dualsense
 
I grilletti adattivi mi hanno cambiato l'esperienza eccome :asd: quando mi ritrovo senza sulle altre console è un trauma. È il motivo per cui ho aspettato tutto sto tempo la versione PS5 di TLoU2 per farne una nuova run.
Ormai giocare a giochi dove si spara con i grilletti senza che questi siano adattivi è come se mi mancasse un braccio :asd:
Anche quando le feature del dualsense sono implementate pigramente è comunque meglio che non averle e per fortuna sono molti i giochi che le usano in qualche modo. È anche il motivo per qui i giochi multipiattaforma li gioco sempre su PS5, mentre sulle altre console gioco solo le esclusive.
 
I grilletti adattivi mi hanno cambiato l'esperienza eccome :asd: quando mi ritrovo senza sulle altre console è un trauma. È il motivo per cui ho aspettato tutto sto tempo la versione PS5 di TLoU2 per farne una nuova run.
Ormai giocare a giochi dove si spara con i grilletti senza che questi siano adattivi è come se mi mancasse un braccio :asd:
Anche quando le feature del dualsense sono implementate pigramente è comunque meglio che non averle e per fortuna sono molti i giochi che le usano in qualche modo. È anche il motivo per qui i giochi multipiattaforma li gioco sempre su PS5, mentre sulle altre console gioco solo le esclusive.
Ma anche lo spiker e feedback mancano, quando gioco su xbox pare tornare una gen indietro lato pad per dire
 
Ognuno ha la sua percezione e lo rispetto (ma non condivido proprio definire "preistoria" il pad Pro di Switch :asd: ). Detto questo, il Dualsense al di là della batteria ridicola è (almeno per le mie mani) il mio pad preferito in assoluto.
 
Ognuno ha la sua percezione e lo rispetto (ma non condivido proprio definire "preistoria" il pad Pro di Switch :asd: ). Detto questo, il Dualsense al di là della batteria ridicola è (almeno per le mie mani) il mio pad preferito in assoluto.
Rispetto al dualsense è sì preistoria
 
Una nuova settimana ha inizio.
Review di TLOU2R il 16.
Sappiamo che lo SoP non è questa settimana (duh).

Penso non ci sarà molto altro. Da quella successiva la situazione inizierà a farsi interessante.
 
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