- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,875
Che poi N dog comunque un remake lo ha fattoCi lamentiamo che ND sia stata ferma 3 anni su Factions.
Potevano essere 7 o più, e uscire comunque una merda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi N dog comunque un remake lo ha fattoCi lamentiamo che ND sia stata ferma 3 anni su Factions.
Potevano essere 7 o più, e uscire comunque una merda.
Eh l'ho capito che non è la durata giusta. Purtroppo il mio (e quello dell'altro)durano MENO. La durata, minuto più o meno, dei miei è quella (ho consegne stringenti quindi posso solo fare sessioni brevi in sto periodo).Non è questione di sangue agli occhi, guarda tutti i messaggi, tutti ti stanno dicendo che non è la reale durata del pad. Quindi o ne trovi solo fallati o non stai calcolando bene i tempi.
Concordo.Io rinuncerei a tutte queste “feature rivoluzionarie” per avere una batteria decente
A me la batteria va benissimo cosi...dopo tre ore se faccio una pausa male nn fa o l attacco al filo nn crolla il mondo anche perche si ricarica in fretta.Io rinuncerei a tutte queste “feature rivoluzionarie” per avere una batteria decente
In realta vengono sfruttate sempre e da praticamente tutti i giochiConcordo.
Non ha senso fare un pad con feature carine se poi queste vengono sfruttate poco o nulla. Tanto vale fare un pad semplice ma con una batteria più efficiente.
Per carità, i trigger adattivi li apprezzo pure io ma di certo non sono feature che ti cambiano la vita. Poi per dire, il touchpad non capisco a cosa serva. Mai utilizzato su PS4, idem su PS5.A me la batteria va benissimo cosi...dopo tre ore se faccio una pausa male nn fa o l attacco al filo nn crolla il mondo anche perche si ricarica in fretta.
Feature tutta la vita
Post automatically merged:
In realta vengono sfruttate sempre e da praticamente tutti i giochi
Poi chi lo fa meglio o peggio dipende da come uno programma il pad e dagli sviluppatori. Ma nn ci sta un gioco che nn usa le festuee del dualsense in commercio
Ma per me tutte le feature del dualsense sono un di piu che fa la differerenzaPer carità, i trigger adattivi li apprezzo pure io ma di certo non sono feature che ti cambiano la vita. Poi per dire, il touchpad non capisco a cosa serva. Mai utilizzato su PS4, idem su PS5.
Non crolla il mondo se attacco il cavo ogni giorno ok ma fa un po' ridere la cosa visto che ad esempio col Pro Controller della Switch ci faccio tranquillamente 2 settimane di gioco intenso prima di metterlo sotto carica.
Ma anche lo spiker e feedback mancano, quando gioco su xbox pare tornare una gen indietro lato pad per direI grilletti adattivi mi hanno cambiato l'esperienza eccomequando mi ritrovo senza sulle altre console è un trauma. È il motivo per cui ho aspettato tutto sto tempo la versione PS5 di TLoU2 per farne una nuova run.
Ormai giocare a giochi dove si spara con i grilletti senza che questi siano adattivi è come se mi mancasse un braccio
Anche quando le feature del dualsense sono implementate pigramente è comunque meglio che non averle e per fortuna sono molti i giochi che le usano in qualche modo. È anche il motivo per qui i giochi multipiattaforma li gioco sempre su PS5, mentre sulle altre console gioco solo le esclusive.
Rispetto al dualsense è sì preistoriaOgnuno ha la sua percezione e lo rispetto (ma non condivido proprio definire "preistoria" il pad Pro di Switch). Detto questo, il Dualsense al di là della batteria ridicola è (almeno per le mie mani) il mio pad preferito in assoluto.
Ragazzi l'ha detto ninokane, sicuramente NON è cosìRispetto al dualsense è sì preistoria
Se dici sull'online sono d'accordo anche io perché hai uno svantaggio reale rispetto agli altri e li disattivo.A me in COD danno solo fastidio e basta![]()