Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Amato. E comunque sembra graficamente bellissimo ancora oggi :asd:

Tecnicamente è ancora figo, il che è notevole considerando che è 2014. L'IP però ha perso completamente di mercato nel momento in cui Marvel si è presa una grossa fetta di mercato videoludico coi suoi prodotti su licenza.
 
 
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HD2 non molla :asd:
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Was ray tracing considered for Horizon Forbidden West, like the RT shadows in previous Nixxes PC port Shadow of the Tomb Raider?

Michiel Roza - Nixxes: It was definitely considered, and it's good that you mentioned Shadow of the Tomb Raider. There, we had to do an entire lighting pass to get RT shadows to work. And for this project, with the hours of cinematics and the scope... we decided that the game already looks really good, there's a strong direction here and we really didn't want to mess with it.

Jeroen Krebbers - Guerrilla: Don't forget a lot of the content is alpha-tested trees. I mean, a lot. Of course we have settlements and some hard surfaces, but most of it is really hard to ray trace against, even for shadows. There's a lot of content, maybe 100 square kilometres of content or more, and we'd need to go through the whole game... it's just mind-boggling... obviously having the scalability between PS4 and PS5 meant that we wanted to focus on stuff that would work on both PS4 and PS5, that sadly excluded RT. And it's not an easy addition to the PC version. We really like the tech of course. Watch this space.

DS2 sarà una bella bestiola :asd:
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When did work start on Horizon Forbidden West for PC, and what was the working relationship like between Nixxes and Guerrilla?

Patrick Den Bekker - Nixxes
: We normally start a project a year before it is released, so that would be February or March last year.

Un anno per i port quindi
 
Ultima modifica:
L'accoppiata data suicida + zero DRM ha dato i suoi frutti :sard:
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Okkey, in generale capisco opinioni diverse dalla mia sulla questione 'giochi Playstation su PC', che è il motivo per cui in genere non intervengo (negli anni scorsi ho già avuto modo di discuterne con vari utenti ed alla fine non voglio finire per ripetere le stesse cose), ma vedere 'zero DRM' riportato come se fosse un problema è un new low veramente... cioé, che... cos... eeh... ma perché :morris2:

Inuyasha, va bene tutto ma questo no ti scongiuro :O
 
Okkey, in generale capisco opinioni diverse dalla mia sulla questione 'giochi Playstation su PC', che è il motivo per cui in genere non intervengo (negli anni scorsi ho già avuto modo di discuterne con vari utenti ed alla fine non voglio finire per ripetere le stesse cose), ma vedere 'zero DRM' riportato come se fosse un problema è un new low veramente... cioé, che... cos... eeh... ma perché :morris2:

Inuyasha, va bene tutto ma questo no ti scongiuro :O


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Il tweet l'avevi già condiviso in un tuo post precedente, l'avevo visto e rispondevo anche in merito a quello.

Comunque non voglio andare lungo perché andrei molto OT e il discorso pirateria è sempre una patata bollente, quindi mi limito a dire che tra tutti i possibili fattori leciti per commentare i numeri di HZ, pensare che sia stato un errore per Sony non mettere un DRM invasivo e potenzialmente in grado di peggiorare l'esperienza dei giocatori su PC è quantomeno discutibile. Ecco, tutto qui.
 
Avrebbe fatto gli stessi numeri.
Che per te forse son pochi, ma per Sony no :asd:
Cioè lascia perdere sta roba, tanto è così, fattene una ragione :asd:
Grazie, ma no.

Chiudo la parentesi per evitare altro OT
 
Comunque non voglio andare lungo perché andrei molto OT e il discorso pirateria è sempre una patata bollente, quindi mi limito a dire che tra tutti i possibili fattori leciti per commentare i numeri di HZ, pensare che sia stato un errore per Sony non mettere un DRM invasivo e potenzialmente in grado di peggiorare l'esperienza dei giocatori su PC è quantomeno discutibile. Ecco, tutto qui.
Si faceva lo stesso gran casino anche per l'anticheat di HD2, ma quanti se ne stanno ancora lamentando?
 
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