Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
per vedere horizon 3 poi, manco una nuova IP. Tripla aggravante al cubo :sard:
Esatto. Il grosso del Team è su HUG. Se domani liberano il suddetto questo si sposta su Horizon 3 e "altro". State sereni che arriva "prima" Horizon3 e ci vorranno comunque vari anni. Con un Horizon2 uscito ad inizio 2022.

Esatto. Il grosso del Team è su HUG. Se domani liberano il suddetto questo si sposta su Horizon 3 e "altro". State sereni che arriva "prima" Horizon3 e ci vorranno comunque vari anni. Con un Horizon2 uscito ad inizio 2022.
Però sbaglio o Jason ha detto che il team in gran parte si è levato dal titolo multi

Chissà se si ritornerà mai alla "normalitá". Purtroppo temo di no e credo sia un medium che si trascinerà sempre di più nell'abisso. Nonostante i soldi che fanno

Aspe il mio messaggio è diverso. dico che oggi gran parte del team sta lavorando su altro o no?
Poi sappiamo bene che ci vorranno dai 5 ai 7 anni
La gran parte del team era su HUG. Una parte del team sta cercando di salvarlo. Il resto del team produttivo si sposterà entro fine anno su altro. Per portare a termine Horizon3 e Altro serviranno anni. Alla fine della corsa Guerrilla impiegherà lo stesso tempo o forse più di ND tra TLOU2 e IG.

La gran parte del team era su HUG. Una parte del team sta cercando di salvarlo. Il resto del team produttivo si sposterà entro fine anno su altro. Per portare a termine Horizon3 e Altro serviranno anni. Alla fine della corsa Guerrilla impiegherà lo stesso tempo o forse più di ND tra TLOU2 e IG.
HUG è praticamente morto

Una roba come HuG é abbastanza imperdonabile per uno studio FP di primo piano, a livello di immagine hanno fatto un danno persino peggiore di Concord. Sarebbe assurdo vederli intoccati e immacolati fino a H3, per quanto non mi sorprenderebbe un trattamento di favore rispetto agli altri

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Io come gazzo gli è venuto di buttare anni ed anni su HUG ancora non me lo spiego. Altra gestione senza senso e anni buttati nel cesso. Vedremo horizon 3 tra 4/5 anni se va bene, 8-9 anni di distanza dal precedente capitolo. Imbarazzanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro