Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma io credo sia letteralmente impossibile avere da Insomniac 2026 Wolverine, 2027 Venom 2028 Spiderman 3. Se Venom esce nel 2027, Spiderman 2030 è 2030

Ma io credo sia letteralmente impossibile avere da Insomniac 2026 Wolverine, 2027 Venom 2028 Spiderman 3. Se Venom esce nel 2027, Spiderman 2030 è 2030
Sono abbastanza d'accordo. Ma sono anche certo che saranno i primi ad uscire post intergalactic gli Insonni :asd:
Per quello dico che sia che Intergalactic ce la faccia per il 2027, sia che sia inizio 2028, ci aspetta per forza di cose un periodo un po' refrattario di titoli grossi successivamente. O arriva qualche collaborazione second, o altrimenti dai First principali si dovrà attendere. Considerando che ci sarà anche quel bidone di PS6 da marchettare a +1000€

Io dirò anche una bestemmia, ma avrei preferito Insomniac direttamente su SM3 ed evitare lo spin-off su Venom. Ma questo senza aver visto nulla ovviamente, poi magari Venom sarà una bomba. Comunque se esce nel 2027 lo spin-off, SM3 non esce mai l’anno dopo.

Miles Morales 2020
SM2 2023

Le tempistiche sono quelle bene o male.

Significherebbe poi avere solo Spider-Man 3 nel 2028 come tentpole. Sempre che le tempistiche di quel rumor siano vere.
Ci sarebbe sempre gran turismo 8. Il prossimo anno lo annunciano sicuro, con uscita 2028.

Se non dovessero esserci ulteriori ritardi su Intergalactic, potremmo quindi avere un 2027 con Until Dawn 2, God of War Laufey, Venom e Intergalactic.

Mi incuriosisce più che altro anche narrativamente questo Venom. Immagino andranno a

Introdurre Eddie Brock in qualche modo.

Sarebbe un bell'antipasto prima del 3
Seeeee non ci credo manco se lo vedo sarebbe l'anno migliore di sempre di PlayStation da almeno quanti anni? 15? 16? 17? Non saprei.

Io non credo che non si presenteranno nel 2028 con PS6 con una lineup forte.

Il 2027, stando così, sarà forte ma basta togliere Laufey e metterlo a fine anno e la loro scaletta sarebbe stata rispettata.

Ma al lancio di PS6 mi aspetto un titolo esclusivo (e mi stupirei se non fosse quel remake o comunque un seguito, nonostante ciò che è successo con Bluepoint) e poi una lineup condivisa con PS5 forte. Gran Turismo 8 ce la fa, il team Asobi direi che si è largamente affermato e poi sicuramente qualcosa che non conosciamo oltre a Insomniac che sono le fondamenta su cui si reggono gli studios.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro