Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono abbastanza d'accordo. Ma sono anche certo che saranno i primi ad uscire post intergalactic gli InsonniMa io credo sia letteralmente impossibile avere da Insomniac 2026 Wolverine, 2027 Venom 2028 Spiderman 3. Se Venom esce nel 2027, Spiderman 2030 è 2030
Io dirò anche una bestemmia, ma avrei preferito Insomniac direttamente su SM3 ed evitare lo spin-off su Venom. Ma questo senza aver visto nulla ovviamente, poi magari Venom sarà una bomba. Comunque se esce nel 2027 lo spin-off, SM3 non esce mai l’anno dopo.Ma io credo sia letteralmente impossibile avere da Insomniac 2026 Wolverine, 2027 Venom 2028 Spiderman 3. Se Venom esce nel 2027, Spiderman 2030 è 2030
Ma la loro pipeline non era tipoPiù che Venom spero che gli Insomniac trovino spazio per quel pitch di Ratchet super ambizioso. Ma so già come va a finire con sta roba
Ci sarebbe sempre gran turismo 8. Il prossimo anno lo annunciano sicuro, con uscita 2028.Significherebbe poi avere solo Spider-Man 3 nel 2028 come tentpole. Sempre che le tempistiche di quel rumor siano vere.
Seeeee non ci credo manco se lo vedo sarebbe l'anno migliore di sempre di PlayStation da almeno quanti anni? 15? 16? 17? Non saprei.Se non dovessero esserci ulteriori ritardi su Intergalactic, potremmo quindi avere un 2027 con Until Dawn 2, God of War Laufey, Venom e Intergalactic.
Mi incuriosisce più che altro anche narrativamente questo Venom. Immagino andranno a
Introdurre Eddie Brock in qualche modo.
Sarebbe un bell'antipasto prima del 3
venom 2028 e sm 3 2030Ma io credo sia letteralmente impossibile avere da Insomniac 2026 Wolverine, 2027 Venom 2028 Spiderman 3. Se Venom esce nel 2027, Spiderman 2030 è 2030

la prima che hai dettoMa Insonnia farà supereroi a vita o si ricorda di avere anche Ratchet?
Altro motivo per non dare più mezzo euro alla Sonyla prima che hai detto
Si lo farà secondo meMa Insonnia farà supereroi a vita o si ricorda di avere anche Ratchet?
Non mi sembra che a Insomniac dispiaccia o siano forzati a farlo. Li vedo genuinamente divertiti con questo tipo di giochi semplicementeAltro motivo per non dare più mezzo euro alla Sony
Non mi sembra che a Insomniac dispiaccia o siano forzati a farlo. Li vedo genuinamente divertiti con questo tipo di giochi semplicemente
Be perché? Se Intergalactic rispetta la fine 2027 come è più o meno al momento, ne hai già 3 su 4 di quelli citati comunque. Dipende se Venom è 2027, io credo di sìSeeeee non ci credo manco se lo vedo sarebbe l'anno migliore di sempre di PlayStation da almeno quanti anni? 15? 16? 17? Non saprei.
Per me si sono forzatiNon mi sembra che a Insomniac dispiaccia o siano forzati a farlo. Li vedo genuinamente divertiti con questo tipo di giochi semplicemente
Non mi sembra proprio. Sembra tutto il contrario, proprio che gli piaccia fare quei giochi. Non ricordo precisamente, ma mi fare fosse uscito che il primo spiderman fosse stato quasi una loro richiesta.Per me si sono forzati