- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,558
Oddworld (per cui stando a Lanning avremo la data a fine mese) o Kena

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto portano tutto.ma poi portano roba a caso e non Dreams che sarebbe dovuto essere lì dal day one, sony merda
Mi sembra folle come tempistica... DG1 alla fine è uscito a metà 2019![]()
Stai a prende un granchio SolidAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Passare da Layden (a mio avviso il miglior CEO di SIEA di sempre) a sto soggetto...Paro paro Spencer, ne più ne meno.
Horizon con uno studio grande il doppio ha impiegato 3 anni per essere annunciato. Lo stesso GoW si è fatto 2 anni e mezzo tra rilascio e annuncio del sequel.Onestamente non credo siano così folli le tempistiche, son passato quasi 2 anni e verosimilmente avevano già una buona parte del materiale apparecchiato per il sequel, a sto giro non devono creare tutto da zero, imo è già in lavorazione come lo era il seguito di GoW, nel mentre una piccola parte del team sta gettando le basi per la nuova ip in uscita nel duemila e boh
Ovviamente sono tutte ipotesi mie eh, può anche darsi che abbia detto un mare di caxxate![]()
Sto soggetto a Sony gli sta a far fare tanti di quei soldi che nemmeno nei loro soldi più bagnatiPassare da Layden (a mio avviso il miglior CEO di SIEA di sempre) a sto soggetto...![]()
"Guadagnamo portando roba su pc senza perdere dall'altra... quindi perchè no? "This is following on from your publishing Horizon Zero Dawn on PC in August last year. How did that go?
We assessed the exercise in two ways. Firstly, in terms of the straightforward success of the activity of publishing the game on PC, people liked it and they bought it. We also looked at it through the lens of what the PlayStation community thought about it. There was no massive adverse reaction to it. So we will continue to take mission steps in this direction.
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Layden non era uno squaloPassare da Layden (a mio avviso il miglior CEO di SIEA di sempre) a sto soggetto...![]()
Ma che sia eccezionale nel suo lavoro non si discute. Ma parlando per me non lo posso vedere dato che non apprezzo per nulla le strategie che sta mettendo in attoSto soggetto a Sony gli sta a far fare tanti di quei soldi che nemmeno nei loro soldi più bagnati![]()
In ottica di fan tuttavia ha dato il greenlight a quelli che considero (insieme a tanti altri) i migliori prodotti dei WWSLayden non era uno squalo![]()
non sarò io ad oppormi, tanto con la loro concezione ridicola di retrocompatibilità e preservazione è pure meglio avere la roba "salva" su pc. in questo momento avere i giochi ps1-2-3 su pc sarebbe stata una grazia divina vista la loro inettitudineTanto portano tutto.
Ma perche per te lui è quello che sale sul palco.Ma che sia eccezionale nel suo lavoro non si discute. Ma parlando per me non lo posso vedere dato che non apprezzo per nulla le strategie che sta mettendo in atto![]()
The cost of making games goes up with each cycle, as the calibre of the IP has improved. Also, our ease of making it available to non-console owners has grown. So it’s a fairly straightforward decision for us to make.
Sembra che Sony non si ricordi di avere un catalogo di centinaia di titoli tra PSX e PS3in questo momento avere i giochi ps1-2-3 su pc sarebbe stata una grazia divina vista la loro inettitudine