Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sembra folle come tempistica... DG1 alla fine è uscito a metà 2019 :asd:

Onestamente non credo siano così folli le tempistiche, son passato quasi 2 anni e verosimilmente avevano già una buona parte del materiale apparecchiato per il sequel, a sto giro non devono creare tutto da zero, imo è già in lavorazione come lo era il seguito di GoW, nel mentre una piccola parte del team sta gettando le basi per la nuova ip in uscita nel duemila e boh :asd:
Ovviamente sono tutte ipotesi mie eh, può anche darsi che abbia detto un mare di caxxate :asd:

:sard:

Torno a studiare che è meglio :rickds:

Onestamente non credo siano così folli le tempistiche, son passato quasi 2 anni e verosimilmente avevano già una buona parte del materiale apparecchiato per il sequel, a sto giro non devono creare tutto da zero, imo è già in lavorazione come lo era il seguito di GoW, nel mentre una piccola parte del team sta gettando le basi per la nuova ip in uscita nel duemila e boh :asd:
Ovviamente sono tutte ipotesi mie eh, può anche darsi che abbia detto un mare di caxxate :asd:
Horizon con uno studio grande il doppio ha impiegato 3 anni per essere annunciato. Lo stesso GoW si è fatto 2 anni e mezzo tra rilascio e annuncio del sequel.
Fatico a credere che DG2 possa essere annunciato dopo 2 :azz:

This is following on from your publishing Horizon Zero Dawn on PC in August last year. How did that go?

We assessed the exercise in two ways. Firstly, in terms of the straightforward success of the activity of publishing the game on PC, people liked it and they bought it. We also looked at it through the lens of what the PlayStation community thought about it. There was no massive adverse reaction to it. So we will continue to take mission steps in this direction.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH
"Guadagnamo portando roba su pc senza perdere dall'altra... quindi perchè no? "

Più che altro loro guardano ai semplici numeri, delle persone su twitter o ERA gli frega 0.
Hanno lanciato Horizon (e DS, seppur non sia loro il pubblishing) nel giro di un anno e hanno visto nessun calo nelle vendite del loro software e hardware PS4, quindi hanno confermato la strategia di porting dilazionati. C'è tutta la libreria PS4 pronta per monetizzarci su :asd:

Tanto portano tutto.
non sarò io ad oppormi, tanto con la loro concezione ridicola di retrocompatibilità e preservazione è pure meglio avere la roba "salva" su pc. in questo momento avere i giochi ps1-2-3 su pc sarebbe stata una grazia divina vista la loro inettitudine

poi se questo un giorno porterà al collasso delle playstation in quanto console? mi auguro di no, e mi auguro che nel caso sappiano quando è il momento di fermarsi

Madò ho visto ora il sondaggio e son stato a rileggere due volte la prima e la terza opzione per poi concentrarmi sulla seconda e solo lì capire :sard: Porca trota qui è sempre uno spasso :rickds:

Ma che sia eccezionale nel suo lavoro non si discute. Ma parlando per me non lo posso vedere dato che non apprezzo per nulla le strategie che sta mettendo in atto :asd:
Ma perche per te lui è quello che sale sul palco.
In realtà fa tutt'altro lavoro

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

The cost of making games goes up with each cycle, as the calibre of the IP has improved. Also, our ease of making it available to non-console owners has grown. So it’s a fairly straightforward decision for us to make.

in questo momento avere i giochi ps1-2-3 su pc sarebbe stata una grazia divina vista la loro inettitudine
Sembra che Sony non si ricordi di avere un catalogo di centinaia di titoli tra PSX e PS3 :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro