Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io scommetto la mia libreria steam che non flopperà. per quanto io lo desideri.Ricordatevi sempre che non è questione di abituarsi al digitale a discapito del fisico.
Me ne farò una ragione pure io.
Non è quello. Ma è il fatto che su PlayStation hai solo 1 Store con prezzi che decide solo Sony, e spesso calano poco di prezzo.
Su PC hai tanti Store e tante offerte.
Per me Sony floppera' di brutto e a sto giro, dopo ben 30 anni, migrerò al PC e bona.
In caso di monopolio questa parte si può bypassare.La mia professoressa di economia diceva che un'azienda, se trova il modo di risparmiare sulle spese di produzione, deve poi abbassare i prezzi dei propri prodotti al consumatore e adeguarsi al mercato, offrendo sempre servizi migliori.
No si può commentareAlmeno un pochino si stanno vergognando visto che tutti i loro canali social sono andati in silenzio stampa e mi pare di aver inteso che hanno anche interdetto i commenti dell'utenza.
Almeno un pochino si stanno vergognando visto che tutti i loro canali social sono andati in silenzio stampa e mi pare di aver inteso che hanno anche interdetto i commenti dell'utenza.

Sisi ce la vedo Gamelife (se esisterà) vendere PS6 se poi non potrà venderci i giochiHype per PS6 e per la fila di acquisti che ci sarà

No si può commentare
Allora quel passaggio l'avevo inteso male, chiedo venia.Ci sono i commenti![]()
Ma quanto ti divertiCi sono i commenti![]()

Però è sicuramente il post Playstation con più commenti di sempreAllora quel passaggio l'avevo inteso male, chiedo venia.

Io vivo per ste robe che creano discussioneMa quanto ti diverti![]()

Sei un fottuto cuore di PietraPerò è sicuramente il post Playstation con più commenti di sempre
[automerge]1782976280[/automerge]
Io vivo per ste robe che creano discussione
Poi a me frega un cazzo di nulla in generale, ma è un altro discorso![]()
Sei un fottuto cuore di Pietra
![]()

Avrei voglia di mandarti ma non si puòDai non piangete. Sono sicuro che tra versione fisica col codice dentro, collector's edition col pupazzo e Ultimate varie, troveranno il modo di vendervi qualcosa di fisico.
Sono sicuro che non piangerai nel caso ti dovessero hackerare l’account e bloccare totalmente la tua bella collezione, o nel caso la mamma corporate decida che il tuo giochino preferito debba essere spento per sempre revocando la licenza.Dai non piangete. Sono sicuro che tra versione fisica col codice dentro, collector's edition col pupazzo e Ultimate varie, troveranno il modo di vendervi qualcosa di fisico.
Quante volte è successo nella storia del gaming da quando esiste il dd? Cioè, mi pare un po' un allarmismo esageratoSono sicuro che non piangerai nel caso ti dovessero hackerare l’account e bloccare totalmente la tua bella collezione, o nel caso la mamma corporate decida che il tuo giochino preferito debba essere spento per sempre revocando la licenza.
a sto punto si potrebbe anche dire che i dischi sono soggetti a usura e un giorno potrebbero semplicemente smettere di funzionareIn realtà basta indisporre un utente online, beccarsi la segnalazione sbagliata e ci si ritrova con l'account brasatoSono sicuro che non piangerai nel caso ti dovessero hackerare l’account e bloccare totalmente la tua bella collezione, o nel caso la mamma corporate decida che il tuo giochino preferito debba essere spento per sempre revocando la licenza.

non l'avrebbero mai comunicato in quel modo e soprattutto non avrebbero lasciato a piedi ps5 nella parte finale della generazione. Hanno solo deciso di essere delle merdeE se fosse tutta una trovata di marketing? Interrompono la produzione di dischi perché magari hanno un nuovo formato per la ps6..
Si come no
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Stanno riportando in auge questo tweet del periodo Ps4:
Ma che ti è successo Sony?
Se il disco si spezza o per x motivi diventa illeggibile, amen. È la vita.Quante volte è successo nella storia del gaming da quando esiste il dd? Cioè, mi pare un po' un allarmismo esageratoa sto punto si potrebbe anche dire che i dischi sono soggetti a usura e un giorno potrebbero semplicemente smettere di funzionare
. E prima che qualcuno dica "Eh ma il Game Pass", lì stai noleggiando, esattamente come 30 anni fa si faceva con i film.