Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poteva essere vero quello che dici... se non fosse per una console che costerà MINIMO 999€PS6 segna ufficialmente l’inizio dell era del digitale, se ci sarà il lettore, sarà a parte per collezione passata,
Sono sicuro che nonostante l incazzatura di molti, al primo big only ps6, cederete tutti.
Solo? È tipo una delle motivazioni più importanti della storia dei videogiochi per me.Quindi giocavate su Sony solo perché ha il fisico? Boh, strana motivazione per essere utente playstation, che vi devo dire.
E non credo sia HypeIl tweet di PS sta tallonando quello della cover di GTA lato views. 74M in neanche 24 ore. Sta roba è veramente esplosa a livello virale.

Si torna a prima di questoCodici a terzi cosa vuol dire? Insomma come fatto con gta? Che i giochi verranno venduti anche altrove ma senza disco.
Io torno a ripeterlo , della plastica me ne fotto( tanto cmq fra Patch e solo meta gioco sul disco , è come averlo comprato digitale ) , il problema vero sono i prezzi
Col supporto fisico , fra offerte e usato trovi delle occasioni ottime , col digitale no . Vi faccio un esempio , proprio stamattina sono andato a vedere quanto costasse Stellar Blade ( uscito ad Aprile 2024 ) , 79,99 . Due anni e due mesi ancora a 80€
Si torna a quando si era piccoli ( inizi anni 90 ) , cioè comprare un gioco ogni 2/3 mesi
non c'è nessun controsenso. a parità di prodotto (inteso come giochi, perché come hardware ci sono 2 generazioni di mezzo) vado dove mi conviene.Però non capisco tutta sta gente che scrive "allora passo a PC".
Un controsenso assurdo: non ti piace la svolta digitale... quindi passi alla piattaforma che più digitale non si può?!... Eh?!![]()
Di solito storicamente odiano avere addosso riflettori di shame. Anche se credo se ne sciacqueranno alacremente le palle.Il tweet di PS sta tallonando quello della cover di GTA lato views. 74M in neanche 24 ore. Sta roba è veramente esplosa a livello virale.
Forse . Se risparmiamo 20 centesimi lo chiudono prima o poi . avidi come sonoPS4 e PS5 hanno lo stesso store, e PS6 sarà uguale perchè da lì appariranno giochi PS4 e PS5. Questo lo do per scontato
Previsioni su PS7 è dura farle, ma credo vogliano rimanere con uno store solo ora.
Hype per il fallimento della nuova genE non credo sia Hype![]()

A sto giro se ne sciacquano, sono troppo tronfi della situazione GTA. Ma poi torna tutto con gli interessiDi solito storicamente odiano avere addosso riflettori di shame. Anche se credo se ne sciacqueranno alacremente le palle.
Il tweet di PS sta tallonando quello della cover di GTA lato views. 74M in neanche 24 ore. Sta roba è veramente esplosa a livello virale.
Si torna a prima di questo

Di solito storicamente odiano avere addosso riflettori di shame. Anche se credo se ne sciacqueranno alacremente le palle.

PS7? Io voglio vedere come sopravvivono alla gen PS6 primaPS4 e PS5 hanno lo stesso store, e PS6 sarà uguale perchè da lì appariranno giochi PS4 e PS5. Questo lo do per scontato
Previsioni su PS7 è dura farle, ma credo vogliano rimanere con uno store solo ora.

Ovviamente è una possibilità. Cioè credo che anche loro, con la spesa poi "inutile" sullo store PS3 da tenere attivo hanno capito che quando sei legato a una sola console, la gente poi cala un botto e non lo usa più, infatti lo chiudono senza pietà. Ma ora penso che hanno capito che conviene averne uno solo così da avere sempre gente attiva. Sui dati da tenere in vita anche su PS3 visto che dovranno dar modo a chi ha comprato di scaricare, in realtà è tutto uguale e pagano. Quindi penso proprio che hanno capito l'importanza di avere uno store unico.Forse . Se risparmiamo 20 centesimi lo chiudono prima o poi . avidi come sono
quale altra azienda? Xbox è messa peggio di sony, Nintendo invece (nonostante tutto) si sta dimostrando più virtuosa di Sony.Perché sono stupidi, si dovevano stare zitti e aspettare che questa mossa la facesse un'altra azienda, invece hanno fatto i fenomeni e hanno scoperto che il 20-30% non è poco se è su un numero a 7 zeri
Se dopo la chiusura di bluepoint, la cancellazione di 10 gaas, il fallimento concord, 3 miliardi buttati per bungie e studi in bilico perché messi a fare live service, continuano a dire che ne faranno altri, sarei sorpreso se ritornassero sui propri passi almeno per la prossima generazione "solo" perché si sono resi ridicoli davanti al mondoDi solito storicamente odiano avere addosso riflettori di shame. Anche se credo se ne sciacqueranno alacremente le palle.
Ah wow! Avevo completamente rimosso questa cosa. Beh positiva no?![]()