Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo €19,7 dai, che è comunque un prezzo significativamente migliore di quello a cui puoi accedere su piattaforma Sony e non c'è bisogno di affrontare il solito discorso che viene tirato fuori in questi casiE su PC 16€
![]()

Quello c'é scritto anche nei libri. Tutti i prodotti protetti da copyright sono soggetti a licenze.Come non è vero, se tiro fuori una qualunque custodia di gioco PS5 in mio possesso c'è scritto "Questo software viene concesso in licenza esclusivamente per [eccetera eccetera]" sul retro, mi sembra abbastanza chiaro. Non è mica falso.
Poi quello che importa di più è quello che ci puoi fare in pratica, chiaramente (IMHO), è quella la vera differenza importante.
Nono, mi tengo l'headshot, che sò carico![]()
Mettiti sta gi come avatar
già le tasse paypal, chiedo scudoFacciamo €19,7 dai, che è comunque un prezzo significativamente migliore di quello a cui puoi accedere su piattaforma Sony e non c'è bisogno di affrontare il solito discorso che viene tirato fuori in questi casi![]()
Sia gli indie che alcuni TP fanno un botto di fisico, Capcom vende ancora tantissimo di fisicoLe terze parti ieri hanno stappato quello buono
Capcom vende ancora tantissimo di fisico

Stanno finendo di leggere tutti gli insulti . Poi scriveranno qualcosaLa cosa più snervante è ancora tutto questo silenzio da parte di Sony Ps dopo aver lanciato le due belle notizie.
Non so se risponderanno(o addirittura ci ripensano) ma qualcosa ora devono fare.
Magari andranno avanti con i loro soliti tweet pubblicitari, ma credo che gli ultimi siano stati appunto le due notizie di ieri.
5 milioni di Requiem al lancio sono fisici?
Capcom è quella che vende più in digitale, quest'anno il 93%
Fai un 85% su console![]()
Non hanno postato più niente dopo la notizia di ieri.La cosa più snervante è ancora tutto questo silenzio da parte di Sony Ps dopo aver lanciato le due belle notizie.
Non so se risponderanno(o addirittura ci ripensano) ma qualcosa ora devono fare.
Magari andranno avanti con i loro soliti tweet pubblicitari, ma credo che gli ultimi siano stati appunto le due notizie di ieri.
Quale parte del "é possibile da altre parti comprare giochi digitali a metà prezzo" ti sfugge?Ma tre quarti della lista è valida anche per altre piattaforme quindi, no, non ci vedo alcun senso a cambiare per questo.
Esatto. La questione "licenza" e "non possiedo cose" è una cosa vera ed è giusto anche parlarne, ma nella pratica quello che importa è quello che ci puoi fare con le cose che compri. Sì tecnicamente non posso fare niente con un libro comprato e dovrei seguire eventuali direttive loro, ma nella pratica loro non possono costringermi in modo concreto a fare o non fare un bel niente. Stesso discorso con le copie fisiche di (alcuni) media e (alcuni) software.Quello c'é scritto anche nei libri. Tutti i prodotti protetti da copyright sono soggetti a licenze.
Banalmente se io compro un libro non posso scannerizzarlo, stamparlo e rivenderlo.

Oddio no, stavo pensando alla differenza tra siti grigi e siti "chiari" (ho dato per scontato avessi pescato i numeri da ggdeals)già le tasse paypal, chiedo scudo

Ma dove?5 milioni di Requiem al lancio sono fisici

Ci sta un po' di sindrome di Stoccolma ad averlo ancora attivoAvresti dovuto cancellarlo anni fa![]()

Esattamente, il DD su console è realmente vincolante. Io mi posso aprire le directory e farci un pò che cazzo mi pare.Esatto. La questione "licenza" e "non possiedo cose" è una cosa vera ed è giusto anche parlarne, ma nella pratica quello che importa è quello che ci puoi fare con le cose che compri. Sì tecnicamente non posso fare niente con un libro comprato e dovrei seguire eventuali direttive loro, ma nella pratica loro non possono costringermi in modo concreto a fare o non fare un bel niente. Stesso discorso con le copie fisiche di media e (alcuni) software.
Stesso discorso tra l'altro che faccio quando su internet la gente dice che non possiedi neanche giochi su GOG, che anche quelli sono licenze. Si è vero, ma nella pratica quello che ci posso fare coi giochi GOG non posso farlo in grande o piccola parte coi giochi presi sugli store alternativi più famosi. È quello il punto.
Su Playstation niente di tutto questo esiste con le copie digitali
[automerge]1782983413[/automerge]
Oddio no, stavo pensando alla differenza tra siti grigi e siti "chiari" (ho dato per scontato avessi pescato i numeri da ggdeals)![]()
Cosa vuoi ti dirannoLa cosa più snervante è ancora tutto questo silenzio da parte di Sony Ps dopo aver lanciato le due belle notizie.
5 milioni di Requiem al lancio sono fisici
“Ma senti, non è che niente niente abbiamo scritto na stronzata”?Non hanno postato più niente dopo la notizia di ieri.
Posso concederti il fatto che il pc non è per tutti e spesso ci sono accorgimenti da fare per un'esperienza ottimale. a livello di prezzi ormai non c'è neanche troppa differenza, anche considerando che coi prezzi dei giochi ci paghi la differenza nel giro di neanche una stagione e ci puoi fare mille altre cose (ma va bene, teniamo in conto solo la parte gaming). il resto no, di quali esclusive parli?Le esclusive, l'esperienza plug & play (ok, ridotta rispetto al passato, ma sempre migliore di pc), il prezzo più accessibile di un pc equivalente.