altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,883
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Kena rimane MiA. Se qualcuno lo senti accenda un segnale di fumo.Evvai
No penso ci sia stato un errore di citazione da parte mia. Forse volevo scrivere un messaggio prima non mi ricordo non me ne ero accorto. Sono sincero.No Kena rimane MiA. Se qualcuno lo senti accenda un segnale di fumo.
Ecco, ciao Insomniac.
MiracoloNo no cose buone. Vediamo se saltano fuori ai TGA o allo SoP di inizio anno. Ma sono molto più positivo su IG.
Kena come IP è di Ember giusto? Non vorrei che stessero ricontrattando robe per il futuro.No Kena rimane MiA. Se qualcuno lo senti accenda un segnale di fumo.
Non conto una mazza ma ho “sentito” qualcosa anche io su IG… apparentemente di positivo.No no cose buone. Vediamo se saltano fuori ai TGA o allo SoP di inizio anno. Ma sono molto più positivo su IG.
Sì Kena è l'unico Second (Produzione e Publishing di SIE, IP del Dev) rimasto a Sony. Non ce ne sono altri noti al momento.Kena come IP è di Ember giusto? Non vorrei che stessero ricontrattando robe per il futuro.
Oh una notizia forse buona. Quindi quando le 2 brutte?No no cose buone. Vediamo se saltano fuori ai TGA o allo SoP di inizio anno. Ma sono molto più positivo su IG.

Non sono deliranti, sono le cifre dello sviluppo negli stati uniti. Non è che se togli Wolverine e metti una nuova ip spendi per forza meno, anziSon cifre deliranti, c'è poco da fare o dire. Io sono un fan del personaggio ma investire una somma del genere per un gioco che esce così é da scriteriati
speriamo vendano proprio la divisione così giochiamo tranquilli su pcMa sti cazzi, che li chiudessero tutti![]()

Spero vada tutto bene visto che ormai il gioco sarà finito e pronto a uscire. Però immagino sarà la fine dei rapporti visto che non credo nemmeno che il 2 venderà bene come il primo.Sì Kena è l'unico Second (Produzione e Publishing di SIE, IP del Dev) rimasto a Sony. Non ce ne sono altri noti al momento.
Dico TGA.No no cose buone. Vediamo se saltano fuori ai TGA o allo SoP di inizio anno. Ma sono molto più positivo su IG.
Riempiranno qualche buco con qualche altra collab second il prossimo anno o pensi invece che Kena sarà proprio l'ultima? A me visto l'andazzo, non mi sembrano molto inclini a investire su titoli appunto non completamente esclusivi e che non hanno la sicurezza di vendere molto.Sì Kena è l'unico Second (Produzione e Publishing di SIE, IP del Dev) rimasto a Sony. Non ce ne sono altri noti al momento.
Con un anno ancora di sviluppo può sempre succedere di tuttoIG è 2027 dai, ce l'hanno fatta![]()

Idem, questi avranno fatto la videochiamata su zoom anche a loroIo finché non vedo Kena sbucare fuori avrò sempre l' ombra della cancellazione che mi perseguita. Troppo silenzio e troppe cancellazioni in giro
zaza50 ma nel tuo losco giro nessuno ha sentito neanche mezza cosa su Kena?