Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
giphy.gif
Oh My God Wow GIF

No Kena rimane MiA. Se qualcuno lo senti accenda un segnale di fumo.
No penso ci sia stato un errore di citazione da parte mia. Forse volevo scrivere un messaggio prima non mi ricordo non me ne ero accorto. Sono sincero.

Non so questa notizia, questa gif scusami sinceramente, qui dentro la si può solo prendere come disastro

Kena come IP è di Ember giusto? Non vorrei che stessero ricontrattando robe per il futuro.
Sì Kena è l'unico Second (Produzione e Publishing di SIE, IP del Dev) rimasto a Sony. Non ce ne sono altri noti al momento.

Son cifre deliranti, c'è poco da fare o dire. Io sono un fan del personaggio ma investire una somma del genere per un gioco che esce così é da scriteriati
Non sono deliranti, sono le cifre dello sviluppo negli stati uniti. Non è che se togli Wolverine e metti una nuova ip spendi per forza meno, anzi

Sì Kena è l'unico Second (Produzione e Publishing di SIE, IP del Dev) rimasto a Sony. Non ce ne sono altri noti al momento.
Spero vada tutto bene visto che ormai il gioco sarà finito e pronto a uscire. Però immagino sarà la fine dei rapporti visto che non credo nemmeno che il 2 venderà bene come il primo.

Riempiranno qualche buco con qualche altra collab second il prossimo anno o pensi invece che Kena sarà proprio l'ultima? A me visto l'andazzo, non mi sembrano molto inclini a investire su titoli appunto non completamente esclusivi e che non hanno la sicurezza di vendere molto.

Io finché non vedo Kena sbucare fuori avrò sempre l' ombra della cancellazione che mi perseguita. Troppo silenzio e troppe cancellazioni in giro

zaza50 ma nel tuo losco giro nessuno ha sentito neanche mezza cosa su Kena?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro