Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ms ha fatto troppo poco rumore, mi aspetto altri giorni di silenzio da Sony :rivet:

Ms ha fatto troppo poco rumore, mi aspetto altri giorni di silenzio da Sony :rivet:
ma secondo voi torneranno mai a pubblicare?

secondo me no

secondo me smettono per sempre di pubblicare sui social

e di fare annunci agli investitori

di pubblicare giochi

semplicemente aspetteranno giorno dopo giorno che le persone li avranno dimenticati

i server chiuderanno

la razza umana raggiungerà i confini dell'estinzione per il cambiamento climatico

e sony ancora non avrà pubblicato nulla

E ricordate tutti

"Non sottovalutare la potenza di Play Station" cit 1998

:trollface:

MS non ha fatto rumore quasi per niente per due motivi banali.
1. Era già leakato quasi tutto...
2. ... si è rivelato meno drammatico del previsto. Al di là dei licenziamenti (per i quali chiaramente dispiace), tutti gli studi interessati sono sopravvissuti tornando indipendenti oppure sono finiti sotto diversa proprietà. I progetti sembrano tutti salvi.

Considerando che 3200 posti di lavoro sono nulla in confronto a quelli che l'addio al fisico genererà, l'attenzione non è stata minimamente deviata.

Voglio un twitt pure sulla bellezza della texture del dualsense di cui non mi frega nulla perchè voglio vedere se hanno le palle di lasciare i commenti aperti e, nel caso, di vedere che dicono i commenti :rickds:
Spero non finiscano mai le "rogne" internettiane sotto i twitt, li voglio vedere anche sotto quelli di GTA quando diranno qualcosa (sul profilo Sony intendo)

Penso che rockstar il trailer di GTA visto l'andazzo non lo mostrano manco sotto tortura :asd:

Quindi insomma la via del mutismo selettivo è la soluzione :asd: Sony non dice un cazzo, Rockstar si gode i numeri dei preorder senza ovviamente far vedere nulla e via così :eucube:che bellezza questa industry. Che prendano esempio le altre compagnie da queste vette di virtuosismo futuristiche.

MS non ha fatto rumore quasi per niente per due motivi banali.
1. Era già leakato quasi tutto...
2. ... si è rivelato meno drammatico del previsto. Al di là dei licenziamenti (per i quali chiaramente dispiace), tutti gli studi interessati sono sopravvissuti tornando indipendenti oppure sono finiti sotto diversa proprietà. I progetti sembrano tutti salvi.
Beh oddio essere indipendenti non vuol dire essere salvi, visto che vengono meno tutti i finanziamenti.
Doublefine andava avanti a kickstarter, Compulsion non si sa cosa faranno, NT credo che abbia alzato di molto i costi di gestione dopo il primo Hellblade e pure loro sono sempre stati su "o la va o la spacca"..
Considerando che 3200 posti di lavoro sono nulla in confronto a quelli che l'addio al fisico genererà, l'attenzione non è stata minimamente deviata.
Abbiamo stime di quanti posti di lavoro si perdono con l'addio al fisico? Gamestop sta vendendo tutto fuorché videogiochi tant'è che il suo titolo in borsa non ha perso nulla, i magazzinieri stockano altro, Amazon andrà avanti comunque, la fabbrica in Austria sarà riconvertita...
In termini di posti di lavoro non vedo questa apocalisse, rispetto a quanto già sta accadendo nel settore e ai licenziamenti gargantueschi di MS.

Tempo tot mesi tutti questi studi lasciati alla porta da MS chiuderanno e moriranno.
Si accettano scommesse, ma le quote bassissime per quanto scontato il risultato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro