Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'altro giorno sono incappato in un video sul mercato videoludico in pakistan: palazzoni tentacolari gremiti di bancarelle piene di copertine e scatole di console, con macchine modificate e straripanti di giochi pre-caricati . Che arrivi anche qua, se lo meritano. Uno può comprendere la ram, la crisi, il covid, sarcazzi e mazzi. Ma questa no. Proprio no.

Se penso alla prospettiva di console da oltre 1000 euro, niente più edizioni fisiche (con tutto quello che ne comporta compreso prezzo di listino a 70/80) e studi di sviluppo sempre più sull'orlo della chiusura se vendono una mezza copia in meno delle proiezioni... Non vedo un futuro sostenibile in questa direzione. Niente affatto.

Almeno quelli - si spera - arriveranno ancora fisici.

Comunque spero che si piglino tanta di quella mèrda che metà gli basti.
Credi che non rinvieranno di qualche mese IG per poterlo vendere solo in digitale?
spero che "almeno" questo li costringa a permettere altri store dove acquistare perchè se no ciaone.
Prega che qualcuno vinca una causa contro SIE e la legge li costringa a piegarsi. Finché non saranno obbligati su PS (come su Nintendo) ci sarà solo lo Store proprietario. 80 (che poi diventeranno 90), sconti controllati, nessun price-cut (salvo dopo molti anni o flop commerciale), nessun mercato secondario. Questo è il futuro.
Scusate ma io nel post italiano di un sito concorrente, che penso abbia tradotto un articolo ufficiale leggo:

"offrire loro la possibilità di scegliere dove acquistare i nuovi titoli, sia presso i rivenditori che sul PlayStation Store"

E' fake? In inglese esiste sta cosa?

Comunque perfect storm per playstation.

Teoricamente qui Xbox poteva fare la voce grossa con il fisico, ma stanno ammazzando tutto.

A breve ritorneranno tutti full multipiattaforma, si uniscono tutte le sezioni, un solo moderatore unico (Zaza), tutti grigi ed in pace.
Zaza in versione Yhwach, tutti se li assorbe

Credi che non rinvieranno di qualche mese IG per poterlo vendere solo in digitale?

Scusate ma io nel post italiano di un sito concorrente, che penso abbia tradotto un articolo ufficiale leggo:

"offrire loro la possibilità di scegliere dove acquistare i nuovi titoli, sia presso i rivenditori che sul PlayStation Store"

Mamma mia, non ci pensavo nemmeno. Sarebbe VERAMENTE da vomito :rickds:

Aiuto :ahsn:

Una cosa è certa,mi adeguerò anche io.
Quando sparirá il retail,giocherò di retrogame,di Indie e super offerte!
Nel mio piccolo,loro guadagneranno mooolto meno da me.
Sarò una goccia,ma tante gocce...
non diamo per scontato che questa politica sará un successo.

Chiudono anche gli store ps3 e Ps vita, che giornata oggi, mamma mia. Spero che chi ha roba comprata, la possa ancora utilizzare...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Bello, ho appena comprato la PS5 per i giochi su disco per dare il vaffa alle Game Key Card.

Se penso alla prospettiva di console da oltre 1000 euro, niente più edizioni fisiche (con tutto quello che ne comporta compreso prezzo di listino a 70/80) e studi di sviluppo sempre più sull'orlo della chiusura se vendono una mezza copia in meno delle proiezioni... Non vedo un futuro sostenibile in questa direzione. Niente affatto.
A proposito di vomito, ecco.

Scatola con codice, tipo biscotto cinese che ti regalano al sushi

Eh sì. Perché PS6 sarà ovviamente only digital, manco il lettore metteranno dopo sta dichiarazione :asd:
Mi auguro che mettano comunque la possibilità di attaccare un lettore, anche esterno fatto da terze parti. Perché in qualche modo devono darci la possibilità di giocare tutto il catalogo che abbiamo acquistato su disco in questi anni.

Mi auguro che mettano comunque la possibilità di attaccare un lettore, anche esterno fatto da terze parti. Perché in qualche modo devono darci la possibilità di giocare tutto il catalogo che abbiamo acquistato su disco in questi anni.
A quanto pare ci sarà, ma appunto solo per quel motivo lì :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro