- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,663
Poi oh, se vogliamo dire che i fatturati da record di sony vengono dai first va bene.
Perchè dovete scrivere cazzate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi oh, se vogliamo dire che i fatturati da record di sony vengono dai first va bene.
![]()
Perchè dovete scrivere cazzate?

E dove sarebbe la cazzata?
E lo ribadisco. Perché per Sony produrre titoli del genere è innanzitutto un rischio d'impresa. Non ha niente a che vedere con la bontà del titolo in se.Hai scritto che Sony preferirebbe non produrli, quindi che Sony schifa un +800 milioni sul conto più o meno.
li schifa dalla vendita dei bluray, annualmente (mi sembra). No?Hai scritto che Sony preferirebbe non produrli, quindi che Sony schifa un +800 milioni (solo da 2 GOW) sul conto più o meno.
li schifa dalla vendita dei bluray, annualmente (mi sembra). No?
la vendita dei giochi fisici non vale per 800mln annui?
Ma che cazzo c'entra?la vendita dei giochi fisici non vale per 800mln annui?
tu hai dettoMa che cazzo c'entra?
tu hai detto
"secondo te a Sony fanno schifo 800mln da GOW"?
e io ti chiedo "secondo te a Sony facevano schifo 800mln dalla vendita del fisico"?
Ma dai? Secondo te perchè lo han fatto fino ad oggi?Perché per Sony produrre titoli del genere è innanzitutto un rischio d'impresa.
Ma dai? Secondo te perchè lo han fatto fino ad oggi?
Perché gli serve e soprattutto gli è servito. Perché avere un'offerta first sposta l'utenza.
Ma questo non c'entra assolutamente nulla con l'evidenza che il core business di Sony non si basa sui first, e neanche sulla console in se. Questi sono mezzi per un fine, cavalli di troia, non la ragione d'impresa di PlayStation stessa. PlayStation vende servizi, l'hardware è una conseguenza per ora necessaria, domani si vedrà.
Ripeto non c'è nulla di male in questo.
Credo tu non capisca cosa stai scrivendo: hai descritto le console come presupporto per vendere servizi e poi scrivi che l'hardware è una conseguenza necessaria, son due cose una l'opposto dell'altra.Perché gli serve e soprattutto gli è servito. Perché avere un'offerta first sposta l'utenza.
Ma questo non c'entra assolutamente nulla con l'evidenza che il core business di Sony non si basa sui first, e neanche sulla console in se. Questi sono mezzi per un fine, cavalli di troia, non la ragione d'impresa di PlayStation stessa. PlayStation vende servizi, l'hardware è una conseguenza per ora necessaria, domani si vedrà.
Ripeto non c'è nulla di male in questo.
Perché 800mln gli piacciano e altri 800mln non gli piacciono?Appunto che cazzo c'entra con il discorso?
Perché 800mln gli piacciano e altri 800mln non gli piacciono?
Evidentemente non basta dire "hanno fatturato 800mln" per portare avanti la propria narrativa