Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque vedo (già da giorni) che la guerra dei poveri è iniziata con chi da la colpa a chi ha comprato è compra digitale :asd:

Comunque vedo (già da giorni) che la guerra dei poveri è iniziata con chi da la colpa a chi ha comprato è compra digitale :asd:
tra poco si bannano tutti dal forum i digital users :sisi: ed anche i tabaccai

tra poco si bannano tutti dal forum i digital users :sisi: ed anche i tabaccai
Non possono a mia difesa ho ancora dei giochi Xbox fisici tra cui il primo Black Ops (che non posso più usare perché non ho più una Xbox)
CHI HA ANCORA IL PRIMO BLACK OPS SCATOLATO EH?!?:eucube:

Fate fallire i tabaccai ma comprate le sigarette e i trinciati
Che esempio ridicolo.
Non stiamo boicottando le sigarette ma UNO dei modi in cui vengono vendute. A noi piacciono le sigarette (i giochi). Non ci piace UNO dei loro canali di distribuzione (il dd), ma amiamo gli altri.

Ma ragionare prima di scrivere... no?

Non che questa cosa fosse in dubbio.

Esistono sigarette solo digitali più sicure di quelle in formato fisico? Se proprio devo iniziare partirei da quelle

Secondo me il costo proibitivo che raggiungerà l'hardware in generale nei prossimi anni non farà altro che velocizzare l'adozione del cloud in massa.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Secondo me il costo proibitivo che raggiungerà l'hardware in generale nei prossimi anni non farà altro che velocizzare l'adozione del cloud in massa.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Eh però cambiano drasticamente i numeri. Moltissimi utenti non hanno velocità sufficienti per godersi al 100% senza lag giochi in cloud. Per non parlare dei generi competitivi, morirebbero.

In parte e' colpa anche loro.
Perche' su nintendo il presidente ha detto che il fisico e' ancora uno dei loro focus principale? Semplice su switch si vebdono molte copie fisiche e basta vedere i negozi dove ormai nintendo ha lo spazik espositivo piu' grande.
Io dico che se su playstation le vendite fisiche sarebbero state al pari di nintendo il digitale sarebbe arrivato ma non cosi' presto e non in maniera repentina.

Quindi ognuno compra quello che vuole ma come io sono consapevole che conprando quella baroccanata di cod ogni anno sono in parte il problema del mancato rinnovo della saga, chi conpra digitale si prenda una parte delle sue responsabilita'

In parte e' colpa anche loro.
Perche' su nintendo il presidente ha detto che il fisico e' ancora uno dei loro focus principale? Semplice su switch si vebdono molte copie fisiche e basta vedere i negozi dove ormai nintendo ha lo spazik espositivo piu' grande.
Io dico che se su playstation le vendite fisiche sarebbero state al pari di nintendo il digitale sarebbe arrivato ma non cosi' presto e non in maniera repentina.

Quindi ognuno compra quello che vuole ma come io sono consapevole che conprando quella baroccanata di cod ogni anno sono in parte il problema del mancato rinnovo della saga, chi conpra digitale si prenda una parte delle sue responsabilita'
Ragionamento che però cade quando in altri ambiti con uno split maggiore i supporti fisici si fanno ancora.
E' la corporate che vuole solo fare più soldi e basta

Ragionamento che però cade quando in altri ambiti con uno split maggiore i supporti fisici si fanno ancora.
E' la corporate che vuole solo fare più soldi e basta
In quale ambiti? Nell'ambito film dove ormai il fisico e' la nicchia della nicchia?

Il pubblico decide come acquistare, la corporate fa queste mosse perche' ritiene che il pubblico ormai segue quel modello di vendita, con numeri del digitale molto piu' basso sony non faveba una mossa cosi' azzardata, gia' ora non si sa l'impatto sulle vendite future ma pensi che con uno split sul 50 e 50 sony rischiava una mossa simile?

Quindi le corporate decidono in maniera avida ma noi utenti diamo input e non vale solo in questo campo ma in tanti altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro