iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,162
Eh leggendo certi messaggi serveperchè "fumate"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh leggendo certi messaggi serveperchè "fumate"?
tra poco si bannano tutti dal forum i digital usersComunque vedo (già da giorni) che la guerra dei poveri è iniziata con chi da la colpa a chi ha comprato è compra digitale![]()
ed anche i tabaccaiNon possono a mia difesa ho ancora dei giochi Xbox fisici tra cui il primo Black Ops (che non posso più usare perché non ho più una Xbox)tra poco si bannano tutti dal forum i digital usersed anche i tabaccai

Beh dopo il caffè e il sesso che vuoi fa’?perchè "fumate"?

Che esempio ridicolo.Fate fallire i tabaccai ma comprate le sigarette e i trinciati
Quella è davvero la fine di tutto.Secondo me il costo proibitivo che raggiungerà l'hardware in generale nei prossimi anni non farà altro che velocizzare l'adozione del cloud in massa.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Eh però cambiano drasticamente i numeri. Moltissimi utenti non hanno velocità sufficienti per godersi al 100% senza lag giochi in cloud. Per non parlare dei generi competitivi, morirebbero.Secondo me il costo proibitivo che raggiungerà l'hardware in generale nei prossimi anni non farà altro che velocizzare l'adozione del cloud in massa.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
In parte e' colpa anche loro.Comunque vedo (già da giorni) che la guerra dei poveri è iniziata con chi da la colpa a chi ha comprato è compra digitale![]()
Ragionamento che però cade quando in altri ambiti con uno split maggiore i supporti fisici si fanno ancora.In parte e' colpa anche loro.
Perche' su nintendo il presidente ha detto che il fisico e' ancora uno dei loro focus principale? Semplice su switch si vebdono molte copie fisiche e basta vedere i negozi dove ormai nintendo ha lo spazik espositivo piu' grande.
Io dico che se su playstation le vendite fisiche sarebbero state al pari di nintendo il digitale sarebbe arrivato ma non cosi' presto e non in maniera repentina.
Quindi ognuno compra quello che vuole ma come io sono consapevole che conprando quella baroccanata di cod ogni anno sono in parte il problema del mancato rinnovo della saga, chi conpra digitale si prenda una parte delle sue responsabilita'
In quale ambiti? Nell'ambito film dove ormai il fisico e' la nicchia della nicchia?Ragionamento che però cade quando in altri ambiti con uno split maggiore i supporti fisici si fanno ancora.
E' la corporate che vuole solo fare più soldi e basta