Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma la data di Laufey cosa cambia?Non fare domande, meglio rimanere nell'ignoranza. Fidati
[automerge]1783075712[/automerge]
Chissà se settimana prossima opteranno per la tua idea (data di Laufey) per tamponare il malcontento

Io ho disattivato il plus nel momento in cui ho preso il PCForza ragazzi, RIBELLIONE
Ma è vera sta roba?

)Naughty Dog apprezza quanto hai scritto.Io, se fossi in Santa Monica Insomniac, preferirei evitare di rilasciare qualsiasi tipo di contenuto adesso perché tanto sarà un bombardamenton
Torneranno sui loro passi.Sono 2 giorni che ci penso e non so se siano più stupidi, avidi o autolesionisti
Una cosa vera che hanno scritto sul blog è che il mercato si sta indirizzando fortemente verso il digitale. Bene, a che cazzo serve allora forzare la mano? Lascia che la nicchia del fisico si restringa fino a contenere i puristi più duri a morire, ridimensiona di conseguenza la catena produttiva in modo da mantenere cmq tale nicchia e hai salvato la faccia osservando un mercato dell'usato che in pratica si suicida da solo.
Invece per ottenere chissà quali ritorni sul breve termine, rischiano di aver danneggiato irrimediabilmente l'immagine del brand, considerando le giustissime quintalate di merda che si stanno prendendo da 48 ore.
Con una comunicazione poi che più che raffazzonata non si può: che sarà dei paesi senza psn? Come funzionerà e se ci sarà una retrocompatibilità col fisico su ps6 (so del rumor di henderson ma è appunto un rumor)? Ci saranno modifiche alle attuali politiche digitali?
Lo staranno pure preparando da tempo lo shift verso l'only digital, ma non si può fare a meno di pensare che l'unico obiettivo loro sia quello di far abituare l'utenza alla notizia in vista della next gen, il che non depone favorevolmente per le politiche che adotteranno a riguardo
Se è un bug è un conto, se è una scelta deliberata si confermano dei grandissimi…. e vabbèHo controllato ed è vero, almeno per la mia cronologia non risultano più giochi su disco che avevo giocato o provato quali Death Stranding 2 e Returnal.
Però c'è ancora Cyberpunk, probabilmente per via del DLC incluso. Cosa che mi fa pensare ad un semplice bug, per quanto con un timing veramente assurdo![]()
Ma che è?Ho controllato ed è vero, almeno per la mia cronologia non risultano più giochi su disco che avevo giocato o provato quali Death Stranding 2 e Returnal.
Però c'è ancora Cyberpunk, probabilmente per via del DLC incluso. Cosa che mi fa pensare ad un semplice bug, per quanto con un timing veramente assurdo
(ragazzi per favore, se postate post da social in lingua straniera, mettete almeno una frase per spiegare cosa viene detto, non ne posso più di vedere tweet in spagnolo, francese, arabo o coreano postati senza contesto)
Non torneranno sui loro passi, mettetevelo in testa. Stanno anche dismettendo le fabbriche di produzione di dischi e riallocando il personale. È un punto di non ritorno questo.Torneranno sui loro passi.
Quello che otterranno è che questa volta non protesteremo per la chiusura degli Store PS3 e Vita
"Preordina ora l'ultimo disco fisico di un'esclusiva Sony"Si ma la data di Laufey cosa cambia?
Cioe' lo sappiamo che uscira' nel 2027![]()

E allora è guerra.Non torneranno sui loro passi, mettetevelo in testa. Stanno anche dismettendo le fabbriche di produzione di dischi e riallocando il personale. È un punto di non ritorno questo.
Sì ma fosse una scelta deliberata non avrebbe molto senso, cioè quale sarebbe il danno in questo caso? Non è che non funzionano più i giochiSe è un bug è un conto, se è una scelta deliberata si confermano dei grandissimi…. e vabbè

Si scusa avrei dovuta scriverla io un minimo di spiegazione vista la mia lamentelaMa che è?
Ma in che senso?

Ho controllato il mio, risultano Spiderman 2 e AC Shadows giocati su disco ma non DS2 e altri. Boh, senza senso. Sarà un bug.Sì ma fosse una scelta deliberata non avrebbe molto senso, cioè quale sarebbe il danno in questo caso? Non è che non funzionano più i giochi
Per questo tendo a pensare che sia un bug.
Si scusa avrei dovuta scriverla io un minimo di spiegazione vista la mia lamentela
Parliamo della cronologia degli ultimi giochi giocati, quella che vedi dalla pagina del tuo proifilo PSN (sia da console che dalla PS App) che ti fa vedere quali sono gli ultimi giochi che hai giocato (avviato). Al momento sono spariti tutti i giochi che si era giocato in versione su disco (con eccezioni, tipo giochi su disco per cui hai comprato e scaricato dei DLC, almeno nel mio caso vale così).
È sparita solo questa cronologia, i giochi funzionano ancora e i trofei ci sono ancora.
Ma cos'è una specie di censura?Parliamo della cronologia degli ultimi giochi giocati, quella che vedi dalla pagina del tuo proifilo PSN (sia da console che dalla PS App) che ti fa vedere quali sono gli ultimi giochi che hai giocato (avviato). Al momento sono spariti tutti i giochi che si era giocato in versione su disco (con eccezioni, tipo giochi su disco per cui hai comprato e scaricato dei DLC, almeno nel mio caso vale così).
È sparita solo questa cronologia, i giochi funzionano ancora e i trofei ci sono ancora.