Ufficiale Playstation TV | Permette di giocare titoli PSVita su TV e titoli PS4 su una seconda TV in remote play

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e come si fa a fare il remote play con ps4? dualshock3 e' compatibile con ps4? :morris82:
Dualshock 3 con i titoli Vita (lo dicono esplicitamente nella press release),pad PS4 per il remote play PS4 (serve comunque una PS4 da qualche parte in casa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ha tutta l'aria di essere una cagata.... :morris82:

---------- Post added at 11:11:21 ---------- Previous post was at 11:10:46 ----------

Dualshock 3 con i titoli Vita (lo dicono esplicitamente nella press release),pad PS4 per il remote play PS4 (serve comunque una PS4 da qualche parte in casa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giusto... ^^

cmq ha tutta l'aria di essere una cagata.... :morris82: 

---------- Post added at 11:11:21 ---------- Previous post was at 11:10:46 ----------

giusto... ^^
Ma infatti si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più ci penso, più mi convinco che sia come fare harakiri con una motosega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A sta botta è la volta buona che la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

via patch come hanno fatto con i giochi ouya
Dissero anche che avrebbero patchato molti giochi per supportare il Remote Play, le cose sono andate diversamente.

non riesco a capire quali giochi psp andranno? Tutti o quelli compatibili con psvita?

considerazioni di acquisto rimandate fino a quando non esce una lista dei giochi supportati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non riesco a capire quali giochi psp andranno? Tutti o quelli compatibili con psvita?
Questo dispositivo è praticamente PS Vita (il nuovo modello con 1 GB integrato) senza schermo e con lo stesso sistema operativo. Quindi direi proprio "la seconda che hai detto".

Non male come mossa, per quanto possa sembrare nonsense.

Spero siano compatibili tutti i retail cazzuti, che dei giochetti PSN only touch posso farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
considerazioni di acquisto rimandate fino a quando non esce una lista dei giochi supportati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso "giochi supportati"? Non posso infilarci qualsiasi cosa dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In che senso "giochi supportati"? Non posso infilarci qualsiasi cosa dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tipo una carta di Yugioh? No, non puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No comunque, bisogna vedere perché pare che i giochi che fanno largo uso del touch non saranno compatibili.. boh.. :unsisi:

Il problema sono i giochi che usano in certe meccaniche il tuoch, la fotocamere o chicchessia, cose assenti in sto coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quelli con il touch bisogna vedere se vanno

la lineup psp invece credo sia tutta compatibile

e cmq a me già basta wipeout 2048 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://scei.co.jp/corporate/release/pdf/130909c_e.pdf

---------- Post added at 11:31:49 ---------- Previous post was at 11:29:51 ----------

As of Aug. Includes PS Vita games, PSP® (PlayStation®Portable) games, PSOne classics (PlayStation® games). Since PS Vita is

equipped with special features that cannot be supported on DUALSHOCK®3, such as touch screen, rear touch pad, motion sensors,

camera, electronic compass and microphones, not all PS Vita games are playable on PS Vita TV. Supported titles differ by country and

regions. Please refer to the below website for further details about supported software titles within Japan.

E' un pacco assurdo...bha invece di pensare di annunciare una caterva di titoli...

perfetto, quindi se mai usciranno titoli meritevoli su vita prendo 'sta periferica e via:asd:

Capisco il loro intento, ma la psvita è stata ideata per fare in modo che i titoli usciti avessero caratteristiche touch. Così è moolto peggio del 2ds che toglie il risibile 3d..

Per non parlare del fatto che i giochi usciti hanno caratteristiche "mordi e fuggi" che mal si adattano a sessioni da salotto

ma se i giochi vita sono quasi tutti come quelli home altro che mordi e fuggi

Il problema sono i giochi che usano in certe meccaniche il tuoch, la fotocamere o chicchessia, cose assenti in sto coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quelli con il touch bisogna vedere se vanno la lineup psp invece credo sia tutta compatibile

e cmq a me già basta wipeout 2048 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mhmh potrebbero togliere queste feature tanto mi fanno cagher :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro