Ufficiale Playstation TV | Permette di giocare titoli PSVita su TV e titoli PS4 su una seconda TV in remote play

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma mia quanto sono ridicoli alla sony..Psvita ormai zero e con questa vita tv che permette di giocare giochi psvita ma non quelli touch siamo alla frutta...

Chi criticava nintendo cn il 2ds ha avuto la risposta da mamma sony... invece di presentare un po di software...
Che conferenza hai visto ?

ma se i giochi vita sono quasi tutti come quelli home altro che mordi e fuggi
Escape Plan titolo di home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Escape Plan titolo di home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come se non ci fossero giochi simili su steam o psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si toglie il problema alla base, Escape Plan non lo si può giocare in quanto sfrutta tantissimo touch e cose cosi, quindi su PSVita TV nada Escape Plan :kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
La ***** che hanno visto tutti ma quali giochi esclusivi per ps vita hanno mostrato?

La ***** che hanno visto tutti ma quali giochi esclusivi per ps vita hanno mostrato?
Fatti un giro in sezione Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei sapere una cosa. Tramite il remote play per ps4, da come ho capito con una ps4 si potranno utilizzare per esempio due televisori. Ma si è vincolati a giocare al solo gioco che è presente nella ps4 oppure quello che è collegato tramite questo aggeggio ne puo scegliere un altro che possiede???

Si toglie il problema alla base, Escape Plan non lo si può giocare in quanto sfrutta tantissimo touch e cose cosi, quindi su PSVita TV nada Escape Plan :kaname:
Mi pare giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma 100 è un furto,già uno butta i soldi per Vita in sè :vigo:

Ma 100 è un furto,già uno butta i soldi per Vita in sè :vigo:
ma guarda che questa è una psvita alla fine, non è un accessorio in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque in effetti il problema di compatibilità con i giochi che richiedono l'uso oblligatorio del touch non è di poco conto, anche se immagino che d'ora in poi cercheranno di renderlo opzionale su tutti i giochi.

Soul Sacrifice e Uncharted Golden Abyss giocati su un TV di dimensioni generose, per me basta e avanza per farmi pensare sull'acquisto di questa PS Vita TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fare giochi di altissima qualità come Uncharted o Soul Sacrifice costa molto meno su psVita che su ps3/4, con questa console Sony vuole invogliare le sh a fare questo tipo di giochi sulla loro console se non hanno i fondi per farli sulle "vere" home console, senza rinunciare ai clienti che vogliono una home console, l'unica pecca è quella che va a penalizzare i titoli touch, ma per il resto l'idea non è affatto male, è la console più economica sul mercato (da sola costa meno del 2ds!, comprando il dualshock 3 se non si ha la ps3 e la scheda poco di più), anche solo questo da un bel boost alle vendite.

Ultima modifica:
Fare giochi di altissima qualità come Uncharted o Soul Sacrifice costa molto meno su psVita che su ps3/4, con questa console Sony vuole invogliare le sh a fare questo tipo di giochi sulla loro console se non hanno i fondi per farli sulle "vere" home console, senza rinunciare ai clienti che vogliono una home console, l'unica pecca è quella che va a penalizzare i titoli touch, ma per il resto l'idea non è affatto male, è la console più economica sul mercato (da sola costa meno del 2ds!, comprando il dualshock 3 se non si ha la ps3 e la scheda poco di più), anche solo questo da un bel boost alle vendite.
Ma tanto alla fine è sempre una questione di basi installate, quindi se pure sto ibrido portatile-tv non dovesse funzionare in termini di vendite stiamo punto e accapo

Per le discussioni su Vita e i suoi giochi utilizziamo i thread nell'apposita sezione, grazie.

Solo io penso che sia ottima come idea? se è retrocompatibile anche con i titoli psp sarà molto interessante, ad esempio ci sono dei titoli che non ho finito e su grande schermo potrebbero essere interessanti... o magari sul monitor del pc.

Ci sono screen della console?

Solo io penso che sia ottima come idea? se è retrocompatibile anche con i titoli psp sarà molto interessante, ad esempio ci sono dei titoli che non ho finito e su grande schermo potrebbero essere interessanti... o magari sul monitor del pc.Ci sono screen della console?
Penso pure io che sia un ottima mossa da parte di Sony, comunque è confermato che sarà compatibile anche con i giochi PSOne e PSP disponibili sul PS Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso pure io che sia un ottima mossa da parte di Sony, comunque è confermato che sarà compatibile anche con i giochi PSOne e PSP disponibili sul PS Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dato che probabilmente saranno upscalati e pure male su tv a 1080p e ingiocabili buona parte dei titoli psvita non mi sembra un'ottima mossa poi non saprei...

Solo io penso che sia ottima come idea? se è retrocompatibile anche con i titoli psp sarà molto interessante, ad esempio ci sono dei titoli che non ho finito e su grande schermo potrebbero essere interessanti... o magari sul monitor del pc.Ci sono screen della console?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco il loro intento, ma la psvita è stata ideata per fare in modo che i titoli usciti avessero caratteristiche touch. Così è moolto peggio del 2ds che toglie il risibile 3d..
Per non parlare del fatto che i giochi usciti hanno caratteristiche "mordi e fuggi" che mal si adattano a sessioni da salotto
Mi spieghi cosa c'entra il 2DS con PsVita TV?!?!? Cioè paragonate una nuova "discutibile" periferica con un restyling? PsVita TV non è una nuova versione di PsVita, che stanno facendo e non si chiama PSVita TV.:morristend:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro