Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Architettura e location europea identica a bloodborne, idem il periodo storico stando all’abbigliamento (sempre identico a bb), foto di un vecchio con una bambola, e il fiore bianco alla fine identico a quelli di BB e musica sottofondo di un carillonMa quali sarebbero questi riferimenti a Bloodborne?![]()
Che delusione.Come profetizzato.1 nuovo Action, 1 Armored Core (TGS), 1 VR.
E così abbiamo tutti i progetti FROM.......![]()
Farlo sapendo che la gente vuole bb2 è da stronzi peróQualche elemento "rippato" da BB c'è (prevalentemente architettonico, e di vestiario).Il che non stupisce neanche troppo... IP Sony BB, IP Sony DeracineEntrambi From e Japan. L'opportunità di prendere roba e riadattarla è troppo ghiotta
![]()
Sono infami.Farlo sapendo che la gente vuole bb2 è da stronzi peróQuindi o sono infami, o ha davvero a che fare con bb
Sono infami ve?....
Hai ragione, qualcosa c’è ma IMHO sono ben più sostanziali le differenzeArchitettura e location europea identica a bloodborne, idem il periodo storico stando all’abbigliamento (sempre identico a bb), foto di un vecchio con una bambola, e il fiore bianco alla fine identico a quelli di BB e musica sottofondo di un carillon
A me sembra un possibile pezzo di lore pre-notte della caccia con questi elementi![]()
Sui lati del visore , dove c'è il logo PS , dovrebbe esserci una pellicola trasparente.Oltre ad un sigillo esterno, esistono facili accorgimenti per capire se il VR che mi appresto a prendere sia effettivamente nuovo e non un oggetto magari riportato da qualcuno che soffre di motion sickness?
La V2 del visore arrivera' mai da noi in Italia?
Sì è possibile , tuttavia , se leggendo le scritte della dashboard le leggi chiaramente , il visore è settato bene.È normale che, indossando il visore, si veda perfettamente a fuoco solo la zona centrale? Se sposto gli occhi fuori dalla zona centrale le scritte sono sempre più sfocate via via che mi avvicino ai bordi.
Sì è presente sullo store e si chiama Diner Duo.ragazzi, una volta in una live ho visto un gioco con un cuoco e un cameriere robottini, 1 con il VR e uno senza dove si doveva preparare dei panini per i clienti, sapreste dirmi di che gioco si tratta e se c'è su playstation? grazie mille
Se avversi un fastidio intenso dietro la testa:Ragazzi ho una domanda da farvi: è normale che la rotellina dietro il visore non mi permette di bloccare bene il visore in modo da tenerlo allargato? Non capisco se si è rotta la rotellina o altro, eppure non mi sembra di averlo mai manomesso nelle poche volte che ho utilizzato il visore. Mi viene mal di testa perché effettivamente mi stringe troppo.
Mi sembra di rivordare che la rotellina serve a stringere il visore attorno alla testa, non divrebbe servire per bloccarlo in posizione.Ragazzi ho una domanda da farvi: è normale che la rotellina dietro il visore non mi permette di bloccare bene il visore in modo da tenerlo allargato? Non capisco se si è rotta la rotellina o altro, eppure non mi sembra di averlo mai manomesso nelle poche volte che ho utilizzato il visore. Mi viene mal di testa perché effettivamente mi stringe troppo.