Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non volevo fare necroposting, ma mi ero perso sta cosa (mi è saltata fuori su twitter). Molto curioso, e non sapevo avessero confermato la finestra Late 2024 (ammesso riescano a rispettarla). E' probabilmente il titolo che più incuriosisce (lato VR2) per l'anno prossimo insieme al remake di Wanderer.![]()
Spero che questo lungo sviluppo significhi un grande gioco AAA di qualità.
Per me Walking Dead SS resta tra i più bei giochi VR, ho grande fiducia nel team.
Questo sarà il Messia.Non volevo fare necroposting, ma mi ero perso sta cosa (mi è saltata fuori su twitter). Molto curioso, e non sapevo avessero confermato la finestra Late 2024 (ammesso riescano a rispettarla). E' probabilmente il titolo che più incuriosisce (lato VR2) per l'anno prossimo insieme al remake di Wanderer.
Mi sveglio senza aspettative per il CES e invece vedo sta bomba.
Ok non c'entra nulla con PlayStation ma interessate per le tech in prospettiva futuro VR3, standalone è la strada giusta e contento di vedere che Sony anche in questo mercato. Apple con larrivo di Vision sta mettendo un po di pepe al culo a tutti, prossima settimana ci sarà molto probabile quello di Samsung. Tutta tech in evoluzione. Ottimo.
Ma vr3 standalone speriamo proprio di no
E' un video gameplay ma tutto in editing cinematica, bellissimo.
Dovrebbero creare sempre filmati cosi per la VR, epici e spettacolari da vedere per mostrare la bellezza del medium.
Invece il 90% dei vari content creator giocano tutti da stupidi per far ridere muovendo braccia ecc ecc, raramente ho visto filmati seri e fatti bene come questo.
Per me ti limiti solamente.
Standalone non significa eliminare la console ma solo farla diventare una SCELTA in più, non l'unico obbligo per la VR PlayStation.
Sì ma a quel punto devi prevedere un gioco che funzioni in un modo attaccato alla console e in un altro con il visore standalone.
L'ingegnere VR dietro AirLink di Meta ha qualcosa di grosso in arrivo.
Aggiungerà migliaia di giochi alla realtà virtuale autonoma, praticamente da un giorno all'altro.
Ho ricevuto una prima demo al CES e sono rimasto sbalordito.
SONO COSÌ EMOZIONATO PER QUESTO!
Non posso ancora dire molto, ma questo mi ha lasciato senza fiato! E potrebbe essere GRATUITO!
Il creatore di Airlink di Meta, è un genio! Non vedo l'ora di giocare a tutti questi giochi!
Anche noi eravamo lì e abbiamo avuto modo di provarlo!
ha qualcosa di veramente speciale su cui sta lavorando e di cui molte persone qui saranno entusiaste!
In che senso?Hanno tolto dallo store Bulletstorm. Già i giochi per VR 2 non esistono, se tolgono anche quei pochi inediti che ci sono…![]()
Hanno tolto dallo store Bulletstorm. Già i giochi per VR 2 non esistono, se tolgono anche quei pochi inediti che ci sono…![]()
A quanto pare era un porting pietoso della versione Quest e l'hanno rimosso per le critiche.In che senso?![]()
Ma che cazzA quanto pare era un porting pietoso della versione Quest e l'hanno rimosso per le critiche.