Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

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P.S. Nessuno pensa a Medievil 3 ? :pffs:
Pensavo che MediEvil 3 fosse il progetto dei Bend, ma a 'sto punto...

Hype.

:ivan:

Tanto non sarà lui... o forse si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Però si devono sbrigare ad annunciarne qualcuno, che sembra che 20 studi FP stanno facendo un gioco PS4, ma non ne annunciano ancora uno, meno male che l'E3 è alle porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


Si sono quelli del Mercenary, più in generale sono quelli che hanno creato Medievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si è visto più volte quanto Sony dia importanza a Vita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Nessuno pensa a Medievil 3 ? :pffs:
aaah ecco, sono entrato giusto per questo, volevo la conferma che fossero loro! mamma mia Medievil 3 sarebbe un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
aaah ecco, sono entrato giusto per questo, volevo la conferma che fossero loro! mamma mia Medievil 3 sarebbe un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sarebbe LA bomba.

Altro che Unciccio.

Altro che Di Order.

Altro che Fainal Fantasi IcsVi (no, vabbè, forse esagero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Però sarebbe senza dubbio una droppata d'effetto e capace di riportare alla luce una saga che meritava più successo. Molto più successo.

 
Pare che anche Nintendo ci stia facendo un pensierino:

BjdHx13IcAAxhXt.png


Non ho resistito :rickds:
 
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Pare che anche Nintendo ci stia facendo un pensierino:
BjdHx13IcAAxhXt.png


Non ho resistito :rickds:
LOL!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

di sicurò non avrà la risoluzione del project morpheus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

 
Oltre al gioco stanno lavorando anche a una demo per Morpheus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Around 30 of the 120 people at Sony London are working on the new SingStar. Others are working on Sony's virtual reality headset Project Morpheus. Indeed Sony London created the Project Morpheus tech demo The Deep, which was unveiled at the Game Developers Conference earlier this year. It's also working on other Morpheus tech demos.
Sony London's experience with AR on EyeToy, EyePet and Wonderbook made VR the perfect natural step for the studio, Ranyard said.

"A lot of AR techniques translate to VR. It's not a leap. It's a step. So from a studio perspective it makes sense. But it's a different audience. We're doing a lot of tech demos for Morpheus. We'll see what happens. The studio is really excited though because it's just so hot."

Of course not everyone at Sony London is working on SingStar, or even Project Morpheus. Others are working on other, secret projects, although Ranyard won't say what.


What's clear is that Sony London is evolving, even if it's sticking with SingStar at its core. It's reworked its art team to help it make the jump from being what Ranyard described as a "PlayStation 2.5" studio. This is the idea of the graphics of its games, such as Wonderbook, being limited because of the drain on the PlayStation 3's resources as a result of using a camera feed and player tracking. Key staff from Crytek have been hired to help flesh out the new art team, which created the Project Morpheus The Deep demo, and the animation of the shark it contained. According to Ranyard, Industrial Light & Magic were mightily impressed, saying The Deep's shark should be given a BAFTA.
"Part of the remit of the studio is to do new stuff," he said. "If it's got wires hanging out of it and the SDK [software development kit] doesn't really work, we want to be there! It's not the same as being on a massive franchise for core gamers. It's changing a little bit. With the Morpheus work we're doing and the new art team it feels a bit more grown up."
Sito concorrente

 
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Tralasciando le esigenze particolari di alcune persone, inutile ripeterlo in continuazione, l'effetto nausea sarebbe provocato da due fattori principalmente:

1) il movimento del capo che deve essere riprodotto nella maniera più fedele possibile nel gioco

2) il framerate del gioco deve mantenere un certo valore (che non ricordo) ed essere assolutamente stabile

Queste sono le condizioni base che mancavano all'oculus, almeno nei primi modelli. Va senza dire che Sony ha messo in primo piano l'aspetto della "sicurezza" nella progettazione di morpheus, per ovvie ragioni.

 
Tralasciando le esigenze particolari di alcune persone, inutile ripeterlo in continuazione, l'effetto nausea sarebbe provocato da due fattori principalmente:1) il movimento del capo che deve essere riprodotto nella maniera più fedele possibile nel gioco

2) il framerate del gioco deve mantenere un certo valore (che non ricordo) ed essere assolutamente stabile

Queste sono le condizioni base che mancavano all'oculus, almeno nei primi modelli. Va senza dire che Sony ha messo in primo piano l'aspetto della "sicurezza" nella progettazione di morpheus, per ovvie ragioni.
Ricreare un framerate stabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cominciamo a comprare farmaci per il vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 
Non vedo l' ora di vederlo all E3!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 
Che fine che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ma non stavano facendo un gdr?
Nope, è un altro studio che ha realizzato killzone mercenary, e siccome kz mercenary è stato riconosciuto come un buonissimo gioco non la prenderei come una notizia del tutto negativa. :unsisi:

 
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