Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
dopo l'annuncio di PSVR la domanda di telecamere ps4 aumenta del 1000%

Che dire, ribadisco la mia non fiducia in un progetto secondo me acerbo e che preferisco carburi prima di provarlo ma non c'è dubbio che tutto quello che tocca sony in questo periodo diventa oro:ahsisi:

dopo l'annuncio di PSVR la domanda di telecamere ps4 aumenta del 1000%Che dire, ribadisco la mia non fiducia in un progetto secondo me acerbo e che preferisco carburi prima di provarlo ma non c'è dubbio che tutto quello che tocca sony in questo periodo diventa oro:ahsisi:
Non che ci volesse molto, non esisteva un solo motivo per acquistarla prima.

tutti a scannarsi sanguinosamente per la novità del momento mi raccomando:rickds:

Ma anche con uno solo non lo avrei potuto comprare: Se ho la play davanti alla tv devo avere anche la camera davanti alla tv. Quindi bisogna usare il visore nella stanza della tv, che tipicamente é la camera da letto/salotto. Finché é la camera da letto il problema é risolvibile, ma impedire ad un gatto di entrare in salotto, punto centrale dell'abitazione , penso sia impossibile per molti. E se di norma basta vedere cosa fa/dove va il piccolo peloso per fermarlo, con il visore in testa non si puó. Dovrei appendere la ps camera sopra la tv per farlo funzionare a dovere, ma era davvero cosí necessario rendere obbligatoria una camera che NON HA ALTRE FUNZIONI da due anni? (auricolare a parte).Ma pure se uno ha un cane con mobile tv basso si attacca alla stessa maniera.
guarda che si può fare , https://www.gamestop.it/PS4/Games/34198 il costo del pezzo non è alto , risolveresti il problema ,come dice l'utente sopra, il reale costo è 500,io posseggo due move e una camera ps3, per avere questo visore anche in futuro quando sarà e se sarà realmente interessante dovrei comprare la camera per ps4

sould out gia su amazon :rickds:

la gente è incredibile glipuoi vendere anche la ***** comprano tutto basta che sia nuovo e ben pubblicizzato :bah!:

Saranno 50 pezzi ma neanche, poi ora parlare di cifre vendute è davvero inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo l'annuncio di PSVR la domanda di telecamere ps4 aumenta del 1000%
Che dire, ribadisco la mia non fiducia in un progetto secondo me acerbo e che preferisco carburi prima di provarlo ma non c'è dubbio che tutto quello che tocca sony in questo periodo diventa oro:ahsisi:
Mica scemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto furbi poi con la mossa del solo headset a 399 euri e telecamera a parte. 399 euri+Move+Camera a parte psicologicamente ha un impatto diverso rispetto ad un bundle tutto compreso però a 499 bombe, non molto onesti ma scaltri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso ancora che avrebbero fatto meglio a vedere come si sarebbe evoluta la situazione VR su pc e puntare su questa tecnologia solo con PS5. Ciònonostante sono troppo intrigato e probabilmente andrò di D1, farò da betatester per far si che un giorno voi possiate avere Matrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sould out gia su amazon :rickds:
la gente è incredibile glipuoi vendere anche la ***** comprano tutto basta che sia nuovo e ben pubblicizzato :bah!:
come quelli che comprano le console al dayone e poi si lamentano che non ci sono giochi :rickds:

Saranno 50 pezzi ma neanche, poi ora parlare di cifre vendute è davvero inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma pure 50....solo io trovo assurdo che qualcuno voglia lanciarsi su una cosa così incerta di cui il futuro è imprevedibile? costa più di una console, non è il move o altre cazzatine che dici vabbè 50€ li posso buttare. Insomma bisogna avere TANTA fiducia in sony

- - - Aggiornato - - -

come quelli che comprano le console al dayone e poi si lamentano che non ci sono giochi :rickds:
no è diverso:

1)quando esce una console nuova ci sono sempre offerte per il dayone che ti permettono di vendere le vecchie console e alleggerire l'esborso iniziale

2)Una console sai cosa di può dare, conosci chi la produce e le serie che vi usciranno, il VR è attualmente un'incognita visto che non si capisce se sarà pieno di techdemo e qualche giochino che sfrutta le sue potenzialità oppure se sarà un tutt'uno con ps4 ed avrà giochi degni e validi a supportarlo.

Però ragazzi ok che non c'è manco mezza killer app, però neanche solo tech demo da 5 minuti come dite voi, la verità come sempre sta nel mezzo.

Tipo giochi che a me paiono interessanti guardando la lista dei giochi compatibili sono ace combat 7, adrift, allison road, ark, battlezone, dead or alive :lebron:, driveclub, eve valkyrie, gran turismo, p.o.l.l.e.n, project cars, rigs, star wars, tekken 7, war thunder e xing. Certo non ci saranno tutti all'uscita ma non la vedo poi cosi male eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi magari all'E3 ci droppano il supporto per no man's sky.

Ultima modifica da un moderatore:
Però ragazzi ok che non c'è manco mezza killer app, però neanche solo tech demo da 5 minuti come dite voi, la verità come sempre sta nel mezzo.
Tipo giochi che a me paiono interessanti guardando la lista dei giochi compatibili sono ace combat 7, adrift, allison road, ark, battlezone, dead or alive :lebron:, driveclub, eve valkyrie, gran turismo, p.o.l.l.e.n, project cars, rigs, star wars, tekken 7, war thunder e xing. Certo non ci saranno tutti all'uscita ma non la vedo poi cosi male eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se annunciano il supporto a NMS è tipo una KA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io parlo di lancio eh

Bha se ci sviluppano la compatibilità con almeno il 70-80% dei giochi in uscita sara un successo secondo me, ma se rimane una periferica che sfrutta solo giochini come succedeva con kinect con qualche gioco tripla a che ne sfrutta in piccola parte le potenzialità è destinato a fare la fine del kinect secondo me

- - - Aggiornato - - -

Ma la camera e il move sono quelli ps3 si?

Se si li ho buttati da qualche parte ne ho 2 più navigator stavo giusto per metterli in vendita qualche giorno fa

Appena ritorna disponibile lo prendo al volo. Una cosa del genere su console la aspettavo da una vita.

Bha se ci sviluppano la compatibilità con almeno il 70-80% dei giochi in uscita sara un successo secondo me, ma se rimane una periferica che sfrutta solo giochini come succedeva con kinect con qualche gioco tripla a che ne sfrutta in piccola parte le potenzialità è destinato a fare la fine del kinect secondo me
- - - Aggiornato - - -

Ma la camera e il move sono quelli ps3 si?

Se si li ho buttati da qualche parte ne ho 2 più navigator stavo giusto per metterli in vendita qualche giorno fa
che io sappia la camera è quella ps4 mentre il move è quello ps3 ovviamente

...dunque l'anno prossimo lo si troverà presumibilmente in bundle con la console a prezzi accessibili...

...o usato...

...moooooooolto bene.:kappe:

C'ho giusto uno Shenmue che mi attende al varco.:nfox:

la sony è stata sempre brava a buttare sul mercato prodotti che poi non supporta a dovere (ps vita, ps camera, playstation move e mò sto VR.....)

la sony è stata sempre brava a buttare sul mercato prodotti che poi non supporta a dovere (ps vita, ps camera, playstation move e mò sto VR.....)
Si ma a sto giro non c'è solo lei, c'è anche HTC e Oculus (Facebook).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro