Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ma quale wireless...collegato alla ps4. Quindi o blu ray o dal media player in dlna o da usb
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
E la distanza massima? Li c'è scritto dal letto, ma non vuol dire niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fino a che distanza posso allontanarmi dalla console prima che l'immagine vada a scatti?

E la distanza massima? Li c'è scritto dal letto, ma non vuol dire niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fino a che distanza posso allontanarmi dalla console prima che l'immagine vada a scatti?
No forse non ci siamo capiti...non è wifi. È tutto con il cavo. Mi pare che avessero scritto tipo 3 metri dallo scatolotto attaccato alla ps4

Battle zone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Figo è figo, solo continuo a pensare che mi sentirei un ******** con quel coso enorme montato sulla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No forse non ci siamo capiti...non è wifi. È tutto con il cavo. Mi pare che avessero scritto tipo 3 metri dallo scatolotto attaccato alla ps4
Ci sta scritto che per la cinematic mode mi posso vedere un film a letto con il vr in testa, voglio solo capire come dovrei fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sta scritto che per la cinematic mode mi posso vedere un film a letto con il vr in testa, voglio solo capire come dovrei fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti metti a letto e se la console è a 3 metri sei a posto altrimenti ti attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti metti a letto e se la console è a 3 metri sei a posto altrimenti ti attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io direi che a sto punto si possono anche uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non serce la camera ma davo essere attaccato alla ps. Pure la ps tv che costa 20 euro riesce a fare uno streaming dei contenuti da una stanza all'altra, e sto coso che ne costa 400 non si può allontanare 3 metri dalla console :bah!:

Ma io direi che a sto punto si possono anche uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non serce la camera ma davo essere attaccato alla ps. Pure la ps tv che costa 20 euro riesce a fare uno streaming dei contenuti da una stanza all'altra, e sto coso che ne costa 400 non si può allontanare 3 metri dalla console :bah!:
Ma guarda io ricordo che funzionava con il cavo...se poi fanno wifi pure non so, ma non credo.

La mole di dati da passare non va bene con la qualità video e audio che ci si aspetta da sto giocattolino

Ma guarda io ricordo che funzionava con il cavo...se poi fanno wifi pure non so, ma non credo.La mole di dati da passare non va bene con la qualità video e audio che ci si aspetta da sto giocattolino

Sinceramente non sto capendo più una mazza su come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh, si vedrà cosa serve per fare cosa e come, poi decido se acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non sto capendo più una mazza su come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh, si vedrà cosa serve per fare cosa e come, poi decido se acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto lo prendi gratis al gamestop con 2 giochi che hai defraudato a qualche giovine sprovveduto su subito o restituendo console rotte XD

Tanto lo prendi gratis al gamestop con 2 giochi che hai defraudato a qualche giovine sprovveduto su subito o restituendo console rotte XD
se per averlo gratis dal gs oltre ai due giochi devi portare la tua ragazza nuda, un rene e il santo graal :rickds:

se per averlo gratis dal gs oltre ai due giochi devi portare la tua ragazza nuda, un rene e il santo graal :rickds:
Non dire eresie...non sai con chi parli. Lui può tutto, trova promo che fanno combo. Ha quasi preso la Ferrari con i punti carota...è il nostro idolo in sezione gamestop

Non dire eresie...non sai con chi parli. Lui può tutto, trova promo che fanno combo. Ha quasi preso la Ferrari con i punti carota...è il nostro idolo in sezione gamestop
Ho giá un prospetto di guadagno di 150 euro qualora non lo volessi tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque convivendo ed avendo una ragazza con cui guardare i film/telefilm/giochi al 99% lo venderó, magari lo recupereró in futuro a fronte di killer app irrinunciabili.

Ho giá un prospetto di guadagno di 150 euro qualora non lo volessi tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque convivendo ed avendo una ragazza con cui guardare i film/telefilm/giochi al 99% lo venderó, magari lo recupereró in futuro a fronte di killer app irrinunciabili.
Brutte cose ragazza e vita sociale...io me lo godrò da forever alone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minghia praticamente ha il filo?? E io che pensavo fosse wriless... qua siamo proprio anni e anni indietro,pensa che mentre lo utilizzi passa un geppetto qualsiasi davanti e non vede il filo...baboom se porta appresso te con tutto l'apparato di sto piffero....e addio 400 euro

minghia praticamente ha il filo?? E io che pensavo fosse wriless... qua siamo proprio anni e anni indietro,pensa che mentre lo utilizzi passa un geppetto qualsiasi davanti e non vede il filo...baboom se porta appresso te con tutto l'apparato di sto piffero....e addio 400 euro
Mi risulta che TUTTI abbiano il filo. Oculus e Htc pure...perchè questa cosa vi sconvolge???

...la leggenda narra che stare troppo davanti ad uno schermo fa male alla vista, soprattutto quando si sta troppo vicini, almeno questo mi ripetevano i genitori quando ero piccolo.Prendendo spunto da tutto ciò, e premettendo che tutto va usato con un giusto criterio, (quindi non giocare per 48 ore di seguito...)...

Secondo voi quanto può far bene il Playstation Vr alla vista? (Così come i suoi colleghi).

Mi rendo conto che la tecnologia video ludica si sta spingendo verso la realtà virtuale, ma pensò che un po più di chiarezza sull'argomento non farebbe male, anche perché tutti vorremmo provarla e giocarci, ma vorrei evitare di diventare cieco fra 20 anni..

Scusate ma non ho trovato una discussione di questo tipo aperta, e vorrei sapere cosa ne pensate.
si dice che durante lo sviluppo siano stati consultati dei medici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ha detto un utente prima, la mole di dati da trasmettere è enorme, non devi renderizzare una semplice immagine 2d, qui c'è da calcolare 2 volte un ambiente 3d a 90 e passa frame al secondo. Se poi questa la vedete come una ragione per dire che la VR fa schifo fate vobis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi risulta che TUTTI abbiano il filo. Oculus e Htc pure...perchè questa cosa vi sconvolge???
Ma perchè pare anacronistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gran ficata e tutto, ma se per funzionare devo essere a meno di 3 metri dalla console, rientrare nel raggio d'azione della ps camera avendo sto filo che di fatto limita la mia mobilità del 50% bona, resta li dove è. Non posso davvero avere paura che se faccio un movimento troppo brusco perchè mi spavento tiro giù il visore, la ps4 e tutto il mobile solo per sto filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi risulta che alla varie fiere la camera non c'era, cosa è cambiato?

- - - Aggiornato - - -

Come ha detto un utente prima, la mole di dati da trasmettere è enorme, non devi renderizzare una semplice immagine 2d, qui c'è da calcolare 2 volte un ambiente 3d a 90 e passa frame al secondo. Se poi questa la vedete come una ragione per dire che la VR fa schifo fate vobis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma se voglio vedermi un film in 2d utilizzando sto visore solo come monitor tutto sto sbatti non dovrebbe esserci no?

Che poi io non metto in dubbio mole di dati o altro, non me ne intendo, guardo al lato pratico: limita troppo i movimenti.

Non uso le cuffie collegate con il filo perchè avere il filo penzolante mi causa ansia/preoccupazione e mi attacco il visore via cavo? Neanche morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè pare anacronistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gran ficata e tutto, ma se per funzionare devo essere a meno di 3 metri dalla console, rientrare nel raggio d'azione della ps camera avendo sto filo che di fatto limita la mia mobilità del 50% bona, resta li dove è. Non posso davvero avere paura che se faccio un movimento troppo brusco perchè mi spavento tiro giù il visore, la ps4 e tutto il mobile solo per sto filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mi risulta che alla varie fiere la camera non c'era, cosa è cambiato?
Be ho detto 3 metri magari lo fanno da 5, ma non lo so.

Io per giocare non credo di usarlo se non come visore normale, quindi la camera non la prendo al momento. Se usciranno giochi seri magari ne parliamo

Be ho detto 3 metri magari lo fanno da 5, ma non lo so.Io per giocare non credo di usarlo se non come visore normale, quindi la camera non la prendo al momento. Se usciranno giochi seri magari ne parliamo

Dacchè ho capito la camera ti serve per TUTTI i giochi, anche se solo come monitor. Ma ripeto che non ci sto più capendo un cazz su come dovrebbe funzionare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro