Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Nessuno ha chiesto il tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Display: OLED 1920 x RGB x 1080 (960 x RGB x 1080 per occhio) 5,7 pollici

Frequenza di aggiornamento: 120 Hz - 90 Hz

Campo visivo: 100 gradi
Scusami non volevo quotare te...ma chi ha scritto della promo di mesiaworld sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Scusami non volevo quotare te...ma chi ha scritto della promo di mesiaworld sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nessuno ha chiesto il tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Display: OLED 1920 x RGB x 1080 (960 x RGB x 1080 per occhio) 5,7 pollici

Frequenza di aggiornamento: 120 Hz - 90 Hz

Campo visivo: 100 gradi
È abbastanza potente per quella risoluzione la console ??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Più vedo questi video...più sono contento e convinto di averlo prenotato!.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho trovato usato il secondo move e l'ho preso...

Così con soli 10 euro di spesa, e prima che i prezzi del move risalgano..., mi sono portato avanti per usare al meglio il visore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Salve a tutti,vorrei sapere per usare playstation vr ci vuole per forza il move o basta solo la playstation camera e il controller della playstation 4,inoltre vorrei sapere cosa contiene la confezione del playstation vr,grazie in anticipo

Salve a tutti,vorrei sapere per usare playstation vr ci vuole per forza il move o basta solo la playstation camera e il controller della playstation 4,inoltre vorrei sapere cosa contiene la confezione del playstation vr,grazie in anticipo
Contenuto della confezione (versione base)

Visualizza allegato 161833

Esiste un bundle (attualmete disponibile solo in US al prezzo di 499$) che, oltre al contenuto della versione base, ha: 2 playstation move, la ps camera, ed i giochi di London Studio

Visualizza allegato 161832

Questi i giochi di London Studio contenuti nel bundle:

I move non sono indispensabili per tutti i giochi, mentre la PS camera si. La "cinematic mode" si potrà utilizzare anche senza la PS camera.

Ultima modifica da un moderatore:

Contenuto della confezione (versione base)
Visualizza allegato 161833

Esiste un bundle (attualmete disponibile solo in US al prezzo di 499$) che, oltre al contenuto della versione base, ha: 2 playstation move, la ps camera, ed i giochi di London Studio

Visualizza allegato 161832

Questi i giochi di London Studio contenuti nel bundle:

In realtà aggiungo che la camera non è indispensabile se usi il VR solo come visore (ovviamente vai a perdere il suo scopo naturale)

Certamente è un passo verso le "piattaforme" dove si può anche camminare.

All'incirca 10 anni fa concepii che avrei voluto giocare ad un GDR con qualcosa del genere, e ci stiamo avvicinando.

Ma mi spiegate perchè l'unico gioco horror che ho visto per il vr, che potenzialmente è la rinascita del genere, è quella porcata di until down?

Ma mi spiegate perchè l'unico gioco horror che ho visto per il vr, che potenzialmente è la rinascita del genere, è quella porcata di until down?

perchè mancano ancora 6 mesi all'uscita del vr...col tempo ne svilupperano sicuramente tanti di gichi horror vedrai! :kep88:

perchè mancano ancora 6 mesi all'uscita del vr...col tempo ne svilupperano sicuramente tanti di gichi horror vedrai! :kep88:
Non dare per scontate cose che scontate non sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dare per scontate cose che scontate non sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sta tranquillo che il genere horror con la realtà virtuale ci va a nozze, basta dare un'occhiata a quanti progetti amatoriali sono stati creati per Oculus Rift. Anche il PS VR vedrà l'arrivo di una generosa quantità di questa tipologia di titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io a differenza di molti sono molto fiducioso sul vr...

quindi do per "scontato" che sarà ben sviluppato a livello di software, horror e non solo.

mi divertirò tra un anno a rileggere i commenti di chi denigrava la realtà virutale dandola per morta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un gioco come Ethan carter sarebbe perfetto.

io a differenza di molti sono molto fiducioso sul vr... quindi do per "scontato" che sarà ben sviluppato a livello di software, horror e non solo.

mi divertirò tra un anno a rileggere i commenti di chi denigrava la realtà virutale dandola per morta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non do per morto niente, solo che finchè non vedo che qualcuno sta lavorando a qualcosa per me non esiste. Tranne cresh, quello lo hanno spammato talmente tanto che ormai è impossibile non sia in sviluppo :patpat:

Voglio dead space in prima persona col vr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sono talmente tanti di quegli horror in prima persona in circolazione e in lavorazione che ormai è impossibile non pensare che si stiano preparando alla VR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro mi pare di aver letto da qualche parte che tra i giochi che supporteranno il VR c'è anche Allison Road.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono talmente tanti di quegli horror in prima persona in circolazione e in lavorazione che ormai è impossibile non pensare che si stiano preparando alla VR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra l'altro mi pare di aver letto da qualche parte che tra i giochi che supporteranno il VR c'è anche Allison Road.
anche alien isolation sicuramente, prima o poi, uscirà per il vr... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro