Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta cambiando per sempre il mondo dei videogames(o almeno una parte di esso) e qua stiamo a filosofare sulla fiducia o meno dei commenti...Personalmente non mi fido troppo dei commenti troppo entusiastici al d1, molti pur di giustificare la spesa appena fatta (a se stessi in primis) direbbero che sia il gioco più bello del mondo, visore bellissimo, etc etc etc. Di esempi di prodotti che nel tempo hanno deluso ma con gente che ne parlava bene al d1, tanto per citarne uno recente No Man's Sky, ce ne sono fin troppi.
Il visore è più che altro un investimento per ora, è da valutare nel tempo se sia stato o meno un buon acquisto o un flop come Move, Kinect e via dicendo.
Non ce l'ho con nessuno in particolare qui dentro, dicevo la mia e basta.
in che senso? per me il VR sarà flop proprio come il move. è una tecnologia che vedrei benissimo in sala giochi. Anche perchè, a casa, nessuno ha voglia di mettersi ogni sera a giocare con il caschetto. Sempre e comunque pad classico.Sta cambiando per sempre il mondo dei videogames(o almeno una parte di esso) e qua stiamo a filosofare sulla fiducia o meno dei commenti...
Mah!
anch'io lo vorrei sapere!Qualcuno ha un bluray? Potete provare come si vedono i film? Fatemi sapere
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Come dovevano "cambiarlo" altre mille periferiche, poi s'è visto com'è finita e quante ne sono uscite bene nel tempo.Sta cambiando per sempre il mondo dei videogames(o almeno una parte di esso) e qua stiamo a filosofare sulla fiducia o meno dei commenti...
Mah!
Allora un leggero effetto binolo in alcune situazione lo si notaScusate un attimo... mi rivolgo a chi lo possiede;
mah, per caso durante il funzionamento, la visuale produce l'omonimo effetto "Sphera"? detto in senso grezzo... sembra che si stia guardando dall'occhiello spioncino di una porta, come le due videoprove che ho postato sotto spoiler in questo post? perché se la visuale durante il gameplay è quella... buuuuaaaahahahaha
ma il vr non è kinecht e soci , l'esempio non ci sta.Come dovevano "cambiarlo" altre mille periferiche, poi s'è visto com'è finita e quante ne sono uscite bene nel tempo.
ps: manco il visore per giocare l'avesse inventato Sony, poi.
Io scarto a prescinderePersonalmente non mi fido troppo dei commenti troppo entusiastici al d1, molti pur di giustificare la spesa appena fatta (a se stessi in primis) direbbero che sia il gioco più bello del mondo, visore bellissimo, etc etc etc. Di esempi di prodotti che nel tempo hanno deluso ma con gente che ne parlava bene al d1, tanto per citarne uno recente No Man's Sky, ce ne sono fin troppi.
Il visore è più che altro un investimento per ora, è da valutare nel tempo se sia stato o meno un buon acquisto o un flop come Move, Kinect e via dicendo.
Non ce l'ho con nessuno in particolare qui dentro, dicevo la mia e basta.
Se mi si paragona il move com il vr...io con ci rinuncio...Ognuno x la sua strada.
Ciao
Ci sta eccome l'esempio senza andare a disturbare Powerglove e compagnia bella, sono periferiche secondarie di gioco, con giochi sviluppati appositamente, se la piattaforma è anche tecnicamente avanzatissima, ma i giochi fanno schifo, cambia qualcosa? no. L'esempio resta validissimo. Potrebbe essere solamente la moda del momento quella del visore, soprattutto per quanto riguarda il mercato console.ma il vr non è kinecht e soci , l'esempio non ci sta.
si è diverso perchè erano un'alternativa al pad e hanno sempre fallito , qua parliamo di una periferica che sostitusce la tv .Ci sta eccome l'esempio senza andare a disturbare Powerglove e compagnia bella, sono periferiche secondarie di gioco, con giochi sviluppati appositamente, se la piattaforma è anche tecnicamente avanzatissima, ma i giochi fanno schifo, cambia qualcosa? no. L'esempio resta validissimo. Potrebbe essere solamente la moda del momento quella del visore, soprattutto per quanto riguarda il mercato console.
Poi se vi siete fatti l'idea che giocare degli fps su binari con uno schermo a mezzo centimetro dal naso possa innovare davvero il mercato videoludico, beh, riparliamone tra anni magari.
Si certo, contaciSta cambiando per sempre il mondo dei videogames(o almeno una parte di esso) e qua stiamo a filosofare sulla fiducia o meno dei commenti...
Mah!
Si ma per fare Re7 con il visore a quali compromessi sono dovuti scendere? Cambio di genere, cambio di gameplay, cambio di visuale.si è diverso perchè erano un'alternativa al pad e hanno sempre fallito , qua parliamo di una periferica che sostitusce la tv .Be mi sembra che te gia sei un prevenuto e abbia emesso sentenze sopratutto su una tecnologia che può evolgersi molto rapidamente .
Basterebbe che re 7 sia un buon gioco per dare un esempio di cosa può dare questa periferiche su un gioco vero e non un giochino sviluppato apposta.
in alcune? in tutti i test che ho visto avviando tale ricerca "ps vr test" su youtube, l'effetto sphera è onnipresente ad ogni rotazione della visuale. ammetto che me lo sarei aspettato ma non in modo così accentuato.Se mi si paragona il move com il vr...io con ci rinuncio...Ognuno x la sua strada.
Ciao
- - - Aggiornato - - -
Allora un leggero effetto binolo in alcune situazione lo si nota
Ma non così evidente come nella prima foto
Detto questo a me non ha mai dato fastidio durante il gioco
Ma magari è soggettivo
No, precisiamo, non sono prevenuto, dico solo che allo stato attuale il VR è un investimento, perchè per ora offre poco, rispetto il suo potenziale.si è diverso perchè erano un'alternativa al pad e hanno sempre fallito , qua parliamo di una periferica che sostitusce la tv .Be mi sembra che te gia sei un prevenuto e abbia emesso sentenze sopratutto su una tecnologia che può evolgersi molto rapidamente .
Basterebbe che re 7 sia un buon gioco per dare un esempio di cosa può dare questa periferiche su un gioco vero e non un giochino sviluppato apposta.
la saga di resident evil era morta e sepolta mica hanno dovuto stravolgere un gioco che funzionava per adattarlo , immagina un alien isolation col vr allora .Si ma per fare Re7 con il visore a quali compromessi sono dovuti scendere? Cambio di genere, cambio di gameplay, cambio di visuale.Più che cambiamento si dovrebbe parlare di miglioramento, e non sempre le due cose vanno a braccetto.
Al momento è una periferica costosa con i SUOI giochi. Proprio come move e kinect, quindi in un certo senso stiamo la. Poi ovviamente solo il tempo potrà dirci se sarà effettivamente il nuovo standard videoludico.