Se mi si paragona il move com il vr...io con ci rinuncio...Ognuno x la sua strada.
Ciao
- - - Aggiornato - - -
Allora un leggero effetto binolo in alcune situazione lo si nota
Ma non così evidente come nella prima foto
Detto questo a me non ha mai dato fastidio durante il gioco
Ma magari è soggettivo
in alcune? in tutti i test che ho visto avviando tale ricerca "ps vr test" su youtube, l'effetto sphera è onnipresente ad ogni rotazione della visuale. ammetto che me lo sarei aspettato ma non in modo così accentuato.
e niente... ho scartato l'acquisto di PS4 Pro, aspettando con ansia questo visore Sony, che purtroppo andrà a fare compagnia a PS4 Pro su un bello scaffalonte chilometrico, perché preferisco una risoluzione nativa pulita e chiara riprodotta da un buon tv led, a quella sorta VR sperimentale con effetto sfera insopportabile.
dunque, vediamo quanto ho risparmiato;
- 399 sacconi per il PS VR
- 150 euro di PS4 Pro dando in permuta la bellissima PS4 b chassis.
- 70 euro di PS Camera.
- 40 euro di Controller Move.
Totale 660 grossi sacconi, escludendo altri 600/700 euro circa per l'eventuale acquisto di un buon tv 4k hdr nel caso avessi voluto sfruttare appieno il fantomatico 4k upscalato della PS4 "Pro" (le virgolette non sono una casualità).
contento di aver risparmiato così tanti soldi, con i quali ci farò tante belle cose, compreso l'acquisto di bei giochi imminenti per la mia tanto desiderata e riuscita PS4 Chassis B, e il più che ottimo per giocare Sony 32w705c acquistato da qualche mese.
me ne vado e, mi raccomando, divertitevi...