Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Il 21 lo vado a provare finalmente in modo gratuito, spero non ci siano troppe persone. Spero anche che non mi piaccia, non li voglio spendere altri soldi :asd:

Appena finito Wayward Sky. 5 ore , con varie pause.

Se non lo avete giocato , dovete assolutamente farlo , è davvero un gran bel titolo.

Si tratta del primo vero e proprio punta e clicca su PSVR.

Una piccola perla , nonostante le sbavature.

L'ho pagato poco più di 15 euro , scontato.

Li vale tutti. :gab:

supporto a rings terminato............

il mio desiderio di prendere questo vr quando avrebbe potuto contare su un parco titoli decente sta svanendo... mi sento come quando sony faceva finta di non aver partorito quel gioiellino di psvita non cagandosela di striglio agli e3... una cosa positiva pero' c'e': magari chi ha comprato il vr sta aspettando re7 (giustamente) per poi venderlo... e io saro' pronto a comprarlo a prezzo di usato :gab:

ma possibile che la migliore offerta che ho trovato su Amazon per l'acquisto dei move , me li dà a 95 euro? ._.

A me ne basterebbero 2 anche usati. Dove posso vedere? Anche su Ebay , la situazione non mi sembra migliore..

ma possibile che la migliore offerta che ho trovato su Amazon per l'acquisto dei move , me li dà a 95 euro? ._.A me ne basterebbero 2 anche usati. Dove posso vedere? Anche su Ebay , la situazione non mi sembra migliore..
Anch'io sto cercando disperatamente delle offerte per i Move, solo che se ne approfittano ora che sono tornati "di moda" (prima del VR te li tiravano appresso visto che non se li filava nessuno :asd:) :dsax:

la sony deve fare i bundle pero'...vr piu' move piu' camera piu' re7...499, aggiudicato

Ragazzi sono appena passato al VR anche io!! E' davvero bellissimo e vorrei chiedere delle informazioni da chi ne è possessore. Attualmente ho la ps4 fat, non avendo tv 4K ne vale la pena a passare alla PRO per il solo VR? E' una grossa differenza? Sto pensando di fare il passaggio dando dentro la ps4 e psVita dato che non la uso, farei una cazzata?

Io ho preso la Pro con l'idea di abbinarla al visore ma devo specificarti che non avevo ancora acquistato alcuna PS.

Mi sentirei pertanto di consigliarti di goderti i titoli sulla PS normale per adesso e poi magari , se dovessi avvertirne la necessità , fare un upgrade a Pro , magari quando uscirà qualche titolo che metta in reale difficoltà da PS.

In rete dicono che su alcuni titoli ci siano differenze , talvolta anche vistose , ma onestamente , almeno dai video che ho visto io , non mi pare ci sia tutta questa differenze.

Probabilmente sulla Pro , alcuni giochi risultano avere una grafica più definita , cosa che data la "scarsa" qualità dei pannelli , potrebbe fare la differenza alle volte.

Ace Combat 7 , chissà se sarà possibile giocarlo interamnte in VR!?

Ultima modifica da un moderatore:
Ace Combat 7 , chissà se sarà possibile giocarlo interamnte in VR!?

È già confermato che NON sarà giocabile interamente col VR, ma ci sarà una modalità separata per la realtà virtuale (probabilmente un po' di missioni giocabili) :ahsisi:

Ragazzi sono appena passato al VR anche io!! E' davvero bellissimo e vorrei chiedere delle informazioni da chi ne è possessore. Attualmente ho la ps4 fat, non avendo tv 4K ne vale la pena a passare alla PRO per il solo VR? E' una grossa differenza? Sto pensando di fare il passaggio dando dentro la ps4 e psVita dato che non la uso, farei una cazzata?
secondo me non faresti una cazzzata, anche io qualche mese fa mi son liberato di PSVita che ormai mi diceva poco o nulla, soprattutto la usavo ormai per il remote play della ps4, ma da quando è possibile giocare in remoto anche sul pc, l'ho venduta! ti rispondo sul passaggio Vr con ps normale e con ps pro (sul tv full hd o 4k non saprei se per vr cambia qualcosa, sono ignorante), e ti dico che prendendo ad es. Until Dawn la differenza dal mio punto di vista era netta :sisi:, decisamente più definito. Cioè se vuoi sfruttare bene VR ma non solo vr, e sei indeciso sul salto a Pro, io ti dico di non pensarci due volte, prendi la PRO.

secondo me non faresti una cazzzata, anche io qualche mese fa mi son liberato di PSVita che ormai mi diceva poco o nulla, soprattutto la usavo ormai per il remote play della ps4, ma da quando è possibile giocare in remoto anche sul pc, l'ho venduta! ti rispondo sul passaggio Vr con ps normale e con ps pro (sul tv full hd o 4k non saprei se per vr cambia qualcosa, sono ignorante), e ti dico che prendendo ad es. Until Dawn la differenza dal mio punto di vista era netta :sisi:, decisamente più definito. Cioè se vuoi sfruttare bene VR ma non solo vr, e sei indeciso sul salto a Pro, io ti dico di non pensarci due volte, prendi la PRO.
Grazie!! Appena fanno qualche promozione sulla PRO la prenderò!! Ma forse con RE7 la prenderò anche prima di una promozione :asd:

non c'è modo di migliorare la risoluzione dei video a 360° sull'app di Youtube , quando la uso col visore?

Ho provato finalmente il VR, provato intensamente.

Impressioni: DELUSIONE

Premetto che è la mia esperienza ed opinione.

Partiamo dalla telecamera, quest'ultima è progettata male, per quanto la vuoi stringere alla testa lascia uno spazio piccolo aperto sotto gli occhi. Non fa entrare luce ma da fastidio.

Il primo gioco testato è stat Rush blood, l'immersione c'è ma non è totale. Forse sono io ma per sentirsi dentro bisogna veramente concentrarsi e dimenticare di tutto quello che c'è attorno.

Ci si deve immedesimare. Solo quando mi ci sono immedesimato ho avuto i vuoti nello stomaco sul carello nella caverna.

I nemici si fanno paura ma comunque non eccessivamente. Pur venendomi incontro sai benissimo e che non senti dolore(logicamente), sai benissimo che sono li e sono finti.

Secondo gioco provato drive club, mamma mia il peggiore, immedesimazione zero. Non sembrava la realtà manco lontanamente. Guidare un veicolo vero è tutt'altra cosa. Bello l'effetto di potersi girare e vedere il panaroma esterno all'auto.

Terzo gioco e ultimo, quello dell'Oceano, bellissima esperienza ma anche qui sai benissimo che non è reale, lo squalo non fa paura, non senti quel senso di reale.

In conclusione per me è una tecnologia acerba, ci vogliono almeno altri 5 anni per renderla perfetta. Non può attualmente sostituire il vecchio modo di giocare.

Questa tecnologia è fatta per chi ha i soldi e si può permettere di averla per giocare solo 30-40 Minuti. Giocare più di questo sarebbe dannoso e non divertente.

Ad esempio ci sono delle lacune grosse, io devo sentirmi nel gioco, non posso stare li da spettatore, devo toccare, devo sentire. Ci vogliono dei guanti che ti permettano di interagire a tutto quello che c'è attorno.

Ci vuole una risoluzione migliore, attualmente la risoluzione del VR si avvicina a quella di una Ps3 troppo poco. A me non è piaciuta.

Ripeto se non avete molti soldi e siete curiosi, non li spendete non li merita per nulla. Non fate da beta tester.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro