Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io sto cercando disperatamente delle offerte per i Move, solo che se ne approfittano ora che sono tornati "di moda" (prima del VR te li tiravano appresso visto che non se li filava nessunoma possibile che la migliore offerta che ho trovato su Amazon per l'acquisto dei move , me li dà a 95 euro? ._.A me ne basterebbero 2 anche usati. Dove posso vedere? Anche su Ebay , la situazione non mi sembra migliore..
non ne ho mai sentito uno di quei titolihttp://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1044658
se clicchi sui titoli ti fà vedere la preview del gioco..
Ace Combat 7 , chissà se sarà possibile giocarlo interamnte in VR!?
secondo me non faresti una cazzzata, anche io qualche mese fa mi son liberato di PSVita che ormai mi diceva poco o nulla, soprattutto la usavo ormai per il remote play della ps4, ma da quando è possibile giocare in remoto anche sul pc, l'ho venduta! ti rispondo sul passaggio Vr con ps normale e con ps pro (sul tv full hd o 4k non saprei se per vr cambia qualcosa, sono ignorante), e ti dico che prendendo ad es. Until Dawn la differenza dal mio punto di vista era nettaRagazzi sono appena passato al VR anche io!! E' davvero bellissimo e vorrei chiedere delle informazioni da chi ne è possessore. Attualmente ho la ps4 fat, non avendo tv 4K ne vale la pena a passare alla PRO per il solo VR? E' una grossa differenza? Sto pensando di fare il passaggio dando dentro la ps4 e psVita dato che non la uso, farei una cazzata?
Grazie!! Appena fanno qualche promozione sulla PRO la prenderò!! Ma forse con RE7 la prenderò anche prima di una promozionesecondo me non faresti una cazzzata, anche io qualche mese fa mi son liberato di PSVita che ormai mi diceva poco o nulla, soprattutto la usavo ormai per il remote play della ps4, ma da quando è possibile giocare in remoto anche sul pc, l'ho venduta! ti rispondo sul passaggio Vr con ps normale e con ps pro (sul tv full hd o 4k non saprei se per vr cambia qualcosa, sono ignorante), e ti dico che prendendo ad es. Until Dawn la differenza dal mio punto di vista era netta, decisamente più definito. Cioè se vuoi sfruttare bene VR ma non solo vr, e sei indeciso sul salto a Pro, io ti dico di non pensarci due volte, prendi la PRO.