- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Moss | Titolo VR | TBA |
Non ho il VR ma quando vedo giochi così mi sciolgo
Non ho il VR ma quando vedo giochi così mi sciolgo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti per l'acquisto !!!Finalmente visore arrivato! Adesso attendo venerdì per provarlo che mi arriverà anche la Playstation Cam. Avrei un paio di domande:
1) Cosa c'è dentro il cd demo che mi è uscito da dentro alla confezione? Cioè immagino ci siano delle demo , ok :asd , però dico di che tipo?
2) Secondo voi il playstation move è di così vitale importanza o è anche rimandabile come acquisto?
3) Quali giochi sono stati annunciati all'E3 per quanto riguarda playstation VR?
Ho controllato le news su internet, sinceramente oltre a Skyrim non mi sembra di aver visto nessun titolo degno di nota3- vai sul sito di spaziogames e leggi le news ps4 degli ultimi 3-4 giorni, troverai un po' di annunci ! poi pare ci sia un video che riassume alcuni giochi meno di richiamo (ma non per questo non validi anzi) e in uscita entro fine anno.
Se anche portassero una versione adattata alla VR di Skyrim sarebbe un gran bel traguardo , benchè datato , un gioco "grande" con Skyrim è un'impresa non da poco farlo girare su PS VR.Ho controllato le news su internet, sinceramente oltre a Skyrim non mi sembra di aver visto nessun titolo degno di nota![]()
siccome molti titoli carini per VR già usciti o in uscita prossimamente passano più in sordina, spesso me li segno come note :kappe: sul cel ad esempio!Ho controllato le news su internet, sinceramente oltre a Skyrim non mi sembra di aver visto nessun titolo degno di nota![]()
Parti dal presupposto che il 90% dei giochi per PS VR sono fruibili anche col dualshock.Quindi voi consigliate più Aim Controller o Playstation Move? Troppe cose insieme non si possono comprare![]()
No, il VR é ad alimentazione diretta.Comunque Playstation camera arrivata appena torno a casa provo tutto, c'è bisogno di caricare il VR oppure no? :morristend:
vabbè ma se vuoi giocare agli sparatuttoNo, il VR é ad alimentazione diretta.
Aim Controller+ Farpoint al posto dei 2 move, assolutamente. Come periferica è ad un livello superiore su tutta la linea per gli sparatutto e ha tutto un altro feeling.
- - - Aggiornato - - -
Skyrim VR confermato che contiene tutto il gioco originale completo, inclusi i 3 DLC![]()
Sì a novembre!! Il problema è che in quel periodo esce AC origins e mi intrippa parecchio, non per il gioco in sè ma per l'ambientazione, io sono un amante dell'antico Egitto e viaggio spesso per godermelo dal vivo... Spero a novembre di potermi permettere entrambivabbè ma se vuoi giocare agli sparatutto
Skyrim in VR sarà una grandissima figata , ma si sà + po - quando uscirà? A me sembra ancora impossibile che si riesca a portarlo su PS VR!
come faccio a vedere anche dal televisore? Cioè il cavo HDMI passa dalla play alla scatoletta del VR e dalla scatoletta del VR alla televisione, giusto? Però quando sul televisore non arriva nessun segnale..forse c'è qualche impostazione che devo modificare?
La "F" in più sta per la stessa parola della "F" dell'arma più iconica di Doom (BFG).Che vuol dire VFR?
Fallout VR dovrebbe essere esclusiva Vive, forse temporale. Doom VFR lo hanno messo come preordine anche sul psn allo stesso prezzo, in ogni caso sembra piú una specie di esperienza che il gioco, infatti mi ha fatto un'impressione molto strana con quella specie di artiglio. Soprattutto visto anche il prezzo.- - - Aggiornato - - -
Su Amazon . it hanno messo
Fallout VR
Skyrim VR
DooM VFR
con tanto di copertine provvisorie!
I pre order dei primi 2 stanno a 69,99 , l'ultimo l'hanno messo a 29,99
Per tutti e 3 segna "data d'uscita" 29 dicembre 2017.
Al di là di data d'uscita e prezzi , sono attendibili queste informazioni?
Fallout non mi sembra fosse inizialmente previsto per PS VR..
PS: Doom , sembra molto limitato oltre a presentare il teletrasporto al posto del movimento libero.
Che vuol dire VFR?
già il fatto che siano in pre ordine su Amazon , vuol dire che prima o poi usciranno e questo è davvero fantastico , al di là del gioco VR di Doom , che certo sarà limitatissimo , sono assai curioso di esperienziare fallout 4 , pensa che non l'ho ancora giocato neanche sulla tv.Fallout VR dovrebbe essere esclusiva Vive, forse temporale. Doom VFR lo hanno messo come preordine anche sul psn allo stesso prezzo, in ogni caso sembra piú una specie di esperienza che il gioco, infatti mi ha fatto un'impressione molto strana con quella specie di artiglio. Soprattutto visto anche il prezzo.
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk