Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Finalmente visore arrivato! Adesso attendo venerdì per provarlo che mi arriverà anche la Playstation Cam. Avrei un paio di domande:

1) Cosa c'è dentro il cd demo che mi è uscito da dentro alla confezione? Cioè immagino ci siano delle demo , ok :asd , però dico di che tipo?

2) Secondo voi il playstation move è di così vitale importanza o è anche rimandabile come acquisto?

3) Quali giochi sono stati annunciati all'E3 per quanto riguarda playstation VR?

Finalmente visore arrivato! Adesso attendo venerdì per provarlo che mi arriverà anche la Playstation Cam. Avrei un paio di domande:
1) Cosa c'è dentro il cd demo che mi è uscito da dentro alla confezione? Cioè immagino ci siano delle demo , ok :asd , però dico di che tipo?

2) Secondo voi il playstation move è di così vitale importanza o è anche rimandabile come acquisto?

3) Quali giochi sono stati annunciati all'E3 per quanto riguarda playstation VR?
Complimenti per l'acquisto !!!

1- vai di Google e trovi cosa contiene ! ti lascio la sorpresa !

2- secondo me puoi rinviare l'acquisto, cioè per ora i move li ho usati solo con Until Dawn e poco altro; mi ha sorpreso Aim controller, questo è una figgata e pare che dopo il lancio con Farpoint venga supportato da diversi giochi in uscita nei prossimi mesi!

3- vai sul sito di spaziogames e leggi le news ps4 degli ultimi 3-4 giorni, troverai un po' di annunci ! poi pare ci sia un video che riassume alcuni giochi meno di richiamo (ma non per questo non validi anzi) e in uscita entro fine anno.

Io son rimasto molto contento dall'E3 VR, lo so che molti avranno gufato, sono soprattutto quelli che ora non possono prenderlo e non l'han provato veramente! mi spiace, VR è più vivo che mai !

Ultima modifica da un moderatore:
3- vai sul sito di spaziogames e leggi le news ps4 degli ultimi 3-4 giorni, troverai un po' di annunci ! poi pare ci sia un video che riassume alcuni giochi meno di richiamo (ma non per questo non validi anzi) e in uscita entro fine anno.
Ho controllato le news su internet, sinceramente oltre a Skyrim non mi sembra di aver visto nessun titolo degno di nota :tristenev:

Ho controllato le news su internet, sinceramente oltre a Skyrim non mi sembra di aver visto nessun titolo degno di nota :tristenev:
Se anche portassero una versione adattata alla VR di Skyrim sarebbe un gran bel traguardo , benchè datato , un gioco "grande" con Skyrim è un'impresa non da poco farlo girare su PS VR.

Come già scrissi , il cd delle demo è semplicemente una versione molto ridotta del pacchetto di demo scaricabile sullo store ,scarica direttamente quello!

I move sono indispensabili per alcuni giochi ed altamente consigliabili per molti altri. L'acquisto può tranquillamente venir rinviato , ma ti consiglio di prenderli , quando ne avrai la possibilità / voglia!

siccome molti titoli carini per VR già usciti o in uscita prossimamente passano più in sordina, spesso me li segno come note :kappe: sul cel ad esempio!

premesso che questi che sto per scriverti potenzialmente interessano a me ma poi ce ne sono altri che a me non intrippano ma a te magari sì (per esempio a me l'annuncio di Skyrim per ora non mi entusiasma chissà quanto).

Io mi son segnato: Arizona Sunshine (27 giugno, Aim Controller), Tiny Trax, Theseus, White Day, Seeking Dawn, Special Forces, The Inpatient (E3), Rom:Extraction, Bravo Team (E3), Doom, Moss (E3).

Dimentico sicuramente altra roba, tra questi di sicuro si nasconde qualche bella perla :sisi::sisi:, ne son sicuro !

Intanto per Giugno aspetto trepidante il dlc di Farpoint e ovviamente Arizona Sunshine che promette benissimo, anche questo Aim Controller compatibile !

Quindi voi consigliate più Aim Controller o Playstation Move? Troppe cose insieme non si possono comprare :asd:

Comunque Playstation camera arrivata appena torno a casa provo tutto, c'è bisogno di caricare il VR oppure no? :morristend:

Quindi voi consigliate più Aim Controller o Playstation Move? Troppe cose insieme non si possono comprare :asd:
Parti dal presupposto che il 90% dei giochi per PS VR sono fruibili anche col dualshock.

L'Aim controller è un fucile con integrati i comandi di movimento.

I Move ti servono per muoverti e per manipolare gli aggetti.

Difficilmente ti verrà mai richiesto di utilizzarli dentrambi nello stesso gioco.

La scelta dovrebbe essere dipesa dai titoli che hai intenzione di giocarti.

Basta guardare dietro la confezione oppure tra le specifiche , se sei sullo Store , ti viene sempre indicato il tipo di controller consigliato.

Se ti và di giocare a Farpoint è caldamente consigliato l'Aim , se no , ti perdi gran parte del divertimento

Comunque Playstation camera arrivata appena torno a casa provo tutto, c'è bisogno di caricare il VR oppure no? :morristend:
No, il VR é ad alimentazione diretta.

Aim Controller+ Farpoint al posto dei 2 move, assolutamente. Come periferica è ad un livello superiore su tutta la linea per gli sparatutto e ha tutto un altro feeling.

- - - Aggiornato - - -

Skyrim VR confermato che contiene tutto il gioco originale completo, inclusi i 3 DLC :predicatore:

No, il VR é ad alimentazione diretta.
Aim Controller+ Farpoint al posto dei 2 move, assolutamente. Come periferica è ad un livello superiore su tutta la linea per gli sparatutto e ha tutto un altro feeling.

- - - Aggiornato - - -

Skyrim VR confermato che contiene tutto il gioco originale completo, inclusi i 3 DLC :predicatore:
vabbè ma se vuoi giocare agli sparatutto :)

Skyrim in VR sarà una grandissima figata , ma si sà + po - quando uscirà? A me sembra ancora impossibile che si riesca a portarlo su PS VR!

vabbè ma se vuoi giocare agli sparatutto :)

Skyrim in VR sarà una grandissima figata , ma si sà + po - quando uscirà? A me sembra ancora impossibile che si riesca a portarlo su PS VR!
Sì a novembre!! Il problema è che in quel periodo esce AC origins e mi intrippa parecchio, non per il gioco in sè ma per l'ambientazione, io sono un amante dell'antico Egitto e viaggio spesso per godermelo dal vivo... Spero a novembre di potermi permettere entrambi :asd: Fidati che uscirà a questo punto anche Fallout 4 VR appena scade l'esclusiva VIVE, forse con un anno di ritardo però

Sempre riguardo a Skyrim VR: modalità di controlli sia con DS4 standard che con doppio Move con una periferica per mano controllata. Con l'arco ad esempio si usa un move per tenerlo e l'altro per tirare la freccia, idem armi e scudo e incantesimi.

Ci saranno varie impostazioni video e per il ms, come ad esempio la già vista modalità seduti. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non é Evangelion, però ci sta come mecha :ahsisi:

Provato ieri..che dire, come leggevo qui su questo thread è un esperienza UNICA ed è indescrivibile se non la si vive. Ho giocato semplicemente una 15ina di minuti alla demo del carrarmato (:asd:) e la sensazione che mi ha dato è stata fighissima, guardare a sinistra e vedere il cannone che sparava con quel realismo non ha prezzo! Non vedo l'ora di giocare qualche gioco "serio" per capire cosa si prova..consigli? Oltre a farpoint e Resident Evil.

Poi avrei anche una domanda da buon ignorante quale sono, ma come faccio a vedere anche dal televisore? Cioè il cavo HDMI passa dalla play alla scatoletta del VR e dalla scatoletta del VR alla televisione, giusto? Però quando sul televisore non arriva nessun segnale..forse c'è qualche impostazione che devo modificare?

come faccio a vedere anche dal televisore? Cioè il cavo HDMI passa dalla play alla scatoletta del VR e dalla scatoletta del VR alla televisione, giusto? Però quando sul televisore non arriva nessun segnale..forse c'è qualche impostazione che devo modificare?

Fai questa prova: accendi prima la console (anche tratite joypad) e poi dopo accendi il visore , se anche così non và , controlla che il cavo HDMI che "esce" dalla scatoletta vada alla tv.

Se anche così non và , ripeti il cablaggio , tanto è tutto spiegato chiaramente sul manualone a colori :asd:

Pensa che ci sono alcuni minigiochi di "Playroom VR" (scaricabile gratuitamente) in cui si gioca in gruppo , che sfruttano contemporaneamente sia il visore che la tv!

- - - Aggiornato - - -

Su Amazon . it hanno messo

Fallout VR

Skyrim VR

DooM VFR

con tanto di copertine provvisorie!

I pre order dei primi 2 stanno a 69,99 , l'ultimo l'hanno messo a 29,99

Per tutti e 3 segna "data d'uscita" 29 dicembre 2017.

Al di là di data d'uscita e prezzi , sono attendibili queste informazioni?

Fallout non mi sembra fosse inizialmente previsto per PS VR..

PS: Doom , sembra molto limitato oltre a presentare il teletrasporto al posto del movimento libero.

Che vuol dire VFR?

- - - Aggiornato - - -

Su Amazon . it hanno messo

Fallout VR

Skyrim VR

DooM VFR

con tanto di copertine provvisorie!

I pre order dei primi 2 stanno a 69,99 , l'ultimo l'hanno messo a 29,99

Per tutti e 3 segna "data d'uscita" 29 dicembre 2017.

Al di là di data d'uscita e prezzi , sono attendibili queste informazioni?

Fallout non mi sembra fosse inizialmente previsto per PS VR..

PS: Doom , sembra molto limitato oltre a presentare il teletrasporto al posto del movimento libero.

Che vuol dire VFR?
Fallout VR dovrebbe essere esclusiva Vive, forse temporale. Doom VFR lo hanno messo come preordine anche sul psn allo stesso prezzo, in ogni caso sembra piú una specie di esperienza che il gioco, infatti mi ha fatto un'impressione molto strana con quella specie di artiglio. Soprattutto visto anche il prezzo.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Fallout VR dovrebbe essere esclusiva Vive, forse temporale. Doom VFR lo hanno messo come preordine anche sul psn allo stesso prezzo, in ogni caso sembra piú una specie di esperienza che il gioco, infatti mi ha fatto un'impressione molto strana con quella specie di artiglio. Soprattutto visto anche il prezzo.
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
già il fatto che siano in pre ordine su Amazon , vuol dire che prima o poi usciranno e questo è davvero fantastico , al di là del gioco VR di Doom , che certo sarà limitatissimo , sono assai curioso di esperienziare fallout 4 , pensa che non l'ho ancora giocato neanche sulla tv.

Io resto ancora dubbioso in merito alla possibilità di avere una versione 1:1 di Fallout e Skyrim in VR sulla PS4 , certo è che sarebbe un colpaccio , pur rimanendo del parere che esperienze brevi ma intense siano il massimo per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro