Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
C'è Rez in offerta a 18.99, merita vero? Ho provato la demo e mi ha incantato :asd:
Merita sì :sisi:

Con i saldi estivi parecchi sconti sui giochi VR, dal 30 fino al 65%. Se non ce l'avete ancora, da prendere assolutamente Until Dawn RoB a 8€. :ahsisi:

online i più popolati sono sicuramente EVE e Driveclub.

Oggi mi arriverà Starblood Arena , l'ho pagato 11 euro nuovo.

Dicono che c'è pochissima gente ma basta iscriversi alle varie community per concordare qualche match ed i mercoledì , spesso , organizzano sempre un torneo per far incontrare gli utenti.

PS: io su GT Sport non punterei troppo in merito all'esperienza VR.

Si potranno fare solo gare 1 vs 1 e su di una quantità di tracciati risibile.

E' vero che Driveclub VR non sarà il massimo a livello grafico ma si gioca in tanti online , ci sono gare cui iscriversi in costante aggiornamento , tante auto e tracciati.

Io che non sopporto i giochi di guida l'ho trovata un'esperienza più che valida.

Per il periodo in cui è uscito è un piccolo miracolo.

online i più popolati sono sicuramente EVE e Driveclub.Oggi mi arriverà Starblood Arena , l'ho pagato 11 euro nuovo.

Dicono che c'è pochissima gente ma basta iscriversi alle varie community per concordare qualche match ed i mercoledì , spesso , organizzano sempre un torneo per far incontrare gli utenti.

PS: io su GT Sport non punterei troppo in merito all'esperienza VR.

Si potranno fare solo gare 1 vs 1 e su di una quantità di tracciati risibile.

E' vero che Driveclub VR non sarà il massimo a livello grafico ma si gioca in tanti online , ci sono gare cui iscriversi in costante aggiornamento , tante auto e tracciati.

Io che non sopporto i giochi di guida l'ho trovata un'esperienza più che valida.

Per il periodo in cui è uscito è un piccolo miracolo.
Bruttissima sta cosa per GT... A questo punto DC VR guadagna molti più punti, specialmente adesso che è in offerta e si può prendere a 10€ se si ha il DC (o il season, non ricordo com'era la storia), il problema come ho già detto più volte è che in molti non riescono a reggerlo causa ms e va sempre provato.

Oggi provo Archangel, anche se il prezzo non è il massimo (40€) mi ha ispirato molto come mecha e ho letto delle impressioni molto buone da chi l'ha già giocato :ahsisi:

Grande , quindi l'hai acquistato?

Non mi sembra sia disponibile una demo.

posta qualche parere appena puoi!!

PS: dall'idea che mi sono fatto io leggendo un pò in giro , la modalità VR di GT Sports sarà contenutisticamente un pò come la modalità VR del nuovo Tekken , giusto per intenderci XD

Ultima modifica da un moderatore:
sia per chi ha preso Arizona Sunshine sia Superhot, sono uscite delle patch correttive, cercate su internet per i dettagli !

SuperHot comprato e davvero bello e innovativo ! questa cosa del tempo che scorre solo se ti muovi è geniale!

ragazzi scusate, vorrei passare dalla ps4 alla ps4 pro, perchè avendo il Vr, ho letto che su ps4 Pro ha una qualità superiorea tal proposito vi chiedo:

ci sono realmente queste migliorie?

ho letto di problemi,schermo nero per qualche secondo, ha davvero problemi del genere?

inoltre quale cavo hdmi mi consigliate di usare? io ne ho uno dorato e uno argento.. dove è preferibile usare quello dorato?
Io ho la ps4 liscia e ogni tanto lo schermo nero mi capita. Quindi non è dovuto alla PRO.

Prima o poi farò l'upgrade... ho paura però che non sia così significativo, dovrei provare la differenza.

Scusate ma è possibile vedere con il VR i video in 3d di YouTube? In pratica quelli splittati a destra e sinistra

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Secondo voi,una eventuale ps5 supporterá l'attuale VR? perché spendere 400 euro e poi tra un anno poco più cambiare mi girerebbero le scatole

Non credo esca nel 2019

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Secondo voi,una eventuale ps5 supporterá l'attuale VR? perché spendere 400 euro e poi tra un anno poco più cambiare mi girerebbero le scatole
Penso ci vorrà ancora un po' a Ps5 e se Sony crederà in VR secondo me insieme alla play uscirà un VR2 che sicuramente sarà ottimizzato per una macchina nettamente più potente! ma non è detto che cmq VR classico non sia supportato, chissà!

al momento io consiglio a chi vuole e può spendere un po' di soldi, di PROVARE prima VR e nel caso piaccia, di comprarlo perché costicchia ma con qualche offerta (tra gli amazon prime day, varie altri offerte magari per fine anno) non ci si smena tantissimo e io che ce l'ho dal lancio posso dirmi stra soddisfatto......cioè solo con Re7 ho provato il vero videogioco, poi tante altre piccole perle come Until Dawn, il brevissimo Batman, Robinson The Journey non male, Farpoint ottimo sparatutto con il favoloso Aim controller che ho rispolverato recentemente anche con Arizona Sunshine (che dopo la patch correttiva mi son sparato tutto in una volta); poi il geniale SuperHot appena uscito, e cito solo i giochi che ho preso io, senza considerare quelli che ho ignorato ma che sono sicuramente validi ma non rispecchiano i miei gusti personali.

Io penso ce ne sia per tutti, la grafica in certi giochi non è affatto male soprattutto con Ps4Pro, ma buona anche con Ps4 normale se consideriamo che con VR si passa davvero sopra ai difetti grafici il più delle volte, perché sei immerso in un mondo tutto nuovo, è davvero difficile voler tornare indietro. Sicuramente siamo all'inizio, ma ho l'impressione che sempre più SH vorranno provare a buttarsi in questo mondo, e la risposta dei videogiocatori che hanno davvero provato questa bellezza, è stata di sicuro buonissima.

Raga siete dentro al videogame...............trovarsi la ragazza di Re7 che ti ringhia ad un centimetro dalla faccia prima di iniziare ad attaccarti, è un'esperienza da raccontare ai nipotini ! Davvero non fate finta che non esista sta cosa.........non parliamo di putttanate come Kinect o controller che scoreggiano, questa è roba seria e roba che merita di essere finanziata e portata avanti a migliorarsi.

Che poi ora non sia il momento giusto per comprarlo (prima versione e prezzo alto), che sia una tecnologia ancora un po' acerba, lo ammetto, ma per chi quei soldi può spenderli ha due possibilità: PROVARLO da qualcuno che conosce, con calma (senza partire a giocare a titoli tosti che favoriscono il motion sickness), e poi eventualmente decidere, oppure comprarlo da Amazon che se non sbaglio c'è il reso entro 30 giorni senza rimetterci nulla.

Ma la sostanza è: dategli una possibilità e non buttate ***** su VR se non sapete neanche che cazz0 sia............................ancora ho i brividi sulla nave a Re7, la paura di dover avanzare e fare un solo metro........la vera paura ! e per chi non regge gli horror, la scelta c'è su ben altro !

Ricordate che PsVR è un bene non per chi ce l'ha, ma per tutto il mondo dei videogames..per cui và sostenuto al massimo! Chi non l'ha provato non può proprio dire un cazz0!:icebad:

Tra un anno è impossibile. Al cambio di gen nulla lo vieterebbe, l'attuale PSVR ha un unico vero limite che è quello della risoluzione delle lenti. Con una PS5, come un po' già succede per la 4 Pro rispetto alla slim, si potrebbero pompare ulteriormente grafica, framerate e complessità dei giochi con livelli/ mondi più ampi. E anche prodotti a livello da PS5. Questo a sua volta non impedirebbe dopo qualche anno di far uscire una nuova versione di PSVR, ma facendo un paio di calcoli su quanto è faticoso riuscire a piazzare un hardware così esoso e ancora non così appetibile alla massa per me è abbastanza improbabile che anche dopo 3 anni se ne escano con un nuovo modello da cui ripartire da 0 con la base. Al massimo non sarebbe da escludere una rivisitazione estetica o meno costosa come per altre cose già viste.

Se qualcuno l'ha tenuto, da oggi si può finalmente scaricare la VR mode di DoA Xtreme3 sulla versione inglese/asiatica, con tanto di supporto a Pro: http://www.dualshockers.com/dead-alive-xtreme-3-playstation-vr-english-asia/

Gratuito per chi lo scarica entro il mese d'agosto, da settembre a pagamento come per la versione f2p.

Provato e finito Theseus. Devo provare la seconda run perché dai trofei pare esserci una true ending, ma come "gioco VR in 3° persona" ha degli ottimi spunti da dare verso nuovi titoli fuori dalla vista soggettiva. Tra l'altro la realizzazione tecnica /grafica é di ottima fattura per essere un prodotto italiano. Sorpreso poi nel trovarmi più con un horror game al posto di un action/adventure come pareva. Pecccato solo per la longevità (2 ore la prima run) e la relativa scarsità di varietà. :sisi:

Titolo plus di settembre.

Playstation VR: Annunciato un nuovo modello in arrivo il 14 ottobre in Giappone

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha comunicato che commercializzerà una nuova versione di Playstation VR, modello numero CUH-ZVR2, nella terra del Sol Levante a partire dal prossimo 14 ottobre. L'accessorio arriverà anche in occidente, anche se al momento non è ancora stata definita una data precisa.
In Giappone, questa nuove edizione sarà disponibile in bundle con Playstation Camera al prezzo di 44.980 yen.

La periferica introduce alcuni miglioramenti rispetto alla versione originale, quali la presenza di una porta jack per le cuffie nel retro del visore con auricolari che si integrano in maniera perfetta per il massimo comfort, un cavo più sottile che connette la Processing Unit all'headset ed il supporto all'HDR pass through per la Processing Unit.

Tuttavia, i possessori della prima edizione non potranno cambiare la vecchia Processing Unit con la nuova in quando i cavi saranno diversi.
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/258891/playstation-vr-annunciato-un-nuovo-modello-in-arrivo-14-ottobre-in-giappone

ho da poco acquistato il vr (insieme ad esso anche resident evil e until dawn). mi aspettavo che la grafica non fosse il massimo ma è possibile che manco la dashboard della ps4 si riesca a vedere perfettamente nitida? :bah!:(ho una ps4 normale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro