Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Offline
Merita sìC'è Rez in offerta a 18.99, merita vero? Ho provato la demo e mi ha incantato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merita sìC'è Rez in offerta a 18.99, merita vero? Ho provato la demo e mi ha incantato![]()
Bruttissima sta cosa per GT... A questo punto DC VR guadagna molti più punti, specialmente adesso che è in offerta e si può prendere a 10€ se si ha il DC (o il season, non ricordo com'era la storia), il problema come ho già detto più volte è che in molti non riescono a reggerlo causa ms e va sempre provato.online i più popolati sono sicuramente EVE e Driveclub.Oggi mi arriverà Starblood Arena , l'ho pagato 11 euro nuovo.
Dicono che c'è pochissima gente ma basta iscriversi alle varie community per concordare qualche match ed i mercoledì , spesso , organizzano sempre un torneo per far incontrare gli utenti.
PS: io su GT Sport non punterei troppo in merito all'esperienza VR.
Si potranno fare solo gare 1 vs 1 e su di una quantità di tracciati risibile.
E' vero che Driveclub VR non sarà il massimo a livello grafico ma si gioca in tanti online , ci sono gare cui iscriversi in costante aggiornamento , tante auto e tracciati.
Io che non sopporto i giochi di guida l'ho trovata un'esperienza più che valida.
Per il periodo in cui è uscito è un piccolo miracolo.
Io ho la ps4 liscia e ogni tanto lo schermo nero mi capita. Quindi non è dovuto alla PRO.ragazzi scusate, vorrei passare dalla ps4 alla ps4 pro, perchè avendo il Vr, ho letto che su ps4 Pro ha una qualità superiorea tal proposito vi chiedo:
ci sono realmente queste migliorie?
ho letto di problemi,schermo nero per qualche secondo, ha davvero problemi del genere?
inoltre quale cavo hdmi mi consigliate di usare? io ne ho uno dorato e uno argento.. dove è preferibile usare quello dorato?
Penso ci vorrà ancora un po' a Ps5 e se Sony crederà in VR secondo me insieme alla play uscirà un VR2 che sicuramente sarà ottimizzato per una macchina nettamente più potente! ma non è detto che cmq VR classico non sia supportato, chissà!Secondo voi,una eventuale ps5 supporterá l'attuale VR? perché spendere 400 euro e poi tra un anno poco più cambiare mi girerebbero le scatole
Tra un anno è impossibile. Al cambio di gen nulla lo vieterebbe, l'attuale PSVR ha un unico vero limite che è quello della risoluzione delle lenti. Con una PS5, come un po' già succede per la 4 Pro rispetto alla slim, si potrebbero pompare ulteriormente grafica, framerate e complessità dei giochi con livelli/ mondi più ampi. E anche prodotti a livello da PS5. Questo a sua volta non impedirebbe dopo qualche anno di far uscire una nuova versione di PSVR, ma facendo un paio di calcoli su quanto è faticoso riuscire a piazzare un hardware così esoso e ancora non così appetibile alla massa per me è abbastanza improbabile che anche dopo 3 anni se ne escano con un nuovo modello da cui ripartire da 0 con la base. Al massimo non sarebbe da escludere una rivisitazione estetica o meno costosa come per altre cose già viste.Secondo voi,una eventuale ps5 supporterá l'attuale VR? perché spendere 400 euro e poi tra un anno poco più cambiare mi girerebbero le scatole
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/258891/playstation-vr-annunciato-un-nuovo-modello-in-arrivo-14-ottobre-in-giapponeSony Interactive Entertainment Japan Asia ha comunicato che commercializzerà una nuova versione di Playstation VR, modello numero CUH-ZVR2, nella terra del Sol Levante a partire dal prossimo 14 ottobre. L'accessorio arriverà anche in occidente, anche se al momento non è ancora stata definita una data precisa.
In Giappone, questa nuove edizione sarà disponibile in bundle con Playstation Camera al prezzo di 44.980 yen.
La periferica introduce alcuni miglioramenti rispetto alla versione originale, quali la presenza di una porta jack per le cuffie nel retro del visore con auricolari che si integrano in maniera perfetta per il massimo comfort, un cavo più sottile che connette la Processing Unit all'headset ed il supporto all'HDR pass through per la Processing Unit.
Tuttavia, i possessori della prima edizione non potranno cambiare la vecchia Processing Unit con la nuova in quando i cavi saranno diversi.