Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente quando sento che sta salendo lo svomitazzo comincio a ricordare al cervello che è solo un gioco e mi passa il ms... perché alla fine il ms è un arma del nostro corpo e a me aiuta molto pensare che sia solo un giocoCmq in generale per chi soffre di MS provate a giocare masticando una gomma a me aiuta!
![]()
con i Move ti puoi muovere liberamente ma , è vero , ci sono gli scattini quando ruoti sull'asse orizzontale. In ogni caso ho letto che la maggior parte dell'utenza li preferisce al pad e che ciò non limita l'immersione.Ragazzi avrei bisogno di un parere su Skyrim vr: i controlli con due move permettono camminata libera e rotazione, come con il dual shock o come farpoint ad esempio abilitando la rotazione dalle impostazioni? Perchè in un articolo ho letto che con i due move ci si gira a scatti ed è una cosa che odio, allora meglio il DualShock (e annullo l'ordine della coppia di move)
Sì, purtroppo è il problema principale del controllo coi move. Si può aumentare il grado di rotazione e la velocità degli scatti, ma non c'è una rotazione continua.Ragazzi avrei bisogno di un parere su Skyrim vr: i controlli con due move permettono camminata libera e rotazione, come con il dual shock o come farpoint ad esempio abilitando la rotazione dalle impostazioni? Perchè in un articolo ho letto che con i due move ci si gira a scatti ed è una cosa che odio, allora meglio il DualShock (e annullo l'ordine della coppia di move)
Il tempo di aggiornamento dovrebbe essere dato dal visore... almeno se non ricordo male.Vi ringrazio per le risposte sulla differenza, c'e' ancora una cosa pero' di cui nessuno ha mai parlato, il frame rate.C'e' differenza tra PS4 e PS4Pro? Magari da rendere un gioco più " fastidioso" da giocare su una rispetto all'altra?
Vi ringrazio per le risposte sulla differenza, c'e' ancora una cosa pero' di cui nessuno ha mai parlato, il frame rate.C'e' differenza tra PS4 e PS4Pro? Magari da rendere un gioco più " fastidioso" da giocare su una rispetto all'altra?
Il tempo di aggiornamento dovrebbe essere dato dal visore... almeno se non ricordo male.
Per le differenze postate certo la Pro migliora l'esperienza ma se volete davvero un Vr con grafica al Top bisogna buttarsi sul Pc.. Li già solo con una scheda video 970 e Oculus si hanno giochi con potenza grafica superiore a Ps4 Pro.
Io per ora se avete una Ps4 normale vi consiglio di tenervi quella e buttarvi sul visore che sta in sconto un pò ovunque. Per iniziare e capire se riuscite a giocare senza problemi in questo momento è l'accoppiata migliore a livello di prezzo.
che cazz se Doom s può giocare con Aim allora m sa che venerdí me lo prendo davvero!!Non ricordo se l' avete già postato , in tal caso mi scuso in anticipo: Doom con tutta probabilità avrà il movimento libero e pieno supporto dell' Aim , come per Farpoint!
[video=youtube;kP0Att3ynb8]
Ragazzi avrei bisogno di un parere su Skyrim vr: i controlli con due move permettono camminata libera e rotazione, come con il dual shock o come farpoint ad esempio abilitando la rotazione dalle impostazioni? Perchè in un articolo ho letto che con i due move ci si gira a scatti ed è una cosa che odio, allora meglio il DualShock (e annullo l'ordine della coppia di move)
Purtroppo sì. Con il progredire della tecnologia, però, sono convinto che anche il MS diminuirà drasticamente. Io, per dire, sono ancora nella fase "test", avendo acquistato il VR solo la scorsa settimana ed avendoci giocato giusto tre volte, per un paio d'ore complessive. Speriamo benePurtroppo il MS è l'unica pecca di questa favolosa tecnologia, se ne soffri troppo può davvero rovinarti una esperienza unica.
Ciao Andre, ma che giochi?Niente, lo vendo già, sto troppo male, un calvario
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
anche io all’inizio ci giocavo massimo 45 min di fila; poi col tempo sono arrivato anche a 2 ore e mezza (anche se non spessissimo); peró sempre giocato a titoli che so che non danno molto ms (forse quello più a rischio è stato Robinson The Journey, che però alla fine non mi ha creato molti problemi; ho evitato però titoli adrenalinici o frenetici tipo Driveclub o corse spaziali etc).Alla fine ho preso sullo store The brookhaven experiment, ora è in download; appena ci gioco vi darò qualche impressione.Ho poi preso su ebay il bundle aim controller+farpoint (49€ sfruttando un coupon di 15€ inviato da paypal in questi giorni), non vedo l'ora che arrivi.
Al momento non ho particolari problemi di MS, però non vado oltre i 30-40 minuti consecutivi di gioco.