Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Postaci argomentando le tue sensazioniPrendete skyrim non ve ne pentirete
siamo in due. anche io con l'ordine fermo "in lavorazione".Anche io ho acquistato il visore in offerta su Monclick a 199, ed risulta ancora in lavorazione. Spero per loro che non annullino l’ordine perchè in caso contrario intenterò una causa civile contro da qui fino a New York.... e non scherzo:morriswar:.
speriamo che si risolva effettivamnet così la cosa.situazione ordine Monclick: stamane sono riuscito a parlarci telefonicamente, ovviamente nessuna risposta immediata ma una promessa di rapida risoluzione dopo aver sentito la logistica; nel primo pomeriggio, spazientito dal silenzio protratto, ho aperto un contenzioso tramite paypal - sistema che ho utilizzato per il pagamento.Ora mi hanno risposto, confermandomi la spedizione entro le prossime 48 ore, e scusandosi per il ritardo dovuto all'intenso traffico di lavoro generatosi per le offerte del black friday.
Sperando in una positiva conclusione della faccenda, resto basito davanti alla totale mancanza di comunicazione per ben 3 giorni da parte di una azienda che lavora esclusivamente online, dove quindi la comunicazione dovrebbe essere una priorità; sarebbe bastata questa mail inviata lunedi sera, quando mi sarei aspettato l'invio della merce, per evitare una spiacevole situazione.
Quando vivo queste situazioni apprezzo sempre più Amazon, nonostante nell'ultimo periodo il sevizio (tra offerte praticate e tempi di consegna) mi sembra leggermente peggiorato
ciao. ti chiedo troppo se ti chiedo di incollare il testo della mail?Ciao a tutti scusate se vado ot. Ho acquistato il vr lunedì da monclick dopo aver letto della segnalazione di un utente riguardante un offerta molto vantaggiosa. Ieri però ho ricevuto un’email da monclick che diceva che il prodotto non era disponibile. Sul loro sito a prezzo pieno è ampiamente disponibile... ho letto di molti acquirenti che hanno ricevuto lo stesso messaggio per vari prodotti e tutti in offerta. È successo ad altri?
Gentile Cliente,siamo in due. anche io con l'ordine fermo "in lavorazione".acquistato lunedì. vediamo come andrà a finire...
- - - Aggiornato - - -
speriamo che si risolva effettivamnet così la cosa.
ora sul sito il prodotto è segnalato come "esaurito ma ordinabile in 12 giorni lavorativi".
nel mio pannello degli ordini invece è scomparsa la foto (che compariva fino a stamattina) però l'ordine c'è ancora ed è "in lavorazione".
- - - Aggiornato - - -
ciao. ti chiedo troppo se ti chiedo di incollare il testo della mail?
giusto per capire se l'ordine viene annullato, oppure se bisogna attendere l'arrivo di nuove unità per soddisfare la richiesta...
allora consiglio del tutto personale rimani, come me del resto, in attesa dell'ordine.Gentile Cliente,
le segnaliamo che i prodotti sotto riportati non sono al momento disponibili
Riepilogo prodotti non disponibili
CodiceDescrizioneQ.tàPrezzo unit.Prezzo totale
9882268PLAYSTATION VR+CAMERA +VR WORLDS1€ 199,00€ 199,00
Nei casi di prodotto non disponibile, se desidera individuare un prodotto alternativo, la invitiamo a consultare il nostro sito web oppure a cliccare qui per essere contattato da un nostro operatore.
Se desidera annullare l'ordine, la invitiamo a cliccare qui.
Qualora, invece, non effettui alcuna delle scelte sopra proposte, consideriamo confermata la sua volontà di attendere l'arrivo dei prodotti.
Se lo stato dei prodotti non disponibili non dovesse cambiare, tra 6 giorni le sarà ripresentata una mail analoga.
Se ti riferisci a Batman , escluse le sfide dell' Emigmista , il gioco durerà 1 ora e mezza e va giocato con i Move.Facci sapere com'è! Sono curiosissimo!
Qualcuno sa qualcosa riguardo alla durata invece?
Assolutamente, con il giochetto della promo 1x1 spendi circa 30 euro in più e te ne vieni a casa con il tuo visore, senza aspettare corrieri e menate varieda gs il bundle vr+cam+worlds a 199 portando 3 giochi validi per le promo, non e' come monclick ma non e' nemmeno male come offerta
I motivi sono tanti:Postaci argomentando le tue sensazioni
E' importante che la gente legga per acquistare![]()
premetto che avevo confuso VR World (che non fa il rilevamento luci all'inizio) con il disco demo, perchè per me sono quasi tutte tech demo o giochini quelli lì. Worlds mi visualizzava male ma era proprio una questione di illuminazione e rilevamento luci. ho seguito i tuoi consigli e funziona tutto bene adesso, compresa la missione vr di star wars. problema risolto, grazie pure a Inuyasha@Coin OpPremettendo che non capisco come riesci a visualizzare la demo (seppur a color invertiti) senza aver fatto prima la calibrazione del visore e che in tale demo ad ogni avvio di gioco ti chiede di "rientrare" in una sagoma e lì i colori sono volutamente invertiti fino a che non dai l'ok a proseguire, il cavo fornito col visore è perfetto ma se dovessi ritrovarti un altro cavo HDMI che sei certo funzioni , prova anche con questo , non si sà mai che sia difettoso quello ricevuto in dotazione.
Nel caso in cui non ti facesse proprio partire la calibrazione , molto probabilmente , c'è una sorgente luminosa che và in contrasto con la PS Camera , la luce del lampadario , di un lume , quella che filtra dalla finestra , oppure riflessa in uno specchio.
Addirittura alcuni tipi di led colorati possono interferire con la calibrazione (non a caso sono stati scelti specifici colori per i "palloncini" dei Move e dell' Aim).
In ultimo prova a pulire le lenti della PS Camera con un panno morbido.
La calibrazione và fatta in un ambiente sufficientemente illuminato quindi con una luce soffusa e non diretta , se la fai al buio , invece , ci sarà troppa poca luce.
Una volta fatto il setup iniziale potrai anche giocare al buio , cosa che consiglio per altro.
Attenzione Bethesda sul suo forum ufficiale ha appena dichiarato che forse già settimana prossima introdurrà la telecamera fluida richiesta a gran voce da numerosi utenti,questo fa capire che il gioco ha riscoperto un nuovo grande successo in vrI motivi sono tanti:
L'immersione è incredibile: al di là dei compromessi a volte forti fatti sulla grafica, esplorare il mondo open è bellissimo, ancora di più nei dungeon. L'uso dei move è ben integrato, a parte il sistema di girarsi a scatti.
Ragazzi io ho un problema serio con l'aim controller: quando sto fermo per qualche secondo in farpoint l'arma è come se deviasse sull'asse sagittale di qualche grado verso sinistra tanto da perdere il rapporto tra la posizione dell'aim e quella dell'arma in game. Finire farpoint è stato tostissimo, ero costretto a scrollare l'aim per ricalibrarlo. Avete qualche consiglio a riguardo? Premetto che capita con ogni tipo di illuminazione, in piedi o seduto, vicino o lontano.
Ora farpoint è archiviato ma temo per i move con Skyrim..
Anche io noto questo problema, capita random dopo una 20-30 minuti di gioco; scrollando l'AIM a volte risolve temporaneamente il problema.Ragazzi io ho un problema serio con l'aim controller: quando sto fermo per qualche secondo in farpoint l'arma è come se deviasse sull'asse sagittale di qualche grado verso sinistra tanto da perdere il rapporto tra la posizione dell'aim e quella dell'arma in game. Finire farpoint è stato tostissimo, ero costretto a scrollare l'aim per ricalibrarlo. Avete qualche consiglio a riguardo? Premetto che capita con ogni tipo di illuminazione, in piedi o seduto, vicino o lontano.
Ora farpoint è archiviato ma temo per i move con Skyrim..
La calibrazione in game di farpoint dici?Anche io noto questo problema, capita random dopo una 20-30 minuti di gioco; scrollando l'AIM a volte risolve temporaneamente il problema. L'ultima volta sono andato in Opzioni e ho rifatto la calibrazione e si è sistemato.