vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 865
Figurati, recupera anche superhot!No no, PS4 Pro. La 5 la prenderò quando e se uscirà una prova bene anche una slim ma non compro più le fat in prima edizione dai tempi della PS2.
Ti ringrazio per la tua su Robinson, in giro nel forum non ho trovato nulla. Magari a due soldi lo prendo.
Poi stamattina sono andato al GS e ho preso usati Farpoint (8 €) e Rush of Blood (7 €). Chissà quando ci giocherò
Probabilmente sono una pippa io che non mi ritrovo coi move. Trovo scomodo muovermi avanti o indietro usando un tasto e il girarsi a scatti ma quello mi pare si possa cambiare dalle opzioni, per ora l'ho lasciato per evitare la nausea. Con una levetta analogia, ma anche con un d-pad, sarebbe stato meglio.
La lentezza fastidiosa l'ho trovata quando devi fare lunghi spostamenti, ad esempio se voglio tornare a svuotare lo zaino (mi è passata la fantasia e me lo sono tenuto pieno). Altrimenti nel lato esplorativo mi va benissimo. Fantastico lo zombie lento (fanculo quelli che corrono) e il fatto di ammazzarli con un colpo alla testa proprio come nella serie. Gli manca solo la puzza!
Del survival non sopporto solo le armi che si consumano. Ma che vuol dire che un'accetta si deteriori? Per di più troppo in fretta, dopo neanche 10 zombie già è inutilizzabile. Posso capire per un bastone di legno ma il ferro non si rovina così in fretta, ma neanche un cacciavite!
Poi non so se è un mio problema ma ogni volta per accendere i move o per calibrarli è un'impresa... spesso mi trovo col braccio del personaggio allungato in avanti. Non trovo l'opzione che ti dà la console in automatico quando devi mettere la luce del controller nel cerchio. Mi viene a caso e non sempre.
Del secondo, basandomi solo dal trailer, temo che abbiano abbandonato lo stealth e puntato più sull'azione. Cosa che non sopporterei. Infatti non capisco come faranno Resident Evil 4 VR che è un gioco in cui devi scappare di corsa di continuo. Dovrei giocarci con un secchio di fianco per vomitare ogni 5 minuti. A me non viene la nausea, mi torna su proprio il cibo. Mi è capitato con quello di Worlds, non mi ricordo il titolo, quello nello spazio in cui salti da un detrito all'altro. Non ho rigettato per un pelo
Onslaugh non lo conosco ma se mi dici così, me ne tengo alla larga![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union