Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Stando a quanto leggo sono tutti e 5 giochi nuovi. Questo escluderebbe Firewall e Behemoth.
Sarebbe anche meglio, sperando in titoli "di spessore"

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Riassunto:
3 Giorni fa: Il tuo ordine è in preparazione | Oh che figo, bene.
2 Giorni fa: Il tuo ordine è in preparazione - Data stimata per il 24 | Oh, ok, no problem.
1 Giorno fa: Il tuo ordine è stato spedito arriverà il 24 | Ah bene.
1 Giorno fa: Il tuo ordine è in ritardo, arriverà con minimo 5 giorni lavorativi di ritardo sulla data stimata! | Oh no... Peccato.
Ieri sera: Vuoi annullare l'ordine a causa del vistoso ritardo? | Massì va, prendo da GS che per Lunedì arriva, tanto da MW era pagamento alla consegna quindi ho ancora i soldi in tasca.
Oggi: Il tuo ordine sta venendo annullato tranquillo | Oki Doki.
Oggi: Il tuo ordine è arrivato, ed è pronto al ritiro dove indicato |
fry-not-sure.gif

PS: GS ha spedito. Come sempre precissimi. E ora si attende (Lunedì ad occhio e croce).
Non vorrei gufartela, ma a meno che non abiti in zone dove la consegna richiede un giorno in più, di solito a me arriva quasi sempre il giorno dopo la spedizione.

Finalmente ho potuto fare un'ora di VR.
GT7: una bomba, super immersivo.
Come primissima esperienza in VR ho avuto l'ottima idea di andare subito al Nurburgring con una GR3 e per fortuna motion sickness praticamente inesistente!
Guidare con il visore + volante è praticamente naturale, ti senti in auto e pure tecnicamente è veramente ottimo :ahsisi:

Poi ho provato il tutorial di RE8: prendere le armi, caricarle (nel caso del fucile a pompa inserire un proiettile alla volta) e poi sparare tenendo l'occhio chiuso per prendere la mira è semplicemente sbalorditivo.

Super soddisfatto, ovviamente adesso c'è Horizon che mi aspetta :predicatore:

Non ho ancora rimesso su la postazione per provare gt, ho rigiocato la demo di SW e confermo le ottime impressioni.

Poi ho avviato NMS e onestamente è veramente una roba pietosa come grafica, senza contare che come tipologia di gioco secondo me non va bene, troppe scritte e troppo "lento".

Comunque sessioni di oltre 1h la vedo dura, davvero stancante per la vista secondo me, soprattutto la sera quando si è stanchi da una giornata in ufficio

La roba che si è vista nello SoP pare interessante. Sono tutti titoli nuovi o è roba già uscita su PC?
[automerge]1677190191[/automerge]
Non ho ancora rimesso su la postazione per provare gt, ho rigiocato la demo di SW e confermo le ottime impressioni.

Poi ho avviato NMS e onestamente è veramente una roba pietosa come grafica, senza contare che come tipologia di gioco secondo me non va bene, troppe scritte e troppo "lento".

Comunque sessioni di oltre 1h la vedo dura, davvero stancante per la vista secondo me, soprattutto la sera quando si è stanchi da una giornata in ufficio
Per me il problema non è la vista ma la schiena. Stare fermo in piedi per un'ora mi uccide :sard:

A parte Green Hell (che già previsto il suo arrivo su PSVR2), i titoli nuovi presentati non sembrano per niente male.

Ultima modifica:
Io credo che green hell con questo vr possa essere una combinazione micidiale
[automerge]1677214514[/automerge]
Ma moss 2 è da solo o in bundle con il primo ?
[automerge]1677214638[/automerge]
Si ho visto cè un bundle, ma il primo capitolo è stato rifatto o è lo stesso di quello per vr1

Io credo che green hell con questo vr possa essere una combinazione micidiale
[automerge]1677214514[/automerge]
Ma moss 2 è da solo o in bundle con il primo ?
[automerge]1677214638[/automerge]
Si ho visto cè un bundle, ma il primo capitolo è stato rifatto o è lo stesso di quello per vr1
Moss 1 è rifatto x psvr2..quindi grafica ad alta risoluzione e implementazione dei vrsense

Visto che di aggiornare il pc non se ne parla proprio, fino a quando non portano Alyx sul VR2, il visore sta bene dove sta.

Comunque mi sono messo nel carrello
Il bundle moss 1/2
Bundle The walking dead s&s + retribution
Star Wars
Kayak mirage

Poi sto valutando song in the smoke su cui ho letto ottime recensioni
Consigli vostri ?
[automerge]1677224584[/automerge]
Moss 1 è rifatto x psvr2..quindi grafica ad alta risoluzione e implementazione dei vrsense
Ti ringrazio
Credi che accadrà lo stesso per il primo gioco di the walking dead Saints and sinnners ?
Lo spero xke ho visto un confronto tra quello per vr1 e quest 2 e c era una bella differenza in favore di quest ultimo quindi mi aspetto che sia almeno a quel livello se nn superiore
Tipo moss 1 del quale ho visto un confronto fra le verisoni quest 2 e vr2 e al netto di una definizione leggermente migliore su quest a livello grafico quello su vr2 lo asfalta per ombre, effetti di luce etc

Ultima modifica:
Comunque mi sono messo nel carrello
Il bundle moss 1/2
Bundle The walking dead s&s + retribution
Star Wars
Kayak mirage

Poi sto valutando song in the smoke su cui ho letto ottime recensioni
Consigli vostri ?
[automerge]1677224584[/automerge]

Ti ringrazio
Credi che accadrà lo stesso per il primo gioco di the walking dead Saints and sinnners ?
Lo spero xke ho visto un confronto tra quello per vr1 e quest 2 e c era una bella differenza in favore di quest ultimo quindi mi aspetto che sia almeno a quel livello se nn superiore
Tipo moss 1 del quale ho visto un confronto fra le verisoni quest 2 e vr2 e al netto di una definizione leggermente migliore su quest a livello grafico quello su vr2 lo asfalta per ombre, effetti di luce etc
Song ha una demo

per me il problema non è la vista ma la schiena. Stare fermo in piedi per un'ora mi uccide :sard:

non volevo dirlo per non sembrare troppo vecchio

Comunque non capisco se No man's sky sia normale che faccia cosi schifo come grafica, appena caricata la mappa sono tornato alla home per vedere se per caso avessi lanciato la versione PS4, cioè penso ai video del trailer di lancio, poi entro nel gioco e sembra PS2.

Ci sono rimasto malissimo.

Concordo su DrumsRock, spettacolare! Ho abbassato un po la musica per sentiee di piu i piatti e i tanburi ed è ancora piu immersivo, sorpresona davvero!
Se vuoi fare da tester anche per AirGuitar ti offro un caffè

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

onestamente ho preferito questo anche per poter giocare da seduto XD

quali parametri devo modificare per sentire più forti i nostri colpi che il brano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro