vampiroalsole
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Esclusivo per VR, UNDEAD CITADEL ti immerge in un'avventura che ti mette di fronte a centinaia di non morti in combattimenti mozzafiato pieni di numerosi nemici.
Fendere, pugnalare, schiacciare, sparare o smembrare con le tue mani, mentre trovi la strada nelle profondità della cittadella maledetta.
CARATTERISTICHE DI COMBATTIMENTO
- Sistema di combattimento basato al 100% sulla fisica
- Priorità al movimento 1:1 del giocatore per un controllo totale del combattimento
- Quasi nessun ritardo tra la tua mano reale e virtuale
- Esperienza di fisica realistica quando fendenti, pugnalate o destabilizzi semplicemente il tuo nemico.
- Numerose armi e pozioni
- Oltre 60 armi da combattimento corpo a corpo, tra cui spade, asce, martelli da guerra, mazze, scudi, armi a due mani, ecc.
- Archi, frecce ed esplosivi per attacchi a distanza.
- Ogni tipo di arma ha le sue caratteristiche. Usale intuitivamente!
- Osserva i loro attributi di forza e durata per decidere quale tenere
- Trova e usa pozioni di rallentamento, forza o congelamento per mutare il tuo potere e annientare i morti viventi.
- Decine di nemici diversi
- Affronta i non morti in diversi stati di decomposizione
- Prima di attaccare, fai attenzione alle loro diverse armature, protezioni e armi.
- Schiva o blocca i loro attacchi con la tua arma, trova il loro punto debole e infliggi un colpo mortale.
- Tieni le loro armi! Non ne avranno più bisogno.
MODALITÀ DI GIOCO
- Modalità Storia
- Viaggia attraverso un ambiente fantastico con oltre 10 livelli e scopri le origini della piaga.
- Esplora l'esterno della cittadella e i suoi numerosi interni mentre cerchi oggetti nascosti.
- Risolvi enigmi per avanzare.
- Modalità Orda
- Sopravvivi alle infinite orde di nemici il più a lungo possibile.
- Raggiungi il primo posto delle diverse classifiche (punteggio, decapitazioni, ecc.).
- Armeria
- Raccogli tutte le armi che acquisisci dalle altre modalità nella tua armeria.
- Testa approfonditamente le tue armi in questa modalità sandbox.
MOVIMENTO
- Diverse opzioni per muoversi
- Movimento fluido con girata istantanea
- Movimento fluido con girata morbida
L'importante è che escano anche su PSVR2. Dove li presentano poco mi cambia.
Minchia spettacolare.
Su PSVR2 non c'è ancora una data ma si può mettere in wishlist sul psn store.
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Questo si ma immagina un attimo un PS showcase con...
Resident Evil 4
Arizona
Sypnase
Bulletstorm
7Guest
Assassin Creed
e praticamente tutti gli altri presentati da Meta a parte 2/3 esclusive totali di Quest..
Un PS Show cosi meno pianti e meno lagne in giro verso PSVR2.
Il marketing è importante e qui ha stravinto Meta. Tutto qui.
E' confermato only Meta da Ubisoft stessa oggi.Assassin's mi sa che é esclusiva quest stando agli accordi di 2 anni fa.
Ecco quindi ulteriore esclusiva pesanteE' confermato only Meta da Ubisoft stessa oggi.
Prima aspetterei di vedere com'è, visto che al momento c'è solo il logoEcco quindi ulteriore esclusiva pesante
Siamo entusiasti di annunciare che Assassin's Creed Nexus arriverà su Meta Quest 2 quest'anno", ha dichiarato David Votypka, direttore creativo di Nexus
Sisì intendo come brand.Prima aspetterei di vedere com'è, visto che al momento c'è solo il logo![]()
Se esclusiva Meta invece che "esclusiva VR" a 4 venti "esclusiva Quest". imho.
Anche il direttore dice solamente disponibile su Quest, non esclusiva.
Anche il canale ufficiale Ubi non viene menzionata l'esclusività ma solo la disponibilità.
Se io valuto questo, punto un euro per l'esclusiva temporale.
E cmq con tutto il rispetto per AC...
Da Ubisoft voglio Splinter Cell AAA in VR!! cazzo! ma come si fa a cancellare SC in VR?? imperdonabili.![]()
Se esclusiva Meta invece che "esclusiva VR" a 4 venti "esclusiva Quest". imho.
Anche il direttore dice solamente disponibile su Quest, non esclusiva.
Anche il canale ufficiale Ubi non viene menzionata l'esclusività ma solo la disponibilità.
Se io valuto questo, punto un euro per l'esclusiva temporale.
E cmq con tutto il rispetto per AC...
Da Ubisoft voglio Splinter Cell AAA in VR!! cazzo! ma come si fa a cancellare SC in VR?? imperdonabili.![]()
Splinter Cell in VR é stata doloroso sentirne la cancellazione.
Effettivamente non usano il termine Exclusive, che 9 volte su 10 è un segnale abbastanza forte per un titolo Third Party.
Vedremo... Anche se prima vorrei vedere come funziona il tutto.
FixedApple vision pro A PARTIRE DA 3500$
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Solo ? Darà sicuramente una scossa al mercato.Apple vision pro 3500$
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Si ma non è un solo visore. È un mac potentissimo in realtà aumentata e vr incorporata. Il tutto in uno spazio ridicolo. Cioè, stanno su livelli completamente diversi e neanche paragonabiliSolo ? Darà sicuramente una scossa al mercato.
La VR è qualcosa con cui abbiamo sperimentato e abbiamo utilizzato Hellblade come banco di prova.La VR sarà sicuramente la forma dominante di gioco. È solo difficile da vedere in questo momento a causa delle cuffie ingombranti, dell'alimentazione e dei requisiti della batteria. Ogni critica contro la realtà virtuale in questo momento sarà distrutta quando arriveremo ai visori di terza generazione.
Microsoft non tornerà sulla VR. Hanno segato via tutto ormai da anni. Se persino Sony non sta investendo in First VR, le possibilità che lo faccia MS attivamente e massicciamente sono pressoché nulle, non avendo nemmeno un suo prodotto da vendere. Non a caso eccetto Flight Sim, tutta la roba VR di titoli oggi proprietà MS antecede l'acquisizione.Per Sony servirebbe un po' di pepe al culo da Microsoft, per questo spero che caccino via Phil Spencer e che un nuovo boss sia più aperto mentalmente alle nuove tech e alle nuove esperienze.
Xbox, le sue IP e la sua utenza meritano questo, soprattutto poi quando hai comprato interi pubblisher e software house fortemente credenti verso la tecnologia, ad oggi limitati da MS.
Oculus Rift è nato praticamente nei laboratori Zenimax e con Meta finiti in tribunale per le tecnologie e codici rubati.
Bethesda ha creato per tutte le sue IP più importanti versioni full vr come Skyrim e Fallout, in più i vari spinoff di Doom e Wolfenstein e Doom 3 certificato su Quest.
Ninja Theory ha creato una delle più belle esperienze in terza persona nella VR con Hellblade.
Il progetto Mara (molti non sanno) è una visione di storytelling inmmersivo in principio per la VR (cambiato poi in corsa dopo l'acquisizione) perché il fondatore e boss dello studio crede fortemente nella tecnologia, queste le sue parole.
InXile con già due titoli VR nel portfolio, The Mage's Tale bellissimo dungeon fantasy.
Flight Simulator in VR è un esperienza talmente sconvolgente che a prescindere andrebbe provata almeno una volta nella vita.
Per assurdo in Microsoft ci sono più team VR che in Sony.
Microsoft non tornerà sulla VR. Hanno segato via tutto ormai da anni. Se persino Sony non sta investendo in First VR, le possibilità che lo faccia MS attivamente e massicciamente sono pressoché nulle, non avendo nemmeno un suo prodotto da vendere. Non a caso eccetto Flight Sim, tutta la roba VR di titoli oggi proprietà MS antecede l'acquisizione.
Credo che all'utenza MS (come in realtà anche all'utenza PS) della VR freghi tremendamente poco, e siano più che felici delle produzioni massive per Flat Screen. Credo nessuno là dentro si auspichi un'inversione di tendenza verso la VR.