Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Continuo a pensare che per la nona gen sia ancora un po' presto, probabilmente si tratterà del DLC di Arceus.
Alla fine in SwSh mancano giusto un paio di leggendari shiny da distribuire e non è detto che lo faranno.
BDSP hanno giusto i 3 eventi da sbloccare.
Legends non ha nulla di bloccato e tutti i pokemon nuovi hanno già avuto sia la pubblicizzazione via trailer e sito, sia nel merchandising delle carte da gioco.
La stagione competitiva è ancora ferma su SwSh, con relativo set di pokémon disponibili fermi da fine 2020, non ce la vedo la stagione rimanere anche nel 2023.

Mi sta venendo voglia di recuperare un GBA per giocarmi su Consolle Smeraldo e Rosso Fuoco.

Qualcuno mi fermi con argomentazioni sensate.

Mi sta venendo voglia di recuperare un GBA per giocarmi su Consolle Smeraldo e Rosso Fuoco.

Qualcuno mi fermi con argomentazioni sensate.
Nel caso di Smeraldo dovrai cambiare la batteria all’interno della cartuccia, altrimenti non funzioneranno gli eventi legati all’orologio. Io ho paura di rovinarla, non è un’operazione semplice :cry2:

Compari siccome sto cercando di recuperare Heartgold vi volevo porre un quesito: Ha senso secondo voi investire più denaro per la versione col Pokéwalker oppure tanto vale prendere a metà del prezzo solo gioco e box originale?

Uno dei miei titoli preferiti della saga. Buona run :sisi:
Nero mi è piaciuto un sacco come capitolo, N è un gran bel personaggio, sicuramente uno dei migliori della saga, se il 2 è all'altezza anche solo la metà sarei soddisfatto. :asd:
BTW la squadra comincia a formarsi. :ahsisi:, anche se alcuni potrebbero cambiare. :sisi:

I giochi DS sono i migliori della serie, la quinta generazione per me pecca solo nel pokédex. Specie gli starter non mi piacciono per niente. Se avesse avuto il Dex di Platino direi che sarebbe un gioco perfetto. :asd:

I giochi DS sono i migliori della serie, la quinta generazione per me pecca solo nel pokédex. Specie gli starter non mi piacciono per niente. Se avesse avuto il Dex di Platino direi che sarebbe un gioco perfetto. :asd:
Nero lo potrei mettere al secondo posto, anche perchè sono troppo legato ad Argento. :asd:

Con la quinta gen IMO hanno fatto un salto qualitativo enorme a livello di narrazione, peccato che non sia stato ripreso dai titoli successivi - anzi, la sesta è andata proprio in direzione opposta. Aspetteremo i remake :sard:

Sto giocando ad Heartgold ed ho notato una roba strana nel percorso che porta alla Zona Safari. C'è una cornice di pixels bianchi sullo schermo superiore quando mi avvicino ad una delle pareti di roccia. Queste linee si spostano in base ai movimenti del personaggio, non ci avevo mai fatto caso, è una roba normale o si è fallato qualcosa? :asd:

Allego Screen

pixel.jpg

Sto giocando ad Heartgold ed ho notato una roba strana nel percorso che porta alla Zona Safari. C'è una cornice di pixels bianchi sullo schermo superiore quando mi avvicino ad una delle pareti di roccia. Queste linee si spostano in base ai movimenti del personaggio, non ci avevo mai fatto caso, è una roba normale o si è fallato qualcosa? :asd:

Allego Screen

pixel.jpg
Ma sti remake quindi come sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro