Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno dei remix fan made più belli di sempre. :superhype:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Uno dei remix fan made più belli di sempre. :superhype:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Le musiche di Unova sono bellissime.

In generale le mie soundtrack preferite della serie sono RZ, DP, BN, SM, Legends...
Ammetto che Scarlatto è Violetto mi hanno deluso su questo fronte, ce ne sono di belle ma ne hanno sbagliate diverse di quelle importanti come quella delle palestre.

Le musiche di Unova sono bellissime.

In generale le mie soundtrack preferite della serie sono RZ, DP, BN, SM, Legends...
Ammetto che Scarlatto è Violetto mi hanno deluso su questo fronte, ce ne sono di belle ma ne hanno sbagliate diverse di quelle importanti come quella delle palestre.
Ci sono tanti di quei remix fan made su youtube da paura, alcune rinascono proprio come OST. :sisi:

Annuncio del presents oggi per domenica/lunedi? quando fu annunciato lo scorso anno?

son curioso di sapere se mettono qualche gioco sul NSO, mi interessa questo più di possibili DLC

8Qv6WZo.jpg

:sadfrog:

My heart is already broken :sadfrog:

Fa un po' sorridere però che fino all'anno scorso una miriade di gente diceva "Ma basta con Satoshi/Ash. Non se ne può più. Ci serve qualcosa di nuovo!" e quando Pokemon TV li ascolta e manda Satoshi/Ash in pensione, tutti "NOOOOOO! Perché?!" :lol:
A riprova che i fan non sono mai contenti, a prescindere. :lol:

Sia chiaro, io ero tra quelli che Satoshi/Ash se lo sarebbe tenuto fino alla fine. Magari fatto crescere un po' e non eterno dieci-enne, e che da una stagione all'altra non avesse fatto tabula rasa di tutto quello che aveva imparato in precedenza, ma sarei andata tranquillamente avanti con lui. :tè:

Le ultime stagioni a dirla tutta non le avevo più seguite, perché Sole e Luna non mi erano piaciuti molto come giochi e il disegno del cartone non mi faceva impazzire. Direi che l'ultima stagione che ho seguito davvero con attenzione (e in lingua originale finché è stato possibile) è stata quella di Diamante/Perla. :asd: Nero e Bianco hanno stravolto talmente tanto la sottotrama del Team Cattivo di turno che ho faticato a finirlo. Poi quella specie di spin-off di N... bah 🤢

Poi boh, staremo a vedere. :tè:

L'altro giorno su Netflix ho visto il remake del film mew vs mewtwo, figo mi è piaciuto ed è staro divertente rivivere quell'avventura ma l'originale è inarrivabile secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro