Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà che la logica non ci sia stata lo sappiamo gia.Tutte le cutscene con quei chibi paiono se possibile ancora più brutte di quanto già non trasparisse...
Almeno hanno rivisto dei moveset.
In realtà non implicavo niente, era solo una delle poche novità finora emerseIn realtà che la logica non ci sia stata lo sappiamo gia.
Tu dici che l'aggiornamento di alcuni movest puo voler dire cercare un miglior bilanciamento/senso di sfida...ma poi si apprende che c'è il condivi exp attivo a tutta la squadra.
Non c'è una logica, sembra che le modifiche le facciano tirando a sorte
ho sbagliato a quotare. Mi riferivo al messaggio sottoIn realtà non implicavo niente, era solo una delle poche novità finora emerse![]()
Diciamo che il condividi acceso e quello che ne deriva non mi tange molto. Piuttosto mi da fastidio che rispetto ai Hgss e Oras non abbiamo apportato modifiche che ti fanno pensare al gioco originale in una nuova veste, come se stessi giocando a quella generazione ma di un altro universo.Vedendo come hanno rimosso pure alcune meccaniche e sbilanciato il sistema di leveling, purtroppo lo è... e ci speravo tanto anche solo nell'essere un remake 1:1 che ripropone le stesse cose dell'originale
Neanche un possibile ritorno delle mega non risolverebbe più di tanto la cosa.
Anche perchè il prossimo trailer mi sa conterrà elementi come "ecco la lega, guarda camilla, ecco il monte corona, torre lotta"
Come riesci a farti andare bene proprio tutto?Bhe scusa anche su rubino e zaffiro in base a ciò che gli davo da mangiare ti assegnavano il punteggio
Mo che sono ritornati a quello invece che vestire i Pokémon, non vedo dove sia il problema
L'unica cosa è che hanno messo le mosse nel gioco di danza e lì bisogna vedere come funziona, perchè nelle immagini compare anche la scritta della combo, quindi qualche strategia c'è da adottare per vincere
Diciamo che almeno giocando legends non sai bene cosa aspettarti....inizierai un gioco pokemon con non troppo le idee chiare su cosa dover fare, su come portare avanti l'esplorazione (sarà poi ovviamente da vederne la qualità), sui ritmi di gioco ecc...cosa ormai impensabilie con questi continui deja vuNon sarà esteticamente il più bello dei ronzini, ma Legends è il cavallo su cui puntare. E basta pazientare 1 mese e mezzo extra per averlo.![]()
E questa è una benedizione.Diciamo che almeno giocando legends non sai bene cosa aspettarti....
Aho fatti andare bene tutto, ma hai letto messaggio dell'altra pagina?Come riesci a farti andare bene proprio tutto?
L'unica cosa che meritano è che i loro giochi rimangano invenduti, come fai a non vedere il lavoro mediocre che stanno facendo senza alcuna ragione se non manifesta incapacità?
Mi ero perso il messaggioAho fatti andare bene tutto, ma hai letto messaggio dell'altra pagina?
"Male male sto trailer
Prevedo un remake al risparmio, ho la sensazione che sia il remake peggiore ad oggi "
Ehm noMi ero perso il messaggio
Quindi lo prenderai usato dal cestone?