Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Secondo me venderà più questo che Legends. :facepalm:

Oggi sono andata a prenotare sia Perla sia Legends. :ayaya:

Sto gioco avrà duemila difetti, lo so già, ma amen prendo diamante e via. Sarà che in Pokémon il mio obiettivo è sempre stato solo uno: completare il pokedex. Mi dispiace che l’abbiano castrato così ma già so che mi ci chiuderò parecchio, mannaggia a me :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Jupiter è l'unico personaggio che credo si salvi nello stile del gioco :asd:. Modellatori waifufag? Di certo non lo sono stati per Camilla che così non riesci proprio a prenderla sul serio :dsax:.

Per un attimo ho sperato che si potesse switchare in qualsiasi momento dalla grafica 3d a quella vecchia in pixel art.

Per un attimo ho sperato che si potesse switchare in qualsiasi momento dalla grafica 3d a quella vecchia in pixel art.
Stile Halo1-2, e Diablo2.... Quanto caxxo è sottovalutata come feature per un remake :dsax:

Alla fine qua mancano 18 giorni.

Probabile che prossima settimana ci sia l'ultimo trailer. Bisogna sperare :asd:

Comunque non annunceranno chissá che cosa perchè sono finiti i tempi di sole e luna dove spoileravano tutto il gioco. Però ecco dovrebbe almeno annunciare episodio dedicato a giratina o qualche feature nuova

Mi sa che non ci saranno le mega alla fine :sadfrog:

Dai comunque sono trailer da parte di Nintendo. Prossima settimana nuovo trailer dai :bruniii:
Post automatically merged:

Ah comunque la musica di battaglia dell'altra volta era un placeholder

Niente di nuovo... Non vedo l'ora che escano così cominceranno a mostrare qualcosa in più su leggende.

Se ci saranno effettivamente novità penso le dropperanno una settimana prima del lancio o nei dintorni, mi pare che la tempistica con l'annuncio delle Mega su Let's Go fosse simile.
Comunque trailer animato con annessa propaganda del Team Galassia :sisi:.

Se ci saranno effettivamente novità penso le dropperanno una settimana prima del lancio o nei dintorni, mi pare che la tempistica con l'annuncio delle Mega su Let's Go fosse simile.
Comunque trailer animato con annessa propaganda del Team Galassia :sisi:.

Stavo guardando e le mega su Let's go le annunciarono as agosto, praticamente 2/3 mesi prima del lancio...

Stavo guardando e le mega su Let's go le annunciarono as agosto, praticamente 2/3 mesi prima del lancio...
Ah ok, ricordavo malissimo :rickds:.
L'unico altro precedente che mi viene in mente è il trailer dell'episodio Delta che uscì il 13 novembre, ma inizio a credere sempre meno alla presenza di un contenuto inedito simile.

Secondo me non ci sarà nulla di extra. La gente a gennaio deve muoversi su Legends. TPC non può avere due giochi che si pestano i piedi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro