Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Yep, le copie sono in giro. :sisi:

Si parla di possibile
mondo distorto e teaser a Leggende

Ho appena visto un video di gameplay contro il team galassia e un altro nella seconda palestra, c'era una musica di battaglia in formato Midi con strumenti musicali assenti, visto che nei trailer si era sentito la versione finale.
Ma si può arrivare così tanto con l'acqua alla gola nel dover rilasciare un titolo che richiederà una patch al d1 per fixare pure le musiche? :asd:

Ultima modifica:
Ho appena visto un video di gameplay contro il team galassia e un altro nella seconda palestra, c'era una musica di battaglia in formato Midi con strumenti musicali assenti, visto che nei trailer si era sentito la versione finale.
Ma si può arrivare così tanto con l'acqua alla gola nel dover rilasciare un titolo che richiederà una patch al d1 per fixare pure le musiche? :asd:
mi chiedo anche perchè lo hanno inviato cosi presto alla stampa

Comunque c'era da aspettarselo. Lo hanno affidato a uno studio semi sconosciuto.
Non è che questi dal nulla ti tirano fuori un lavoro curato e ben fatto come studi capaci nel fare remake (grezzo, bluepoint ecc)

Pare confermato il ritorno alle MT consumabili e in 1X pre Bianco e Nero AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Inoltre non c'è NESSUNA componente online in game. No lotte, no scambi, no prodigioso. Per qualsiasi cosa bisogna passare da home (e quindi altro abbonamento)

Più ci si avvicina all'uscita più vengono fuori tagli. Se potete comprate gli originali!

Ultima modifica da un moderatore:
Inoltre non c'è NESSUNA componente online in game. No lotte, no scambi, no prodigioso. Per qualsiasi cosa bisogna passare da home (e quindi altro abbonamento)
Queste cose sono presenti, ma anche loro aggiunte via patch al d1

Ad ogni pokèmon ci sono leak pesanti e lamentale, poi vendono :asd:

mi chiedo anche perchè lo hanno inviato cosi presto alla stampa

Comunque c'era da aspettarselo. Lo hanno affidato a uno studio semi sconosciuto.
Non è che questi dal nulla ti tirano fuori un lavoro curato e ben fatto come studi capaci nel fare remake (grezzo, bluepoint ecc)
Ma I compositori dovrebbero essere sempre quelli di GF...

La cosa positiva è che alcuni pokemon sembrano avere nuove animazioni rendendoli più carini, tipo bibarel che non sta più a quattro zampe.

Confermato?
Perché di solito i giochi nintendo leakati, non hanno stravolgimenti via patch del D1.
Perchè dietro a questo gioco non c'è Nintendo ma TPC che col cavolo che ti rimanda i giochi :asd:
Manco sono riusciti a inserire la musica definitiva in tempo di stampare le schedine e dovrà essere scaricata via patch anche quella

Facepalm.

Comunque penso che la rilasceranno a breve, poco prima del D1.

Il problema e che il gioco è stato leakato molto prima, alcuni l'avranno anche finito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro