Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io già mi preparo piscologicamente alle finte notizie alla "su spada e scudo non c'è giorno e notte, le terre selvagge sono un continuo rallentamento" oppure "sii c'è il parco lotta su rubino omega" ecc ecc ecc.Spero in qualche leak sul post game, allora.
Se avvii il gioco ti esplode lo Switch e ti muore il cane.Io già mi preparo piscologicamente alle finte notizie alla "su spada e scudo non c'è giorno e notte, le terre selvagge sono un continuo rallentamento" oppure "sii c'è il parco lotta su rubino omega" ecc ecc ecc.![]()
Mi pare un po' presto, il tizio che ha ottenuto la copia lo ha appena iniziato e ancora non ci sono i file online da dataminareSi parla di possibile
mondo distorto e teaser a Leggende
Mi pare un po' presto, il tizio che ha ottenuto la copia lo ha appena iniziato e ancora non ci sono i file online da dataminare
mi chiedo anche perchè lo hanno inviato cosi presto alla stampaHo appena visto un video di gameplay contro il team galassia e un altro nella seconda palestra, c'era una musica di battaglia in formato Midi con strumenti musicali assenti, visto che nei trailer si era sentito la versione finale.
Ma si può arrivare così tanto con l'acqua alla gola nel dover rilasciare un titolo che richiederà una patch al d1 per fixare pure le musiche?![]()
Ma non c'è questo?Inoltre non c'è NESSUNA componente online in game. No lotte, no scambi, no prodigioso. Per qualsiasi cosa bisogna passare da home (e quindi altro abbonamento)
Queste cose sono presenti, ma anche loro aggiunte via patch al d1Inoltre non c'è NESSUNA componente online in game. No lotte, no scambi, no prodigioso. Per qualsiasi cosa bisogna passare da home (e quindi altro abbonamento)
Ma I compositori dovrebbero essere sempre quelli di GF...mi chiedo anche perchè lo hanno inviato cosi presto alla stampa
Comunque c'era da aspettarselo. Lo hanno affidato a uno studio semi sconosciuto.
Non è che questi dal nulla ti tirano fuori un lavoro curato e ben fatto come studi capaci nel fare remake (grezzo, bluepoint ecc)
Confermato?Queste cose sono presenti, ma anche loro aggiunte via patch al d1
Perchè dietro a questo gioco non c'è Nintendo ma TPC che col cavolo che ti rimanda i giochiConfermato?
Perché di solito i giochi nintendo leakati, non hanno stravolgimenti via patch del D1.