Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Chi? Perchè sto leggendo cose al momento che sembrano più classici twitter in cerca di attenzione... e mi riferisco a Centro e Riddle
Vedevo su ERA che stavano postando sto tizio:

Nihilego Khu
@Riddler_Khu

(metto il nome, lo trovate con twitter)

Non so però se sia affidabile o meno.

Il tizio che lo stava giocando è stato polverizzato, quindi non abbiamo più indicazioni, anche se col ritmo che stava tenendo dovrebbe essere già al postgame.

Vdevo su ERA che stavano postando sto tizio:

Nihilego Khu
@Riddler_Khu

(metto il nome, lo trovate con twitter)

Non so però se sia affidabile o meno.

Il tizio che lo stava giocando è stato polverizzato, quindi non abbiamo più indicazioni, anche se col ritmo che stava tenendo dovrebbe essere già al postgame.
Ah ok... secondo me stanno dando troppa importanza a quel tizio :asd:
La gente lo ha preso come il cinese che ha leakato diversi pokemon con i suoi indovinelli ai tempi di Sole e Luna, ma mi sa essere solo un utente che si spaccia per lui e che cerca di cavalcare l'onda. Dubito abbia una coppia del gioco con il datamine. Guardacaso proprio ora sto condividendo informazioni, mi puzza un po'.

Per il datamine aspetto sciresM :unsisi:

Ah ok... secondo me stanno dando troppa importanza a quel tizio :asd:
La gente lo ha preso come il cinese che ha leakato diversi pokemon con i suoi indovinelli ai tempi di Sole e Luna, ma mi sa essere solo un utente che si spaccia per lui e che cerca di cavalcare l'onda. Dubito abbia una coppia del gioco con il datamine. Guardacaso proprio ora sto condividendo informazioni, mi puzza un po'.

Per il datamine aspetto sciresM :unsisi:
Sì effettivamente il tipo è saltato fuori dal nulla nell'ultimo mese, senza un background solido. Si è esposto su una certa cosa, in sto modo capiremo se è un cazzaro o meno :asd:

Un riassunto? Rushato come la merdà? :morristenda:
Il gioco? A livello di sviluppo pare di si :asd:

Non sono tantissimi, ma ci sono bug grafici, tipo l'allenatore che nell'intro non ha la pokeball o che nella battaglia finale contro il capo del team galassia, non parte l'animazione del lancio della pokeball. Le musiche di battaglia sono diverse da quelle del trailer e sembrano roba placeholder con dei midi con la qualità che fa gara con quelli di DQ e con strumenti assenti :asd: E manca anche ogni qualsivoglia componente multiplayer ad eccezione degli scambi locale (questo dovrebbe essere tranquillamente reincluso con la patch del d1)
Poi se dobbiamo guardare ai dettagli ci sono cose rimosse tipo minigiochi online, assenza di mobilio per le basi segrete, i contest sono stati mozzati ad un solo minigioco, i personaggi chibi quando parlano stanno fissi con il volto e non muovono le labbra, ecc...

Verrebbe la curiosità di sapere quando e come sia stato greenlitato questo progetto :asd:. Sto iniziando a pensare non sia stato sviluppato da GF perché pensato in un secondo momento e in una finestra temporale molto vicina e da qui l'outsourcing ad ILCA.

Il gioco? A livello di sviluppo pare di si :asd:

Non sono tantissimi, ma ci sono bug grafici, tipo l'allenatore che nell'intro non ha la pokeball o che nella battaglia finale contro il capo del team galassia, non parte l'animazione del lancio della pokeball. Le musiche di battaglia sono diverse da quelle del trailer e sembrano roba placeholder con dei midi con la qualità che fa gara con quelli di DQ e con strumenti assenti :asd: E manca anche ogni qualsivoglia componente multiplayer ad eccezione degli scambi locale (questo dovrebbe essere tranquillamente reincluso con la patch del d1)
Poi se dobbiamo guardare ai dettagli ci sono cose rimosse tipo minigiochi online, assenza di mobilio per le basi segrete, i contest sono stati mozzati ad un solo minigioco, i personaggi chibi quando parlano stanno fissi con il volto e non muovono le labbra, ecc...
Ah benissimo, incoraggiante :morristenda:
L'avevo già rimandato a tempi migliori, vista la calca mensile (e SMT5) in considerazione della speranza Arceus.
Curioso di vedere come verrà accolto... non a livello di vendite, lo compreranno pure i sassi.

Come minimo GF non ha voluto rischiare di far sfigurare i loro giochi al confronto con dei remake sviluppati da altri e gli han messo tutti i paletti possibili, mi sembra l'unica spiegazione logica :asd:

Verrebbe la curiosità di sapere quando e come sia stato greenlitato questo progetto :asd:. Sto iniziando a pensare non sia stato sviluppato da GF perché pensato in un secondo momento e in una finestra temporale molto vicina e da qui l'outsourcing ad ILCA.
Non mi stupirebbe se lo sviluppo fosse iniziato tipo a Settembre 2020, visto come era messo male nel trailer di febbraio :asd:
Post automatically merged:

ebtss1yeuey71.jpg

Al di la del micro Dialga :sard:
Spero non sia una cosa alla "il progetto di costruzione del Parco Lotta è appena iniziato"

Ultima modifica:
Non mi stupirebbe se lo sviluppo fosse iniziato tipo a Settembre 2020, visto come era messo male nel trailer di febbraio :asd:
Post automatically merged:

ebtss1yeuey71.jpg

Al di la del micro Dialga :sard:
Spero non sia una cosa alla "il progetto di costruzione del Parco Lotta è appena iniziato"
Io in genere tendo ad essere piuttosto indulgente verso le grafiche non all'altezza, ma quel Dialga in miniatura non si può davvero vedere. Che abominio.:facepalm2:

Come minimo GF non ha voluto rischiare di far sfigurare i loro giochi al confronto con dei remake sviluppati da altri e gli han messo tutti i paletti possibili, mi sembra l'unica spiegazione logica :asd:
Quindi giustamente considerato che l'ultimo remake degno di nota che hanno tirato fuori è stato HGSS era necessario far venire fuori un bell'abominio, questo spiega tutto :sisi:

qBsucW5.png

L'isola postgame negli originali non potevi esplorarla finché non vedevi tutti i Pokémon di Sinnoh (e quindi anche l'accesso alla Torre Lotta), penso ci sia qualcosa del genere.

ORAS e Lets go bei due remake :sisi:
Un peccato per il Parco per il primo, con quello il gioco avrebbe avuto un ricordo molto migliore di quello che è stato tramandato.

L'isola postgame negli originali non potevi esplorarla finché non vedevi tutti i Pokémon di Sinnoh (e quindi anche l'accesso alla Torre Lotta), penso ci sia qualcosa del genere.

Un peccato per il Parco per il primo, con quello il gioco avrebbe avuto un ricordo molto migliore di quello che è stato tramandato.
Concordo, la mancanza del parco ha portato all'esteria (in parte giustificata) diminuendo il vero valore del gioco

Ormai hanno sdoganato i dlc, non mi stupirei di un "platinum pack" con Giratina e mondo distorto più avanti.

No dai non voglio neanche pensare che non hanno inserito tutto ciò che avevano aggiunto in platino senza voler fare aggiunte in futuro.
Sarebbe troppo anche per loro.
Invece secondo me è così :asd:
ILCA non sono veri e propri sviluppatori, e nuove forme, personaggi ecc non ci sono perchè GF non c'è di mezzo.

L'hanno dati a loro giusto pe ricopiare tutto diamante e perla e ba :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro