Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova! Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia. Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi. Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex. Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri? Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,907
Reazioni
2,305
Medaglie
9
Queste cose sono presenti, ma anche loro aggiunte via patch al d1
Non è proprio presente nessuna voce del menu.
L'unica componente online è il dono segreto che infatti per ora fa vedere non essere attivo.
 
U

Utente cancellato 124845

Non è proprio presente nessuna voce del menu.
L'unica componente online è il dono segreto che infatti per ora fa vedere non essere attivo.
Ma se hanno usato la stanzetta multiplayer in diverso materiale promozionale. Vedrai che al d1 ci sarà. Ok smerdare, ma per favore.


Ieri scherzavo con la storia del leak secondo cui ti esplode lo Switch e ti muore il cane se avvii il gioco, però mi sa che stiamo già arrivando davvero a quei livelli di indignazione in 1 giorno. La community "adulta" di Pokemon, che nei fatti si comporta spesso come la meno matura, è davvero tossica.
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,153
Reazioni
542
Medaglie
6
Ma se hanno usato la stanzetta multiplayer in diverso materiale promozionale. Vedrai che al d1 ci sarà. Ok smerdare, ma per favore.


Ieri scherzavo con la storia del leak secondo cui ti esplode lo Switch e ti muore il cane se avvii il gioco, però mi sa che stiamo già arrivando davvero a quei livelli di indignazione in 1 giorno. La community "adulta" di Pokemon, che nei fatti si comporta spesso come la meno matura, è davvero tossica.
Io l'avevo detto :sard:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,511
Reazioni
13,074
Medaglie
16
Non è proprio presente nessuna voce del menu.
L'unica componente online è il dono segreto che infatti per ora fa vedere non essere attivo.
No, c'è l'opzione, si è vista anche nei trailer e nel sito, solo che necessita di una patch per avere tale feature
Post unito automaticamente:

Io l'avevo detto :sard:
Oggettivamente alcune mancanze mostrano un rush nel progetto che non è sano però
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,915
Reazioni
647
Medaglie
10
Certo che qua siamo oltre il limite della decenza...
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,915
Reazioni
1,057
Medaglie
3
Questo topic mi mette un'ansia terribile. Prima d'ora non avevo mai seguito in maniera cosi spasmodica l'uscita di un gioco che so già di non comprare :sard:

Ho la fortissima sensazione che la direzione futura della saga passi dai dati di vendita di questi remake
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Questo topic mi mette un'ansia terribile. Prima d'ora non avevo mai seguito in maniera cosi spasmodica l'uscita di un gioco che so già di non comprare :sard:

Ho la fortissima sensazione che la direzione futura della saga passi dai dati di vendita di questi remake
Beh visto Arceus.. speriamo!
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,153
Reazioni
542
Medaglie
6
No, c'è l'opzione, si è vista anche nei trailer e nel sito, solo che necessita di una patch per avere tale feature
Post unito automaticamente:


Oggettivamente alcune mancanze mostrano un rush nel progetto che non è sano però
Infatti non ho detto diversamente dato che poi pure il fatto che questo non sia un remake alla Oras o HGss, mi fa girare troppo.

Mi riferivo al fatto che si comincia a esasperare qualsiasi leak che uscirá come con spada e scudo dove si era raggiunto il limite
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,511
Reazioni
13,074
Medaglie
16
Grazie condividi esperienza, la gente lo sta rushando e ha i pokemon 4/5 livelli sopra all'ultimo pokemon della palestra :ohyess:
Tra l'altro torna la meccanica della amicizia in battaglia, se porti a spasso il pokemon dopo riceve più punti esperienza, schiva più facilmente gli attacchi e può sopravvivere alla morte :asd:

Devo dire però che lato inquadrature e animazioni degli allenatori ho visto cose curate... peccato sempre per i pokemon sproporzionati e attaccati tra loro in spazi ristretti.
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,928
Reazioni
536
Medaglie
11
A me non sta dispiacendo da quello che vedo, come al solito credo che dovrebbero iniziare a valutare i livelli di difficoltà con i pokémon avversari che diventano più potenti o più deboli in base a quello che scegli. Di farmi un altro gioco dove facendo le cose normali arrivo overlivellato anche no.
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,153
Reazioni
542
Medaglie
6
Stanno uscendo altri video, piú vedo e più ho voglia di mandare tutto a putt*ne. Ed è tutto dire ...
Post unito automaticamente:

I capjpalestra danno la MT x 3
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,307
Reazioni
60,021
Medaglie
15
Il ragazzo (?) che lo sta leakando ha sbloccato una trentina di minuti fa la settima medaglia. Con sto ritmo forsennato non manca molto alla fine della Main, così da capire se c'è "altro" nel postgame.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,511
Reazioni
13,074
Medaglie
16
Il ragazzo (?) che lo sta leakando ha sbloccato una trentina di minuti fa la settima medaglia. Con sto ritmo forsennato non manca molto alla fine della Main, così da capire se c'è "altro" nel postgame.
Essendo anche 10 livelli più dei pokemon dell'avversario, secondo me tra un'oretta va al monte corona senza problemi e sta notte lo finisce :asd
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,307
Reazioni
60,021
Medaglie
15
Essendo anche 10 livelli più dei pokemon dell'avversario, secondo me tra un'oretta va al monte corona senza problemi e sta notte lo finisce :asd
Sì ho visto, sta letteralmente polverizzando qualsivoglia nemico che si trova davanti. E considerando che sta correndo (per leakare per primo le cose :dsax: ), dubito che abbia "farmato"/"grindato" livelli. L'unica anomalia della sua run è l'avere i 3 Starter (che evidentemente si è autotrasferito :asd: )
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,995
Reazioni
5,635
Medaglie
18
Lol :asd:
Se anche adesso c'è chi non capisce il problema del condividi esperienza, evidentemente non lo vuole capire.
Sbilanciare in questa maniera un gioco che era già facilissimo rompere non ha avuto nessunissimo senso.
 
  • Like
Reactions: K12

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,914
Reazioni
1,185
Medaglie
6
ma questo tizio dove pubblica? :tè:
 
Top