Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Sembra fake il video, ma a quanto pare non lo è... la migliore intro di un gioco pokemon :sard:

Ultima modifica:
Sembra fake il video, ma a quanto pare non lo è... la migliore intro di un gioco pokemon :sard:

A quanto pare il Parco Amici non sarà accessibile nella versione 1.0 del gioco :asd:

Si vabbhe mo ecco l'isteria che dicevo l'altro giorno.

Adesso qualsiasi cosa, fake o no viene esagerata all'ennesima potenza.

Penso che sia l'ultimo dei problemi questo :sisi:
Vero o meno, questi problemi non ci saranno al lancio.

Roba postgame dal tipo che lo sta giocando
1z55103l0gy71.png

msm4drlv1gy71.jpg

v92ne5txqfy71.jpg

7nxsai3x3gy71.png

Le ultime foto son ricompense che si ottengono se si hanno file di salvataggio di Let's Go o SwSh :ahsisi:
Azz, non male come ricompensa :asd: Anche se
Avrei preferito eventi dedicato per Jirachi (ma in generale per tutti i Mitici vorrei si tornasse ad eventi dedicati :dsax: )

Si vabbhe mo ecco l'isteria che dicevo l'altro giorno.

Adesso qualsiasi cosa, fake o no viene esagerata all'ennesima potenza.
Non è isteria, è dire le cose come stanno, ogni nuovo gioco è più rushato del precedente, ora dobbiamo pure sperare nelle patch del d1 per fixare cose che non dovrebbero essere così.
Già in SwSh avevano rimosso la intro, riciclando banalmente lo stadio/sala d'onore, qua sfondo nero :asd:
E poi ti becchi musiche incomplete, bug grafici nelle animazioni, pokèmon non è mai arrivato a questi livelli.
Post automatically merged:

Azz, non male come ricompensa :asd: Anche se
Avrei preferito eventi dedicato per Jirachi (ma in generale per tutti i Mitici vorrei si tornasse ad eventi dedicati :dsax: )
Si concordo
Comunque le ricompense sono
Mew per Let's Go
Jirachi per SwSh

Non è isteria, è dire le cose come stanno, ogni nuovo gioco è più rushato del precedente, ora dobbiamo pure sperare nelle patch del d1 per fixare cose che non dovrebbero essere così.
Già in SwSh avevano rimosso la intro, riciclando banalmente lo stadio/sala d'onore, qua sfondo nero :asd:
E poi ti becchi musiche incomplete, bug grafici nelle animazioni, pokèmon non è mai arrivato a questi livelli.

Si concordo
Comunque le ricompense sono
Mew per Let's Go
Jirachi per SwSh
No, è isteria quando si comincia a riportare qualsiasi baggianata postata su internet come se fosse un assoluta veritá e si comincia a sbeffeggiare. (Quello che ho scritto qui sul topic qualche giorno fa perchè sapevo sarebbe successo e infatti...)

Mo adesso, riporti sto presunto video della schermata iniziale come se fosse una cosa ormai assodata, quando invece non si sá se è vera o meno dato che molto spesso creano sti presunti video per fare abboccare piú gente possibile. Cosa che è accaduta con spada e scudo

Sembra che si cerca di trovare qualsiasi cosa per postarla e girarla contro il gioco.

Con questo non sto dicendo che va tutto bene, cosa che si è vista dai miei post precedenti, peró ecco c'è il limite della decenza

No, è isteria quando si comincia a riportare qualsiasi baggianata postata su internet come se fosse un assoluta veritá e si comincia a sbeffeggiare. (Quello che ho scritto qui sul topic qualche giorno fa perchè sapevo sarebbe successo e infatti...)

Mo adesso, riporti sto presunto video della schermata iniziale come se fosse una cosa ormai assodata, quando invece non si sá se è vera o meno dato che molto spesso creano sti presunti video per fare abboccare piú gente possibile. Cosa che è accaduta con spada e scudo

Sembra che si cerca di trovare qualsiasi cosa per postarla e girarla contro il gioco.

Con questo non sto dicendo che va tutto bene, cosa che si è vista dai miei post precedenti, peró ecco c'è il limite della decenza
Vedremo...
Sta di fatto però che ora il gioco è leakato totalmente e la patch del d1 sarà attorno ai 3 GB, dimensioni che sono poco meno di metà gioco :asd:

Comunque dal datamine è emerso che il gioco è scritto in Unity, quindi non usa il motore grafico di Game Freak... mentre per il postgame pare che hanno aggiunto
quasi tutti u leggendari pre quarta da catturare

Ci sará lo strumento
per fare diventare le canzoni come quelle delle versione DS :bruniii:
FDufd76XEAE3Mnq.png

Hanno trovato nei codici l'evento di Shaymin

Il gioco pesa 4,60 giga, con la patch pesa sui 8 giga.

É stato sviluppato con Unity

Ultima modifica:

Ma smettila di difendere sempre l'indifendibile, hai proprio deciso di cavarteli gli occhi neanche di coprirli, senza contare che facendo così stai solo danneggiando la saga perché finché venderà non sentiranno il bisogno di lavorare meglio.

Ma smettila di difendere sempre l'indifendibile, hai proprio deciso di cavarteli gli occhi neanche di coprirli, senza contare che facendo così stai solo danneggiando la saga perché finché venderà non sentiranno il bisogno di lavorare meglio.
Ma smettila :rickds:

Leggiti i messaggi de ste pagine su come mi girano altamente i co*oni su come è stato fatto sto renake

Dico solo di non fare isteria, perchè poi i difetti ci sono e si vedono e l'ho detto

Come l'altra volta scrivi senza vedere i vecchi messaggi, cacchio ma almeno leggi :rickds:

Che poi tutta questa "isteria" per spada e scudo si è rivelata vera :asd:
Solo una cosa venne spacciata per bug del gioco quando in realtà non lo era, ma semplicemente il tizio che aveva disattivato la musica. Perchè in SwSh la storia è completabile tranquillamente in una quindicina di ore? Si, le terre selvagge quando connesse ad internet o in alcune condizioni atmosfere laggano? si, il gioco ha dei problemi lato contenutistico e cura? si.

Ora BDSP hanno problematiche lato contenutistico e cura? Altro che, musiche midi di bassa qualità di battaglia, animazioni con qualche bug, intro assente, ecc... il tutto con una megapatch al d1 che arriva a pesare quanto il gioco stesso. NON E' NORMALE una cosa del genere.
Senza contare i diversi tagli avvenuti alle modalità secondarie di gioco, probabilmente avvenute per tempi di sviluppo che non lo consentivano.

Con Pokémon stiamo arrivando a dei livelli di bassezza mai visti possono rilasciare il gioco ancora in fase beta, perchè tanto possono patcharlo e la gente se lo fa andare bene.

Ma smettila :rickds:

Leggiti i messaggi de ste pagine su come mi girano altamente i co*oni su come è stato fatto sto renake

Dico solo di non fare isteria, perchè poi i difetti ci sono e si vedono e l'ho detto

Come l'altra volta scrivi senza vedere i vecchi messaggi, cacchio ma almeno leggi :rickds:
Li ricordo bene ma tanto vai di day one quindi non è che concludi qualcosa alla fine :rickds:

Che scempio.
Nintendo farebbe bene a comprarsi tutti i diritti Pokémon e accollarsi lei sviluppo e gestione o se non può liberarsene proprio, che lato immagine la devasta.
La massa è convinta che sviluppi N e sia Nintendo ad essere arretrata

Ho letto che su TV gira a 720p... stessa risoluzione della parte portatile... mi sa che non hanno avuto il tempo di testare il gioco su TV per vedere se rimane fluido anche a risoluzioni più alte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro