Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra fake il video, ma a quanto pare non lo è... la migliore intro di un gioco pokemon
A quanto pare il Parco Amici non sarà accessibile nella versione 1.0 del gioco![]()
Le ultime foto son ricompense che si ottengono se si hanno file di salvataggio di Let's Go o SwShRoba postgame dal tipo che lo sta giocando
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz, non male come ricompensaLe ultime foto son ricompense che si ottengono se si hanno file di salvataggio di Let's Go o SwSh![]()
Non è isteria, è dire le cose come stanno, ogni nuovo gioco è più rushato del precedente, ora dobbiamo pure sperare nelle patch del d1 per fixare cose che non dovrebbero essere così.Si vabbhe mo ecco l'isteria che dicevo l'altro giorno.
Adesso qualsiasi cosa, fake o no viene esagerata all'ennesima potenza.
Si concordoAzz, non male come ricompensaAnche se
Avrei preferito eventi dedicato per Jirachi (ma in generale per tutti i Mitici vorrei si tornasse ad eventi dedicati)
No, è isteria quando si comincia a riportare qualsiasi baggianata postata su internet come se fosse un assoluta veritá e si comincia a sbeffeggiare. (Quello che ho scritto qui sul topic qualche giorno fa perchè sapevo sarebbe successo e infatti...)Non è isteria, è dire le cose come stanno, ogni nuovo gioco è più rushato del precedente, ora dobbiamo pure sperare nelle patch del d1 per fixare cose che non dovrebbero essere così.
Già in SwSh avevano rimosso la intro, riciclando banalmente lo stadio/sala d'onore, qua sfondo nero
E poi ti becchi musiche incomplete, bug grafici nelle animazioni, pokèmon non è mai arrivato a questi livelli.
Post automatically merged:
Si concordo
Comunque le ricompense sono
Mew per Let's Go
Jirachi per SwSh
Vedremo...No, è isteria quando si comincia a riportare qualsiasi baggianata postata su internet come se fosse un assoluta veritá e si comincia a sbeffeggiare. (Quello che ho scritto qui sul topic qualche giorno fa perchè sapevo sarebbe successo e infatti...)
Mo adesso, riporti sto presunto video della schermata iniziale come se fosse una cosa ormai assodata, quando invece non si sá se è vera o meno dato che molto spesso creano sti presunti video per fare abboccare piú gente possibile. Cosa che è accaduta con spada e scudo
Sembra che si cerca di trovare qualsiasi cosa per postarla e girarla contro il gioco.
Con questo non sto dicendo che va tutto bene, cosa che si è vista dai miei post precedenti, peró ecco c'è il limite della decenza
A quanto pare l'assenza dell'intro non è una roba fake...![]()
Ma smettila di difendere sempre l'indifendibile, hai proprio deciso di cavarteli gli occhi neanche di coprirli, senza contare che facendo così stai solo danneggiando la saga perché finché venderà non sentiranno il bisogno di lavorare meglio.No, è isteria quando si comincia a riportare qualsiasi baggianata postata su internet come se fosse un assoluta veritá e si comincia a sbeffeggiare. (Quello che ho scritto qui sul topic qualche giorno fa perchè sapevo sarebbe successo e infatti...)
Mo adesso, riporti sto presunto video della schermata iniziale come se fosse una cosa ormai assodata, quando invece non si sá se è vera o meno dato che molto spesso creano sti presunti video per fare abboccare piú gente possibile. Cosa che è accaduta con spada e scudo
Sembra che si cerca di trovare qualsiasi cosa per postarla e girarla contro il gioco.
Con questo non sto dicendo che va tutto bene, cosa che si è vista dai miei post precedenti, peró ecco c'è il limite della decenza
Ma smettilaMa smettila di difendere sempre l'indifendibile, hai proprio deciso di cavarteli gli occhi neanche di coprirli, senza contare che facendo così stai solo danneggiando la saga perché finché venderà non sentiranno il bisogno di lavorare meglio.
Li ricordo bene ma tanto vai di day one quindi non è che concludi qualcosa alla fineMa smettila
Leggiti i messaggi de ste pagine su come mi girano altamente i co*oni su come è stato fatto sto renake
Dico solo di non fare isteria, perchè poi i difetti ci sono e si vedono e l'ho detto
Come l'altra volta scrivi senza vedere i vecchi messaggi, cacchio ma almeno leggi![]()