Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è successo?Ho letto un paio di notizie ma che porcata stanno combinando?![]()
E' un titolo rushato con diversi contenuti ancora assenti o in fase "sviluppo" che probabilmente verranno aggiunti con la patch del D1 che peserà 3.5GbChe è successo?
Beh, nulla di nuovo sotto il soleE' un titolo rushato con diversi contenuti ancora assenti o in fase "sviluppo" che probabilmente verranno aggiunti con la patch del D1 che peserà 3.5Gb
Poi vabbè, lato meccaniche secondarie sapevamo di un paio di assenze/semplificazioni dei minigiochi
Stranamente l'unica cosa non menzionata sono proprio le musiche.Ma come si fa a rilasciare un gioco così, tra l'altro conferma che i trailer sono montati ad hoc con roba che non hanno sotto mano perchè nella union room si vede sin dai primissimi trailer che c'erano più di due giocatori
Tra l'altro pure cutscene assenti, ma come si fa?
Ma nessuna menzione sulla qualità delle musiche?
Madonna si basta, ogni gioco "ohhh cattura tuttiii i leggendari"Certo che ormai i leggendari non contano più niente, negli ultimi giochi sono tutti messi in portali / cave / grotte, location che non c'entrano nulla con la lore di quei pokémon. Che spreco...
Concordo. Lo pensavo pure io per strada mentre guardavo il trailer.Certo che ormai i leggendari non contano più niente, negli ultimi giochi sono tutti messi in portali / cave / grotte, location che non c'entrano nulla con la lore di quei pokémon. Che spreco...
E tra l'altro la quarta gen è quella con le quest/eventi più belle per i leggendari. Non capisco perchè non inserirleConcordo. Lo pensavo pure io per strada mentre guardavo il trailer.
Capisco che sia un modo simpatico per renderli disponibili ad ogni iterazione, e un modo agile di creare contenuto, ma si sta perdendo un po' la magia. Preferirei averne molti meno, ma con magari un evento dedicato (quest/dungeon, quello che pare a loro).
Io farei eventi per ogni singolo leggendario o mitico. Elevano la "magia" dell'incontro, oltre ad aggiungere un po' di narrativa/LORE al tutto. Mi spiace un sacco che ormai una enorme fetta di questi venga inserita nell'area Raccoglitore Extra (che siano gli Ultravarchi, le Tane, o sto Parco) invece di avere un proprio filone narrativo (anche corto va bene).E tra l'altro la quarta gen è quella con le quest/eventi più belle per i leggendari. Non capisco perchè non inserirle![]()