Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Personalmente come remake li trovo pessimi e la gestione di sviluppo ancora di più :asd:
Hanno giusto un paio di elementi positivi, ma non giustificano il lavoro fatto.

Qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino delle cose che hanno tolto e che sapete siano state fatte peggio o non migliorate? Non dovendoli comprare non ho seguito proprio nulla :asd:

Ti ringrazio per il prezioso apporto alla discussione.
Ma quale discussione? c'è poco da discutere, è già stato detto tutto, l'evidenza di spendere 60€ per un lavoro pigro, rushuto e malfatto è sotto gli occhi di tutti eppure continuate a difendere e addirittura ad elogiare immondizia simile.
Siete peggio della fan base di cod, almeno loro sono riusciti a far calmare Activision facendo registrare vendite sotto le aspettative, qua invece le facciamo aumentare.
Le vittime chiaramente sono quelli come me che sognano dei videogiochi curati e lanciati al momento di essere lanciati.

Ma quale discussione? Siete la rovina di questo brand, c'è poco da discutere, è già stato detto tutto, l'evidenza di spendere 60€ per un lavoro pigro, rushuto e malfatto è sotto gli occhi di tutti eppure continuate a difendere e addirittura ad elogiare immondizia simile.
Siete peggio della fan base di cod, almeno loro sono riusciti a far calmare Activision facendo registrare vendite sotto le aspettative, qua invece le facciamo aumentare.
Le vittime chiaramente sono quelli come me che sognano dei videogiochi curati e lanciati al momento di essere lanciati.
Qua di tossico c'è solo lo zoccolo duro.
Dove ho elogiato questo gioco? Per il termine virgolettato "capolavoro"? :rickds: Era riferito alla comparazione con Scudo e Spada, che reputo di gran lunga i peggiori capitoli della serie principale. Almeno questo ha alla base un ottimo gioco come source material. Tutto qui. Al massimo, quindi, quella frase è più una critica alla serie e al suo andamento piuttosto che un complimento.
Detto questo, come già spiegato qualche settimana fa, la tua ramanzina da gamer (che si crede) figo e intelligente (per Pokemon, poi :rickds:) è del tutto inutile. Poco importa se i giocatori un pò più adulti o quelli che hanno richieste particolari non acquistano, sono titoli che considerando anche solo i ragazzini vendono uno sfacelo in ogni caso. GF con il boicottaggio di 3 gatti che, dopo aver giocato lo stesso titolo per 25 anni si sono svegliati di colpo nel 2019 ed hanno iniziato a piangere ci si pulisce il didietro come ben dimostra la shitstorm social continua nei confronti di Scudo e Spada che ha avuto impatto 0 sulle vendite. Sicuramente questi venderanno meno di Scudo e Spada, ma soltanto perchè non sono capitoli nuovi.
E comunque datti una calmata.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino delle cose che hanno tolto e che sapete siano state fatte peggio o non migliorate? Non dovendoli comprare non ho seguito proprio nulla :asd:
POSITIVE
+Rematch contro i capopalestra (Feature presente in Platino, ma con team più difficili qua)
+Più leggendari e Pokémon da cattturare
+Le tracce dell'OW non sono orchestrate ma comunque sono remix di qualità migliore
+Sotto certi aspetti il gioco è più fluido
+I sotterranei hanno aree dove catturare i Pokémon
+I pokémon ti seguono

NEUTRO
~Grafica (devo dire che a livello di varietà di sfondi di battaglia è il gioco più ricco)
~Le battaglie hanno intro più lunghe ma per il resto non hanno la barra dei PS che scende a 1 PS a frame :asd:

CONTRO
-Generale facilitazione del gioco, condividi esperienza distribuito e obbligatorio (il gioco mantiene gli stessi livelli degli originali basato su un sistema diverso), amicizia che rende i pokémon più forti/resistenti, ecc...
-Assenza dei minigiochi onlinie e locale come il cattura la bandiera
-I contest si fermano al solo minigioco ritmico (con una piccola aggiunta), levando la parte più importante e strategica, quella di valutazione mosse
-Le basi segrete si possono decorare con solo delle statue pokémon, non ci sono più mobili o altre decorazioni
-Quasi nessun contenuto da platino
-Il gioco non sembra avere lobby dedicate alle battaglie competitive con il ranking e non hanno la GTS (nonostante sono stati i primi titoli ad averla)
-Al momento le musiche di battaglia sono di bassissima qualità (dovrebbero fixarle al D1)

Ma possibile che dobbiate sempre attaccarvi? Cerchiamo di non abbassare ulteriormente il livello della discussione please

Ho anche letto che la IA sembra fatta bene per quelle lotte, gli strumenti li sfrutta

Con la 1.1 è stato aggiunto:
-le musiche di battaglia di alta qualità
-strutture post game come la torre lotta e il parco dei leggendari
-a livello di codice ora gli eventi di Shaymin e Darkrai sono completi
-ora puoi ascoltare in game le musiche originali
-Poke Radar
-Hanno rallentato un po' la barra della vita

Ho visto un Dialga grande quanto i personaggi era un fake o e` vero? :shrek:

Quindi sta venendo fuori che delle cose fighe aggiuntive ci sono in questi remake :asd:
Ma che differenza c'è tra torre lotta e il parco lotta di Platino?

Quindi sta venendo fuori che delle cose fighe aggiuntive ci sono in questi remake :asd:
Ma che differenza c'è tra torre lotta e il parco lotta di Platino?
Che il parco lotta aveva 5/6 strutture che proponevano tipologie di sfide e tornei (ciascuno con un campione diverso alla fine) e la torre lotta era UNA di queste strutture.

Alla fine le novità più importanti al post game sono la cattura di più leggendari e i rematch dei capipalestra (presente amin diamante in una apposita struttura, ma con squadre non così complesse)
Post automatically merged:

Ho visto un Dialga grande quanto i personaggi era un fake o e` vero? :shrek:
Quel modello è di quando ti segue a spasso

Che il parco lotta aveva 5/6 strutture che proponevano tipologie di sfide e tornei (ciascuno con un campione diverso alla fine) e la torre lotta era UNA di queste strutture.

Alla fine le novità più importanti al post game sono la cattura di più leggendari e i rematch dei capipalestra (presente amin diamante in una apposita struttura, ma con squadre non così complesse)
Post automatically merged:

Quel modello è di quando ti segue a spasso
4 strutture piú torre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro